Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adesso non esageriamo ekans...puliti e civilizzati...spesso queste realtà nascondono risvolti raccapriccianti che vanno ben oltre la microcriminalità di certi quartieri afro - spaccio, furto d'auto ecc.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
      Ma manco per sbaglio, i cosiddetti redneck producono cibo per tutti gli Stati uniti e fanno del proprio paese il primo esportatore al mondo in campo alimentare.

      I tassi di criminalità così come i loro quartieri sono di gente pulita e civilizzata, mica cessi del quarto mondo con numeri di omicidi peggio di zone di guerra.

      Cosa vi viene in mente di fare certi paragoni.
      KKK , incesti , fanatismo religioso ,analfabetismo ,violenza domestica , tolleranza alla pedofilia , interi quartieri di case mobili in stile campo rom ...
      Non tutti sono Billy bob che guida il John Deere
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Adesso non esageriamo ekans...puliti e civilizzati...spesso queste realtà nascondono risvolti raccapriccianti che vanno ben oltre la microcriminalità di certi quartieri afro - spaccio, furto d'auto ecc.
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        KKK , incesti , fanatismo religioso ,analfabetismo ,violenza domestica , tolleranza alla pedofilia , interi quartieri di case mobili in stile campo rom ...
        Non tutti sono Billy bob che guida il John Deere
        Tutto questo non risulta in nessuna statistica, il tasso di omicidi dei bianchi negli USA è la metà di quello in italia ed è al di sotto della media europea.

        Questo considerando che i poveri in USA sono il doppio del corrispettivo afroamericano, nonostante ciò sono i neri che commettono oltre il 50% degli omicidi rappresentando il 13% della popolazione.

        I fatti da te citati avvenivano forse 150 anni fa, il KKK è una realtà marginale che non pratica violenza...mica vanno in giro ad impiccare i negri. L'incesto anche quello ho forti dubbi che sia una pratica in uso oggi, forse svariati decenni fa.

        Commenta


          Non ho letto statistiche ,era solo per fare presente che il degrado c'è in tutte le razze e in tutti i contesti ... Urbani o rurlali che siano...
          Poi mettiamoci anche gli ispanici... O iralndesi e italiani da inizio secolo fino agli anni 50...
          Altra cosa , i negri americani non hanno nulla a che vedere con i negri africani
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            In fondo una società la si valuta anche dal tipo di dittatori che sforna

            imperatori romani. Shogun giapponesi, imperato cinesi, Napoleone, Bismarck, tito, stalin, Franco,...

            in certi posti i dittatori fanno solo i loro affari massacrando e torturando a più non posso




            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            Sei andato veramente da Paola boa?

            Commenta


              Di fatti la Svizzera cosa ha sfornato?
              Nulla , solo mediocri saccenti opportunisti ..opss
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Non ho letto statistiche ,era solo per fare presente che il degrado c'è in tutte le razze e in tutti i contesti ... Urbani o rurlali che siano...
                Poi mettiamoci anche gli ispanici... O iralndesi e italiani da inizio secolo fino agli anni 50...
                Altra cosa , i negri americani non hanno nulla a che vedere con i negri africani
                Questa affermazione è priva di senso, potrei sostituire i termini e paragonare il Giappone alla liberia che tanto c'è degrado in entrambi i posti.

                Non significa manco per sbaglio che sono la stessa cosa o anche solo paragonabili, il giappone è tirato a lucido mentre la liberia è una fogna del quarto mondo.

                Gli ispanici sono una via di mezzo, i negri americani si differenziano dagli africani sul fatto che ci sono 200 milioni di bianchi che pagano per le loro infrastrutture, scuole, cibo, servizi, sicurezza, cure mediche etc. Isolati come una nazione farebbero la fine di haiti nel giro di 15 giorni al massimo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Non ci si rende conto che la gente, perfino tra gli strati più rozzi e incolti della società, ha una percezione dell'assurdo, o del grottesco che dir si voglia; fa parte della natura umana.
                  Perciò, più spingono con queste idiozie, più creano sentimenti opposti, ché le persone sono abituate a dare giudizi assolutistici e a contrario.

                  I radical chic hanno ragione a dire che siamo alle soglie di un'epoca illiberale e oscurantista come forse nemmeno gli anni della WW2 sono stati.
                  Il problema è che sono loro a contribuirvi per la maggior parte.



                  Hollywood ormai ne è la roccaforte e sede spirituale, Roma e La Mecca insieme.
                  Ultima porcata : Scarlet Johanson è stata insultata e minacciata per rinunciare alla parte di un transessuale, perché non era una di loro. L'attrice lo ha fatto, costretta a dichiarare oscenità e falsità, dando loro ragione e dichiarando il suo rispetto e ammirazione....per la stessa gente che le ha dedicato una shit storm.
                  Quando però c'è un nero o una donna che interpretano parti storicamente inaccurate, nulla quaestio. Lì esiste evidentemente una differenza tra attore e personaggio.
                  Visto che è ebrea avrebbe potuto giocarsi la carta dell’antisemitismo

                  A quel punto scattava il paragone nazi e trans con cartello con scritto tranSS

                  Commenta


                    Ieri sono andato al lidl e ho visto una persona col burqa.


                    La cosa peggiore è che in Italia non è illegale andare in giro con sto sacco della spazzatura dalla testa ai piedi avendo solo gli occhi in "vista"


                    Il multiculturalismo non funziona e chi è più forte e deciso prenderà il sopravvento.Quindi quella sub cultura feccia sta vincendo grazie al lassismo di politici senza 00 e di un Vaticano che non vede l'ora di poter far auto avverare le proprie profezie.

                    Commenta


                      a dire il vero credo che la legge preveda che tu sia riconoscibile in viso...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Se io entrassi con un casco integrale o un passamontagna verrei giustamente fermato... Però sia quelli del Lidl che eventuale sicurezza se con un.mussulmano ci litiga finisce sui giornali e molto probabilmente perde il posto... Quindi se ne fottono
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          1 fisso.
                          Senza se e senza ma.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sisussi Visualizza Messaggio
                            1 fisso.
                            Senza se e senza ma.
                            Goal no goal ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              a dire il vero credo che la legge preveda che tu sia riconoscibile in viso...

                              Invece no.Non è reato andare in giro col burqa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Se io entrassi con un casco integrale o un passamontagna verrei giustamente fermato... Però sia quelli del Lidl che eventuale sicurezza se con un.mussulmano ci litiga finisce sui giornali e molto probabilmente perde il posto... Quindi se ne fottono
                                vogliamo parlare della storia dello scontrino con scritto "******" ....
                                ora va bene l'offesa .... ma non vi pare la "pena" un po esagerata ?!?!
                                credo che se avesse scritto "negr0" sarebbe stato uguale....
                                ma se gli avesse scritto "polentone" , "terrone" , anche "figlio di p..." il posto ce l'avrebbe ancora ...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎