Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Senza parole per il servizio delle iene ieri, lo stupratore marocchino pluri-recidivo che chiede aiuto perché prende qualche schiaffetto dalle guardie
    Last edited by valium; 24-05-2018, 10:18:18.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      è che noi ci indigniamo su internet
      poi andiamo al bar perchè alle 18 metton fuori il vassoio coi salatini
      guarda che sono il primo a dire che non muoverei le mani se non ne fossi estremamente costretto perchè possiedo 4 cose ... e sarei l'unico a perderci ...
      per cui prima di arrivare alle mani ... dovrebbero avermi portato via tutto quello che ho per rendermi irrazionale
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Intanto un negr0 va in posta a richiedere soldi e prende a pugni due carabinieri.... Ste bestie vanno solo prese a sprangate

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          ci sono un sacco di tutorial di educazione tedesca in shindler list
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Intanto un negr0 va in posta a richiedere soldi e prende a pugni due carabinieri.... Ste bestie vanno solo prese a sprangate

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
            La cosa bella è che se io o te provassimo a menare un carabiniere , ci porterebbero in caserma dove accidentalmente inciaperemmo in qualche scalino cadendo di faccia..., Sto ***** stasera sarà già fuori con magari le scuse di qualcuno.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              guarda che sono il primo a dire che non muoverei le mani se non ne fossi estremamente costretto perchè possiedo 4 cose ... e sarei l'unico a perderci ...
              per cui prima di arrivare alle mani ... dovrebbero avermi portato via tutto quello che ho per rendermi irrazionale
              ma sì
              infatti quello è il "nostro problema"
              che fondamentalmente è un problema di benessere, problema che ci fa stizzire e nulla più.
              non è una critica, ma una banale constatazione.

              Commenta


                E' vecchia ma merita:

                Imbarazzante errore nel nuovo sistema di catalogazione che si basa sul riconoscimento automatico dei volti. Immediate le scuse: «C'è ancora molto lavoro da fare»
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Alcol, botte, litigi tra le decine di migranti che ogni giorno stazionano nel parco Dai proprietari del bar ai gestori dei giochi, coro unanime: «La situazione è fuori controllo»


                  QUELLO CHE NON DICONO CHE OGNI VOLTA CHE CE' UNA DISCUSSIONE TRA UN "" COMASCO" E UNO DI STI NEGRI , APPARE MAGICAMENTE IL PERBENISTA IN DIFESA DEI RAGAZZI DI COLORE CHE NON DANNO FASTIDIO A NESSUNO E SEMPRE MAGICAMETE ARRIVANO LE FFOO A ROMPERE IL C AZZO ALL ITALIANO...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    qui si parla di indulti e chiusura di carceri quando servono piu posti ...
                    e servirebbe una politica che i "tuoi" delinquenti te li tieni a casa tua
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      qui si parla di indulti e chiusura di carceri quando servono piu posti ...
                      e servirebbe una politica che i "tuoi" delinquenti te li tieni a casa tua
                      daccordissimo
                      peccato che 1) molte volte i tuoi delinquenti non è chiaro da dove vengano (semplicemente non hanno documenti), 2) Anche se fosse tutto chiarissimo, se l'ucraina non rivolesse indietro il pluriomicida pazzo Grisinow, che fai, gli dichiari guerra
                      boh
                      Quella di costruire tanti nuovi bei carceroni invece non solo mi sembra opportuno, ma quantomai necessario; invece da quello che vedo qui, continuano a costruire bellissimi condomini di classe energetica A, con balconi e parcheggi interrati, che rimangono desolatamente vuoti perchè la gente non ha un euro da sbattere contro quell'altro figuriamoci comprarsi un trilocale da 320mila euro ( e i ricchi veri hanno altri parametri e obbiettivi)

                      Commenta


                        ovvio che non puoi dichiarare guerra a uno stato per questo ..
                        ma c'è la diplomazia...
                        si dovrebbe lavorare in quel senso...
                        vedi ad esempio gli accordi presi con la libia...
                        immagina un delinquente tunisino, arrestato a come se la ride a finire in alloggio in un carcere in italia e immagina la sua faccia quando gli dicono che la pena la deve scontare in tunisia.. o in bulgaria, o in ucraina ... sarebbe un deterrente enorme
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Ci vorrebbe una privatizzazione del sistema carcerario in stile usa... Peccato siano in Italia e andrebbe tutto a puttane
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ci vorrebbe una privatizzazione del sistema carcerario in stile usa... Peccato siano in Italia e andrebbe tutto a puttane
                            ahahahahah
                            te lo immagini il tariffario con il prezzo delle camere/celle tipo albergo

                            Commenta


                              The country's right-wing coalition government unveils payment plans aimed at deterring new arrivals.




                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              Sei andato veramente da Paola boa?

                              Commenta


                                Italy's new interior minister pushes his tough line on immigration on a visit to southern ports.


                                vediamo cosa succede




                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                                Sei andato veramente da Paola boa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎