Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se però dici che i giamaicani sono più veloci dei danesi non sei razzista, o gli etiopi più bravi nella maratona ecc.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Poi l'isteria generale ormai è cosa assodata, se dici che una donna è migliore di un uomo in qualsiasi cosa sei una persona moderna e aperta se fai il contrario sei un sessista.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Poi l'isteria generale ormai è cosa assodata, se dici che una donna è migliore di un uomo in qualsiasi cosa sei una persona moderna e aperta se fai il contrario sei un sessista.
        Guarda Nat, nel dubbio...meglio far scornare gli altri. Parla, pensa, e futtetinn’.
        La cosa piu’ grottesca e’ il pensare che si possano mettere d’accordo ignoranze su argomenti cosmetici, laddove quelli sostanziali (realta’ autoevidenti!), non vengono nemmeno colti.
        E’ come guardare un quadro da tre cm, invece che da tre metti di distanza.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ah ma questo è certo, ormai confrontandomi con una persona bastano trenta secondi per capire se vale la pena discutere, altrimenti la si butta in una battuta e via discorso chiuso.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Bravo nat2 , hai capito benissimo come funziona sta merdata di mondo moderno e progressista
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Tutte le varie contraddizioni che si possono osservare e si potrebbe elencarne a dismisura,le riassumerei in "mancanza di senso critico diffuso",provengono dalla sovrastruttura ideologica che è predominante oggi.
              Quella sensazione che si ha quando si parla con qualcuno che sembra ripetere una manfrina da copia e incolla non è niente altro che la fine della filiera dell'ideologia,il risultato operativo.
              A monte ci sono le varie riunioni del partito odierno,quello del Capitale,nei vari Davos e "meeting" vari che prendono decisioni sull'indirizzo della società,a cascata influiscono sulla politica e su tutti i punti nevralgici da colpire per plasmare la base della piramide,i centri da cui affluiscono le informazioni sono i vari Think Tank che danno la base ai media per diffondere l'ideologia.

              Quello che possiamo cogliere da noi in europasen non è niente altro che il passaggio dal modello sociale europeo al modello di società americana,un modello basato su disuguaglianze,conflitti sociali,repressione soft..(da almeno 30 anni il potere lavora in questa direzione)
              La società di mercato Uber Alles che hanno consolidato(e che fanno passare come l'unica possibile) è intrinsecamente basata su quello che vediamo oggi,una competizione totale,un cane mangia cane perenne,dinamiche già conosciute in passato.

              Qua mi ricollego al thread,tutto quello che riguarda femminismo esasperato,immigrazione selvaggia a prescindere dalle conseguenze è utile alle dinamiche del Capitale,sono stati abbattuti i valori e al loro posto ad oggi è rimasto questo,un teatrino in larga scala fatto di Ipocrisia.
              E nel teatrino odierno l'essenziale sono i diritti civili,mentre si massacrano quelli sociali,l'essenziale è l'accoglienza al prossimo,salvo lasciarlo poi nelle mani del destino e senza futuro(rigorosamente in competizione).
              Essenziale è il pizzico di scema speranza nell'avvenire che lubrifica il teatrino.

              Gli spettacoli teatrali prima o poi finiscono,magari come conseguenza della finanziarizzazione totale dell'economia,a quel punto si cambia spettacolo e i dogmi di oggi si rivelano per quello che sono,sfumature della dittatura odierna.


              Ho fatto un sunto mischiando 2-3 cose che ho letto,ci ho messo 2 idee personali in croce e ho frullato tutto,nè più nè meno questo è...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Tutte le varie contraddizioni che si possono osservare e si potrebbe elencarne a dismisura,le riassumerei in "mancanza di senso critico diffuso",provengono dalla sovrastruttura ideologica che è predominante oggi.
                Quella sensazione che si ha quando si parla con qualcuno che sembra ripetere una manfrina da copia e incolla non è niente altro che la fine della filiera dell'ideologia,il risultato operativo.
                A monte ci sono le varie riunioni del partito odierno,quello del Capitale,nei vari Davos e "meeting" vari che prendono decisioni sull'indirizzo della società,a cascata influiscono sulla politica e su tutti i punti nevralgici da colpire per plasmare la base della piramide,i centri da cui affluiscono le informazioni sono i vari Think Tank che danno la base ai media per diffondere l'ideologia.

                Quello che possiamo cogliere da noi in europasen non è niente altro che il passaggio dal modello sociale europeo al modello di società americana,un modello basato su disuguaglianze,conflitti sociali,repressione soft..(da almeno 30 anni il potere lavora in questa direzione)
                La società di mercato Uber Alles che hanno consolidato(e che fanno passare come l'unica possibile) è intrinsecamente basata su quello che vediamo oggi,una competizione totale,un cane mangia cane perenne,dinamiche già conosciute in passato.

                Qua mi ricollego al thread,tutto quello che riguarda femminismo esasperato,immigrazione selvaggia a prescindere dalle conseguenze è utile alle dinamiche del Capitale,sono stati abbattuti i valori e al loro posto ad oggi è rimasto questo,un teatrino in larga scala fatto di Ipocrisia.
                E nel teatrino odierno l'essenziale sono i diritti civili,mentre si massacrano quelli sociali,l'essenziale è l'accoglienza al prossimo,salvo lasciarlo poi nelle mani del destino e senza futuro(rigorosamente in competizione).
                Essenziale è il pizzico di scema speranza nell'avvenire che lubrifica il teatrino.

                Gli spettacoli teatrali prima o poi finiscono,magari come conseguenza della finanziarizzazione totale dell'economia,a quel punto si cambia spettacolo e i dogmi di oggi si rivelano per quello che sono,sfumature della dittatura odierna.


                Ho fatto un sunto mischiando 2-3 cose che ho letto,ci ho messo 2 idee personali in croce e ho frullato tutto,nè più nè meno questo è...

                Commenta


                  Niente sui fatti di Macerata?
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    cosa si vuole dire ?
                    clichè visto e rivisto ...
                    ragazzina tossica scappa dal centro dove la dovrebbero aiutare
                    cerca il suo spacciatore per farsi di nuovo
                    è pure gnocca e non escluderei che lui ci prova
                    lei muore e viene fatta a pezzi
                    lo spacciatore viene beccato tramite telecamere , indumenti insanguinati e tutta una serie di indizi e prove contro
                    lo spacciatore si avvale della facoltà di non rispondere, non collabora e in precedenza ha provato ad accusare altri (suoi simili)
                    sul CV dello spacciatore un permesso di soggiorno scaduto, una condanna per spaccio, e ora accuse per spaccio, omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere

                    a seguito di questo il classico mitomane, giustizialista, rincoglionito, di destra, prende e fa una sparatoria, sparando a mo di far west dall'auto a tutte le persone di colore per poi concludere la sceneggiata con saluto romano e tricolore in spalla

                    a seguito di questo in 2 giorni si parla del folle di destra e si parla già meno dell'omicidio della ragazza e destra e sinistra si scambiano accuse, anche le più variopinte.

                    stiamo ora a vedere se vengono dati piu anni e piu attenuanti al negher o al destronzo...

                    da Bodiuebbe è tutto, linea a voi
                    Gore
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Ogni volta che c'è un efferato omicidio da parte di una risorse subito dopo accade qualcos'altro ed i media casualmente si mettono a parlare esclusivamente dell'altro fatto
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Io ho provato a parlarne nel baretto ma mi sono visto smentire l'assunto che il sangue di quella ragazza ricade sulle mani di chi dovrebbe esercitare un controllo sulla permanenza di individui non autorizzati su suolo nazionale.
                        È stato perfino negato il nesso di causalità tra le due cose.

                        Per cui evidentemente per l'italiota medio è davvero più grave la reazione senza vittime di un disadattato sociale rispetto al massacro e macello di una diciottenne.
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Sono di Macerata, un proiettile lo hanno sentito pure i miei da casa, sparato a 100 metri. Ho seguito la vicenda da vicinissimo. Macerata e' una piccola cittadina, avevo whatsapp sabato che era pieno di messaggi ogni secondo.

                          Gore ha riassunto bene. E bisogna essere lucidi a distinguire il gesto deplorevole di un estremista (probabilmente folle) e la malavita straniera che sta rovinando una delle altimenti piu' belle, tipiche e tradizionali cittadine italiane.

                          Un buon articolo e' quello del corriere di oggi e quello di Lucia Annunziata di ieri:





                          Il sindaco si sta comportando benino. Il PD in generale invece sta affrontando la situazione in maniera pietosa. Io avrei votato PD alle prossime elezioni, ora non gli votero' piu'. Sotto un breve sunto di quello del penso.


                          "Parlo da immigrato! Atti scellerati sono atti scellarati e vanno considerati come tali. Cio' non toglie che le gestione della questione immigrazione in alcune zone di Italia e' un fallimento. Le istituzioni invece di fare un mea culpa per essere responsabili dell' aumento delle tensioni sociali, spostano l' attenzione su Salvini...che per quanto sia uno scemotto, sta volta non c'entra tanto. Sto trovando stucchevole che per accappararsi qualche voto alle prossime elezione, invece di riconoscere che c'e' un problema da risolvere, si mette la testa sotto la sabbia. Un partito di sinsitra dovrebbe essere vicino al popolo o almeno ascoltare e interpretare il suo dissenso....invece questi pensano solo alle elezioni. Consiglio il seguente articolo di Lucia Annunziata, che non e' notoriamente di destra, pero' e' di solito oggettiva."
                          Last edited by Alberto84; 05-02-2018, 13:46:25.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            cosa si vuole dire ?
                            clichè visto e rivisto ...
                            ragazzina tossica scappa dal centro dove la dovrebbero aiutare
                            cerca il suo spacciatore per farsi di nuovo
                            è pure gnocca e non escluderei che lui ci prova
                            lei muore e viene fatta a pezzi
                            lo spacciatore viene beccato tramite telecamere , indumenti insanguinati e tutta una serie di indizi e prove contro
                            lo spacciatore si avvale della facoltà di non rispondere, non collabora e in precedenza ha provato ad accusare altri (suoi simili)
                            sul CV dello spacciatore un permesso di soggiorno scaduto, una condanna per spaccio, e ora accuse per spaccio, omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere

                            a seguito di questo il classico mitomane, giustizialista, rincoglionito, di destra, prende e fa una sparatoria, sparando a mo di far west dall'auto a tutte le persone di colore per poi concludere la sceneggiata con saluto romano e tricolore in spalla

                            a seguito di questo in 2 giorni si parla del folle di destra e si parla già meno dell'omicidio della ragazza e destra e sinistra si scambiano accuse, anche le più variopinte.

                            stiamo ora a vedere se vengono dati piu anni e piu attenuanti al negher o al destronzo...

                            da Bodiuebbe è tutto, linea a voi
                            Gore
                            Già...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              La cosa " divertente " è che la procura lo vuole incriminare per strage... anche se non è morto nessuno
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Da quello che ho letto, per il reato di strage non occorre che muoiano delle persone.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎