Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq il tizio ha ragione da vendere. Il locale e' il suo, sta a lui decidere chi assumere. Io non andrei in un locale con camerieri negri. Come me farebbero molti altri. Quindi perderebbe potenziali clienti.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      finchè non si inizia a punire economicamente e penalmente chi fa false accuse non se ne uscirà mai
      ormai dopo la scema dell'uovo e dopo quello di pistoia preso a pistolettate, che poi era un bambino di 11 anni che giocava con la scacciacani, a queste uscite non ci crede più nessuno

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        finchè non si inizia a punire economicamente e penalmente chi fa false accuse non se ne uscirà mai
        C'è da dire che ovviamente s'è ben vista dall'inventarsi il nome del locale altrimenti la rovinavano...
        Anche se dovrebbe essere la città a chiederle i danni...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          mah... se ripenso 15 anni fa, quando partivo da lucca con camicia nera, cravatta col fascio, pantaloni da cavallerizzo e stivali per andare a predappio, e una volta mi misi seduto sul treno davanti a un africano fissandolo finchè non se ne andò... oggi con questo clima mi arresterebbero

          Commenta


            Arturo il manganello cribbio..
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ora finiresti col volto insanguinato più che arrestato
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Meno male che ci sarà un desade a suturarti
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Io mettevo il costume da tartaruga ninja e andavo a Viareggio.

                  Se lo rifacessi oggi temo che mi aspetterebbe un ricovero forzato.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Adesso comprendo la tua passione per l’olio Arturo.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Adesso comprendo la tua passione per l’olio Arturo.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        mah... se ripenso 15 anni fa, quando partivo da lucca con camicia nera, cravatta col fascio, pantaloni da cavallerizzo e stivali per andare a predappio, e una volta mi misi seduto sul treno davanti a un africano fissandolo finchè non se ne andò... oggi con questo clima mi arresterebbero
                        Non si picchiano gli handicappati
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Io mettevo il costume da tartaruga ninja e andavo a Viareggio.

                          Se lo rifacessi oggi temo che mi aspetterebbe un ricovero forzato.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                          Puoi sempre dire che vai a Lucca per il comicon, o per Bandini.
                          In ogni caso sei scusato
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            e intanto la tizia ... ha "guadagnato" una comparsata in tv.... quattro soldini li ha portati a casa ...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              capotreno caccia gli scrocconi


                              Last edited by Arturo Bandini; 15-10-2018, 08:49:49.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                facile che la capo treno adesso si becchi un richiamo per aver violato qualche norma del cazz..
                                ha tutto il mio rispetto, comunque e' improponibile che un singolo operatore debba mettersi a discutere con un gruppo di stronzi che siano neri o meno... imho guardie armate su ogni treno e agenti in borghese , controlli del biglietto al momento dell entrata sul treno.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎