Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
    Invece no.Non è reato andare in giro col burqa.
    Testo in vigore dal: 4-9-1977 Art. 2. L'articolo 5 della legge 22 maggio 1975, n. 152, e' sostituito dal seguente: "E' vietato l'uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo. E' in ogni caso vietato l'uso predetto in occasione di manifestazioni che si svolgano in luogo pubblico o aperto al pubblico, tranne quelle di carattere sportivo che tale uso comportino. Il contravventore e' punito con l'arresto da sei a dodici mesi e con l'ammenda da lire centocinquantamila a lire quattrocentomila. Per la contravvenzione di cui al presente articolo e' facoltativo l'arresto in flagranza".
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      vogliamo parlare della storia dello scontrino con scritto "******" ....
      ora va bene l'offesa .... ma non vi pare la "pena" un po esagerata ?!?!
      credo che se avesse scritto "negr0" sarebbe stato uguale....
      ma se gli avesse scritto "polentone" , "terrone" , anche "figlio di p..." il posto ce l'avrebbe ancora ...
      parli del ristorante di Roma?
      giusto che sia stato messo alla gogna, non tanto per l'offesa (i gay sono abituati alle offese non credo si sconvolgano) ma per la stupidità di non prevedere che la cosa si sarebbe ritorta contro di loro... la stupidità va punita

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        vogliamo parlare della storia dello scontrino con scritto "******" ....
        ora va bene l'offesa .... ma non vi pare la "pena" un po esagerata ?!?!
        credo che se avesse scritto "negr0" sarebbe stato uguale....
        ma se gli avesse scritto "polentone" , "terrone" , anche "figlio di p..." il posto ce l'avrebbe ancora ...
        quindi se un tuo dipendente si mettesse ad offendere i tuoi clienti, non lo licenzieresti in tronco?

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          una lettera di richiamo ci sta di certo!
          poi a sto punto se prendo come metro di giudizio un insulto a un cliente con il licenziamento...
          chi ha rubato nei bagagli dei clienti a malpensa (che poi "grazie" ai sindacati è stato ri-assunto) cosa facciamo ? li impicco in pubblica piazza ?
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            una lettera di richiamo ci sta di certo!
            poi a sto punto se prendo come metro di giudizio un insulto a un cliente con il licenziamento...
            chi ha rubato nei bagagli dei clienti a malpensa (che poi "grazie" ai sindacati è stato ri-assunto) cosa facciamo ? li impicco in pubblica piazza ?
            se il dipendente mi fa volutamente perdere clienti in questo modo, il licenziamento è il minimo che mi viene in mente.

            un dipendente che ruba ai clienti lo licenzio, lo denuncio (lo faccio denunciare) e gli chiedo il risarcimento del danno all'immagine.
            Last edited by Ray Of Light; 25-07-2018, 10:47:06.

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              Giusto per avere un minimo di idea di quanto oggi succede nel nostro paese bisognerebbe paragonare la gravità di un cretino che scrive un'offesa su uno scontrino e quella di un governatore regionale come D'Alfonso che attualmente possiede due cariche perché è anche senatore. Tra i due episodi di quale bisognerebbe parlare per giorni sul giornali e in tv?
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                se il dipendente mi fa volutamente perdere clienti in questo modo, il licenziamento è il minimo che mi viene in mente.

                un dipendente che ruba ai clienti lo licenzio, lo denuncio (lo faccio denunciare) e gli chiedo il risarcimento del danno all'immagine.
                comunque l'iter credo preveda le tre classiche lettere di richiamo prima del licenziamento

                però tornando un passo indietro e riallacciandomi al discorso di prima, si avrebbe avuto lo stesso effetto la cosa se al posto di "Fr0cio" si fosse usato un altro termine dispregiativo non legato al gender?
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  comunque l'iter credo preveda le tre classiche lettere di richiamo prima del licenziamento

                  però tornando un passo indietro e riallacciandomi al discorso di prima, si avrebbe avuto lo stesso effetto la cosa se al posto di "Fr0cio" si fosse usato un altro termine dispregiativo non legato al gender?
                  se per effetto intendi le conseguenze sul lavoratore, sì
                  se intendi al livello mediatico, probabilmente no.

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    io credo che se non ci fosse ii mediatico la cosa avrebbe esiti diversi ...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Non esiste in Italia una legge che vieti di girare col velo integrale islamico.




                      Nel Paese è in vigore una legge del 22 maggio del 1975 n.152, nota anche come legge Reale. Introdotta all’epoca per ragioni di ordine pubblico, imponeva il divieto di indossare passamontagna o caschi integrali che nascondevano il volto “senza giustificato motivo”. Per quanto concerne l’interpretazione dell’espressione “senza giustificato motivo” contenuta nella norma, si era espresso nel 2008 il Consiglio di Stato ritenendo che la matrice religiosa o culturale costituisse una valida motivazione per poter circolare indossando il niqab, il burqa o un altro tipo di velo musulmano.




                      https://www.tpi.it/2017/02/01/quali-paesi-europei-divieto-velo-islamico/

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        io credo che se non ci fosse ii mediatico la cosa avrebbe esiti diversi ...
                        assolutamente sì
                        ma questo vale per qualsiasi vicenda o lavoratore (che sbaglia) e viene messo alla gogna.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          io credo che se non ci fosse ii mediatico la cosa avrebbe esiti diversi ...
                          Onestamente non sono d'accordo. Come detto, se un mio dipendente scrive "coglio.ne" sullo scontrino ad un cliente, io lo butto fuori, anche se non interviene la Associazione Nazionale Scroti Italiani. È un insulto gratuito, pubblicità negativa, e clienti che ti salutano, il tutto traducibile in un grosso danno economico ; altro che lettera di avviso, non è mica un impiegato che si è fregato articoli di cancelleria in ufficio.

                          Qui dentro purtroppo si assiste al fenomeno opposto a quello sui giornali, con altrettanto fanatismo. Dovremmo noi in primis essere obiettivi e razionali prima di pretendere lo stesso negli altri.
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Onestamente non sono d'accordo. Come detto, se un mio dipendente scrive "coglio.ne" sullo scontrino ad un cliente, io lo butto fuori, anche se non interviene la Associazione Nazionale Scroti Italiani. È un insulto gratuito, pubblicità negativa, e clienti che ti salutano, il tutto traducibile in un grosso danno economico ; altro che lettera di avviso, non è mica un impiegato che si è fregato articoli di cancelleria in ufficio.

                            Qui dentro purtroppo si assiste al fenomeno opposto a quello sui giornali, con altrettanto fanatismo. Dovremmo noi in primis essere obiettivi e razionali prima di pretendere lo stesso negli altri.
                            io cerco di essere razionale...
                            tizio insulta un tavolo di clienti ... lo ravvedo del danno , e gli intimo di non farlo ancora altrimenti e bla bla bla...
                            ovvio che se ci fosse una recidiva la cosa porterebbe al licenziamento, visto che "non la capisci"
                            ma se il fatto è singolo mi pare esagerato ...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Danno di immagine enorme, in tre secondi lo scontrino finisce su TripAdvisor, the fork, cazzi e mazzi, nell'era social (di merda) in cui viviamo hai solo da perderci, altro che esagerato.
                              Poi stiamo parlando di un cameriere eh, senza nulla togliere alla categoria, ma se sei così coglione ne trovo un'altro meno coglione in 10 minuti.

                              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Io ho molti amici che hanno fatto/fanno i camerieri e si sono messi nei guai anche solo per un atteggiamento poco cortese nei confronti di qualche cliente rompiballe...poi ovviamente dipende da tanti fattori, ma il tizio l'ha combinata grossa
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎