Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una volta: semaforo rosso, diverse macchine in coda, si fa verde e lentamente si sta ripartendo, uno mi tampona

    La scusa, per non dire che era al cellulare, è stata che “aveva gli occhi abbassati perché stava controllando quanta benzina avesse” ahahahah

    Commenta


      Quella della benzina è da oscar bisogna riconoscerlo
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        È costato una condanna a 9 mesi e 24mila euro di multa, il passaggio via Bla bla car dato da un giovane autista italiano a due persone non in regola. La cittadina ivoriana e il marocchino contattati tramite il portale di car pooling, alla frontiera tra Francia e Italia, infatti, sono risultati irregolari, così il …




        Le navi che sbarcano migliaia di clandestini sul suolo italiano perché non vengono sequestrate e processato l'equipaggio per favoreggiamento dell'immigrazione illegale?

        Commenta


          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            A me e' capitato in moto. Mi fermo ad un semaforo e qualche secondo dopo sento uno stridio esagerato di gomme tipico di un'inchiodata galattica. In quei 2 secondi (che a me sono sembrati 2 minuti) ho pregato tutti i santi del paradiso. Per fortuna si e' fermata a pochi centimetri dal mio didietro.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                esperienze locali....
                senza toccare le grandi città o fatti di violenze o altro...
                io abito in un paese di meno di 20mila cristiani, ma solo da me ti trovi i baluba piazzati strategicamente in costante accattonaggio e ben vestiti, puliti, grassi?
                ce ne è sempre uno davanti al negozio di un mio amico che regolarmente si piazza li dove c'è un panettiere...
                la gente gli da monete (che poi da uno o due euro non è poco) oppure c'è chi gli compra focacce o pizzette (ed è grasso)
                il mio amico mi fa notare che :
                1) il tizio in quel posto ci può stare solo lui
                2) in sua assenza ci mette un altro tizio che se gli chiedi info di dice che chi l'ha messo li è bravo e lo aiuta
                3) il tizio in questione ha rifiutato i lavori offerti
                4) per chi gli dona cibo non gradito, dopo i "grazie grazie" la merce finisce nel cestino (cosa verificata anche da me)
                a fine giornata la moglie con i figli lo raccatta con mercedes da zingaro...

                di questo ho ben presente perchè appunto stando davanti al negozio di un mio amico lo vedo in azione settimanalmente....
                ma ce ne sono altri posizionati strategicamente
                ad esempio:
                vicino al carrefour express ne abbiamo uno con stampelle ascellari che utilizza si e no quando gli fa comodo, ad esempio se ha le mani impegnate le stringe sotto le ascelle e cammina trascinandole (ammetto che piu di una volta dal bar a far colazione mi è capitato di far battute)
                all'uscita della chiesa al termine delle funzioni compaiono dal nulla piazzandosi nelle due vie di accesso e ad ognuna delle tre porte delle navate...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  esperienze locali....
                  senza toccare le grandi città o fatti di violenze o altro...
                  io abito in un paese di meno di 20mila cristiani, ma solo da me ti trovi i baluba piazzati strategicamente in costante accattonaggio e ben vestiti, puliti, grassi?
                  ce ne è sempre uno davanti al negozio di un mio amico che regolarmente si piazza li dove c'è un panettiere...
                  la gente gli da monete (che poi da uno o due euro non è poco) oppure c'è chi gli compra focacce o pizzette (ed è grasso)
                  il mio amico mi fa notare che :
                  1) il tizio in quel posto ci può stare solo lui
                  2) in sua assenza ci mette un altro tizio che se gli chiedi info di dice che chi l'ha messo li è bravo e lo aiuta
                  3) il tizio in questione ha rifiutato i lavori offerti
                  4) per chi gli dona cibo non gradito, dopo i "grazie grazie" la merce finisce nel cestino (cosa verificata anche da me)
                  a fine giornata la moglie con i figli lo raccatta con mercedes da zingaro...

                  di questo ho ben presente perchè appunto stando davanti al negozio di un mio amico lo vedo in azione settimanalmente....
                  ma ce ne sono altri posizionati strategicamente
                  ad esempio:
                  vicino al carrefour express ne abbiamo uno con stampelle ascellari che utilizza si e no quando gli fa comodo, ad esempio se ha le mani impegnate le stringe sotto le ascelle e cammina trascinandole (ammetto che piu di una volta dal bar a far colazione mi è capitato di far battute)
                  all'uscita della chiesa al termine delle funzioni compaiono dal nulla piazzandosi nelle due vie di accesso e ad ognuna delle tre porte delle navate...
                  guarda, premesso che gli zingari mi danno l'orticaria solo a scriverne ....l'unico punto che mi lascia dei dubbi di veridicità è il 3)
                  (non dico che tu abbia raccontato una balla eh... dico solo che probabilmente nessuno ha mai offerto, ragionevolmente, alcun lavoro serio a quel tizio...però le voci su quel tizio "dicono" che abbia rifiutato dei lavori "veri"......bah io a ste cose ci credo poco, poi tutto può essere eh)

                  Commenta


                    cito voci di paese .... in quanto abbiamo un sindaco molto CATTO e pure COMUNISTA che è pro immigrati ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      guarda, premesso che gli zingari mi danno l'orticaria solo a scriverne ....l'unico punto che mi lascia dei dubbi di veridicità è il 3)
                      (non dico che tu abbia raccontato una balla eh... dico solo che probabilmente nessuno ha mai offerto, ragionevolmente, alcun lavoro serio a quel tizio...però le voci su quel tizio "dicono" che abbia rifiutato dei lavori "veri"......bah io a ste cose ci credo poco, poi tutto può essere eh)
                      Chi offre lavoro serio di solito si informa anche sullo storico di chi sta per assumere,su le capacità e le esperienze che ha
                      Se quello che offre il tizio è un italiano sgangherato e un passato lavorativo in africa che non può essere verificato,è più facile che il datore di lavoro viri su qualcun'altro

                      Per lavoro serio intendo qualcosa dove ti presenti ed hai un minimo di selezione

                      La disoccupazione è alta,chi offre lavoro ha la facoltà di scegliere il lavoratore,il lavoratore che offre di più ottiene di più

                      Come è vero che se pigli lorenzo993 diplomato con 60 e inglese parlato sgangherato e lo piazzi all'estero,è probabile che viene scartato per favorire il filippino che l'inglese lo parla fluentemente
                      Giustamente

                      L'immigrazione africana degli ultimi anni per la stragrande maggioranza va a competere con i lavori sottopagati

                      Commenta


                        Non sono lavori sottopagati,sono lavori che senza "schiavi" non potrebbero stare sul mercato.Per questo diventano poi lavori sottopagati.

                        Lavorare in un qualunque magazzino o come fattorino etc...etc... c'è la fila di italiani pronti a farlo.Poi però devi lavorare come un mulo da soma,da precario,a 5 euro l'ora,senza alcuna tutela...chi prendono?


                        Tipo tutte le cooperative e gran parte delle agenzie interinali.
                        Last edited by BB_Zon3; 14-08-2018, 12:35:06.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          cito voci di paese .... in quanto abbiamo un sindaco molto CATTO e pure COMUNISTA che è pro immigrati ....
                          ecco appunto, quello che intendevo
                          nelle voci di paese, indeterminate, spesso leggenda e realtà si mescolano, come tutti sappiamo.
                          dubito che qualcuno abbia mai fatto una seria proposta lavorativa ad un individuo del genere (per forza)

                          Commenta


                            negli anni della crisi gli unici che si sono ingrassati sono stati gli imprenditori che non hanno chiuso
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Da me praticamente c’è almeno un baluba fuori da ogni supermercato, uno per ogni entrata / uscita
                              Fanno turni precisi, un giorno uno un giorno un altro... quindi chissà cosa c’è dietro
                              Personalmente mi rifiuto di dare loro soldi, qualche volta cibo (chiedo loro cosa vogliono, solitamente rispondono frutta o pane)
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Da me praticamente c’è almeno un baluba fuori da ogni supermercato, uno per ogni entrata / uscita
                                Fanno turni precisi, un giorno uno un giorno un altro... quindi chissà cosa c’è dietro
                                Personalmente mi rifiuto di dare loro soldi, qualche volta cibo (chiedo loro cosa vogliono, solitamente rispondono frutta o pane)
                                a bologna, almeno fuori dai grossi supermercati, da quando hanno messo il gettone di plastica per il carrello, non ne vedo quasi più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎