Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

    parlando con un gruppo di vecchi (i miei coetanei) mi è uscita una frase tipo:
    "secondo me tra qualche anno ancora, avremo un sacco di questi ragazzini/e mongoli/e che si pentiranno, a volte molto amaramente, di quello che hanno detto/scritto/fatto/fotografato e buttato sui social... quando questo gli verrà rinfacciato nel futuro... non so quanti reggeranno alla vergogna..."
    ad oggi sì, ma tra qualche anno esisteranno dei programmi e procedure per garantire quello che si chiama il diritto all'oblio. Esistono anche oggi, ma in pochi li conoscono e possono essere procedure molto complicate se hai da interfacciarti con sedi all'estero.

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      ad oggi sì, ma tra qualche anno esisteranno dei programmi e procedure per garantire quello che si chiama il diritto all'oblio. Esistono anche oggi, ma in pochi li conoscono e possono essere procedure molto complicate se hai da interfacciarti con sedi all'estero.
      spiegati meglio
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        spiegati meglio
        In pratica puoi richiedere che ogni dato social su di te, Ray mi corrigerà (semicit), venga cancellato alla tua morte. Profilo FB, etc etc
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          L'uomo era stato arrestato in giugno a Meyrin. È sospettato di aver avuto un ruolo importante nel reclutamento di jihadisti in Romandia




          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          Sei andato veramente da Paola boa?

          Commenta


            grazie ponno , non lo sapevo
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta






              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
              Sei andato veramente da Paola boa?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                In pratica puoi richiedere che ogni dato social su di te, Ray mi corrigerà (semicit), venga cancellato alla tua morte. Profilo FB, etc etc
                No, non solo.
                Mettiamo caso che tu venga indagato per un reato, la notizia esce sui giornali online, anche locali, con nome e cognome ( o anche con solo le iniziali). Poi vieni assolto. Puoi richiedere al responsabile dell'articolo e al gestore del motore di ricerca, che gli articoli siano rimossi, altrimenti questi rischiano pure una denuncia per diffamazione aggravata perchè il diritto di cronaca del giornalista perde l'interesse pubblico e soccombe davanti al tuo diritto alla riservatezza e al tuo onore.
                Google ha già messo a disposizione un servizio di deindicizzazione.

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  No, non solo.
                  Mettiamo caso che tu venga indagato per un reato, la notizia esce sui giornali online, anche locali, con nome e cognome ( o anche con solo le iniziali). Poi vieni assolto. Puoi richiedere al responsabile dell'articolo e al gestore del motore di ricerca, che gli articoli siano rimossi, altrimenti questi rischiano pure una denuncia per diffamazione aggravata perchè il diritto di cronaca del giornalista perde l'interesse pubblico e soccombe davanti al tuo diritto alla riservatezza e al tuo onore.
                  Google ha già messo a disposizione un servizio di deindicizzazione.
                  https://support.google.com/legal/con...duct=websearch
                  Grazie, non la sapevo questa parte.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Uhttp://brescia.corriere.it/notizie/c...3f47e27e.shtml




                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    Sei andato veramente da Paola boa?

                    Commenta


                      follia ...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        dittatura
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          E figurati se a filmare il tutto non era la solita....lasciamo perdere gli epiteti...
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            E' una questione di razza

                            Edit: vedo che Beretta mi ha anticipato
                            Pazzesco.

                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Edit: vedo che Beretta mi ha anticipato
                              Pazzesco.

                              http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201702a.shtml

                              Ciao

                              Penso sia stato un atto di esasperazione, licenziamento esagerato...




                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              Sei andato veramente da Paola boa?

                              Commenta


                                licenziamento esagerato...
                                per salvarsi la faccia potevano "ammonire" in altro modo il ragazzo ...
                                ma ora ragioniamo:

                                A sale sul treno senza biglietto dove è capotreno B
                                A tenta di rapinare B
                                B dice a A che è uno sporco *****
                                a seguito della vicenda A verrà processato per tentata rapina (ergo non gli accadrà nulla)
                                a seguito della vicenda B ancor prima che A venga processato viene licenziato
                                a seguito della vicenda A sarà ancora a piede libero
                                a seguito della vicenda B sarà senza lavoro

                                ma vi pare normale ?
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎