Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci vorrebbe il buon Rasmioche che elogiava il suo Egitto
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      guarda senza dover dire per forza razzista,
      vedila come una evidente differenza,
      ad una classe di stranieri, non madrelingua italiani, puoi fare un percorso standard
      ad una classe mista con stranieri puoi seguire un percorso che gli insegni prima di tutto la lingua, mettendoli col tempo in pari a quelli che sono madrelingua al posto di essere oggettivamente d'intralcio in quanto c'è un evidente problema di comprensione.
      ne gioverebbero entrambe le classi
      Verissimo, che poi in diverse scuole estere ci sono le classi con bambini divisi per capacità quindi non sarebbe nulla di mengeliano.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta






        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        Sei andato veramente da Paola boa?

        Commenta


          cè da dire che un pochino più di "contegno" per noi occidentali non guasterebbe eh
          non per fare l'umarell della situazione, ma ormai per strada non distingui più le care vecchie mignotte dalle adolescenti che vanno a scuola ( ho detto a scuola, perchè quando escono la sera, si distinguono benissimo, nel senso che mediamente sono peggio delle mignotte).
          per non parlare dei maschi che, sempre mediamente, ed esclusi i figli dei presenti, sembrano oranghi con ritardo mentale.

          Commenta


            mi sento di appoggiare il pensiero di Testa...
            regole, buon senso, e un minimo di pudore...

            parlando con un gruppo di vecchi (i miei coetanei) mi è uscita una frase tipo:
            "secondo me tra qualche anno ancora, avremo un sacco di questi ragazzini/e mongoli/e che si pentiranno, a volte molto amaramente, di quello che hanno detto/scritto/fatto/fotografato e buttato sui social... quando questo gli verrà rinfacciato nel futuro... non so quanti reggeranno alla vergogna..."
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              mi sento di appoggiare il pensiero di Testa...
              regole, buon senso, e un minimo di pudore...

              parlando con un gruppo di vecchi (i miei coetanei) mi è uscita una frase tipo:
              "secondo me tra qualche anno ancora, avremo un sacco di questi ragazzini/e mongoli/e che si pentiranno, a volte molto amaramente, di quello che hanno detto/scritto/fatto/fotografato e buttato sui social... quando questo gli verrà rinfacciato nel futuro... non so quanti reggeranno alla vergogna..."

              Eh si. Penso che un grave compito di un genitore é far capire ai propri giovani figli che ormai quello che si mette in rete poi rimane. A 13 anni ti fa ridere, a 23 rischi di pentirtene. Ammetto che sono stato fortunato ad essere stato ragazzino quando youtube, facebook non c’erano.




              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
              Sei andato veramente da Paola boa?

              Commenta


                Sovente sono i genitori stessi a rendersi protagonisti di comportamenti esecrabili. Confido sempre nell'esempio, comportamenti esemplari potrebbero essere a loro volta degni di ammirazione prima, ed emulazione poi.
                La bimbominkiaggine fa tuttavia breccia attraverso le zone di minor resistenza del tessuto sociale, e' piu' comodo, piu' facile, piu' aggregante, piu' dopaminico comportarsi da pecore che da pastori.
                E le pecore e' giusto che vengano tosate, e' così dalla notte dei tempi e non potra' che confermarsi il trend.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Piuttosto il vero dramma e' che mentre tosano le conseguenze ricadono indiscriminatamente su tutti, anche chi ha avuto la cattiva sorte di finire nel posto sbagliato nel momento sbagliato.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Io postai foto assurde e commenti irripetibili, il tutto senza maschera e nome e cognome. Poi sono stato fortunato, vuoi che un server saltava, vuoi che un forum chiudeva etc...me la sono cavata insomma




                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    Sei andato veramente da Paola boa?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      guarda senza dover dire per forza razzista,
                      vedila come una evidente differenza,
                      ad una classe di stranieri, non madrelingua italiani, puoi fare un percorso standard
                      ad una classe mista con stranieri puoi seguire un percorso che gli insegni prima di tutto la lingua, mettendoli col tempo in pari a quelli che sono madrelingua al posto di essere oggettivamente d'intralcio in quanto c'è un evidente problema di comprensione.
                      ne gioverebbero entrambe le classi
                      Aaaaaah ma parlavi di classi scolastiche, non di classi nel senso di 'caste'. Allora pardon, ti chiedo scusa, ti ho frainteso

                      Boh, secondo me si potrebbe fare. Ma a sto punto sarebbe meglio avere dei corsi appositi, anziche' classi separate, per i non madrelingua. Tanto se sono piccoli imparano subito

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Dillo alle classi miste inglesi che è una cazzata
                        Ci vivo in Inghilterra e ti assicuro che l' ultimo problema sono gli immigrati. Una nazione con solo autoctoni (inglesi) e' la visione piu' vicina all' Inferno in Terra che io possa immaginare

                        Commenta


                          La 31enne originaria di Winterthur, con un bachelor in economia aziendale, voleva unirsi all'Isis in Siria. La radicalizzazione è avvenuta attraverso internet




                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          Sei andato veramente da Paola boa?

                          Commenta


                            2 anni e poi cosa fa? Esce e si fa esplodere? Io glie ne darei almeno 20.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              2 anni e poi cosa fa? Esce e si fa esplodere? Io glie ne darei almeno 20.

                              Eh...


                              guarda per certe cose in CH siamo persino più soft che del belpaese




                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              Sei andato veramente da Paola boa?

                              Commenta


                                Alla donna è stato contestato di essere simpatizzante dei gruppi Al-Qaida e Stato islamico e le organizzazioni associate, in violazione alla legge federale che li vieta



                                18 mesi sospesi




                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                                Sei andato veramente da Paola boa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎