Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La guardia del corpo di Salvini , l ho già vista in qualche film o sbaglio? Quello pelato con i raiban e camicia aderente...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      E' Claudione nostro che si è rasato.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Multe a chi acquista dai venditori ambulanti capi falsi, ma anche chi paga per ottenere un massaggio o un tatuaggio praticati sulla spiaggia . È quanto prevede...



        ma qui non son convinto




        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        Sei andato veramente da Paola boa?

        Commenta


          ma .... sarebbe qualcosa .... partire da chi vende .... risalire ai magazzini che distribuiscono .... almeno un po di falsi in meno in giro....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Onestamente, se adesso sulla spiaggia non posso manco comprarmi un cappellino adidas fasullo o una cazz.ata qualunque...

            Mi pare una esagerazione
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Onestamente, se adesso sulla spiaggia non posso manco comprarmi un cappellino adidas fasullo o una cazz.ata qualunque...

              Mi pare una esagerazione
              Non lo è se ami il tuo Paese

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Onestamente, se adesso sulla spiaggia non posso manco comprarmi un cappellino adidas fasullo o una cazz.ata qualunque...

                Mi pare una esagerazione
                poi però non puntate il dito contro il barista che non vi fa lo scontrino per il caffè eh
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Premesso che mi sfugge la correlazione tra i due argomenti...

                  Sono il primo a cui la cosa infastidisce molto - parlo degli scontrini - ma, avendo parlato spesso con baristi e negozianti vari, mi rendo conto che la tassazione italiana è allucinante e non troppo diversa da un pizzo, per cui se compro un pacchetto di gomme non mi scandalizzo se non mi si fa lo scontrino.

                  Mi paiono i soliti discorsi, appunto, da ombrellone... i danni alle griffe e all'erario sono causati da ben altra roba.

                  Spero di essere stato chiaro e di non essere pretestuosamente additato a difensore di evasori e vu cumpra'





                  P.S. voglio vedere i discorsi che avreste fatto se Salvini avesse citato le bancarelle italianissime che si trovano in ogni località balneare...nessuno ci va? Tutti fieri difensori della Res Publica?
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Premesso che mi sfugge la correlazione tra i due argomenti...

                    Sono il primo a cui la cosa infastidisce molto - parlo degli scontrini - ma, avendo parlato spesso con baristi e negozianti vari, mi rendo conto che la tassazione italiana è allucinante e non troppo diversa da un pizzo, per cui se compro un pacchetto di gomme non mi scandalizzo se non mi si fa lo scontrino.

                    Mi paiono i soliti discorsi, appunto, da ombrellone... i danni alle griffe e all'erario sono causati da ben altra roba.

                    Spero di essere stato chiaro e di non essere pretestuosamente additato a difensore di evasori e vu cumpra'





                    P.S. voglio vedere i discorsi che avreste fatto se Salvini avesse citato le bancarelle italianissime che si trovano in ogni località balneare...nessuno ci va? Tutti fieri difensori della Res Publica?
                    giuro che è un po che non ne vedo

                    Commenta


                      Sarò l'unico allora...a vender ninnoli, braccialetti, teli mare e menate simili non ci sono solo pakistani, specie se si va in zone un minimo eleganti e non a Pizzo Calabro.

                      Lo scontrino lo fanno? Non direi
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        ragazzi si parla di regolarizzare il tutto.
                        partiamo da chi vende merce che prende chissà dove (che poi lo sanno) e la smazza in pubblica piazza...
                        risaliamo a chi si occupa della grande distribuzione di questi prodotti e vive sulle spalle di questi....
                        perchè comunque se vieni qui irregolare, questa è una via per incassare ...

                        poi ovvio che si può andare a includere pure le bancarelle di italiani abusivi, che tra l'altro questi hanno documenti e sono identificabili... (magari poi nulla tenenti ma questa è un altra storia)
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          É un discorso di legalità e decoro , sicuramente meglio un venditore di collanine che uno spacciatore ma : non sono in regola , lavorano in nero , danneggiano chi ha una vera attività commerciale ambulante o meno che sia , rompe i coglioni... Sia in spiaggia che in città...e come al solito c'è tutta un organizzazione dietro che fa i soldi veri...
                          Tutta gentaglia da eliminare
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            É un discorso di legalità e decoro , sicuramente meglio un venditore di collanine che uno spacciatore ma : non sono in regola , lavorano in nero , danneggiano chi ha una vera attività commerciale ambulante o meno che sia , rompe i coglioni... Sia in spiaggia che in città...e come al solito c'è tutta un organizzazione dietro che fa i soldi veri...
                            Tutta gentaglia da eliminare
                            concordo
                            una lotta efficace al malaffare la si mette in atto solo se la si combatte dall'alto E dal basso

                            sembrerà una stronz4ta ma avete notato che da quando ci sono i gettoni di plastica per i carrelli dei supermercati, l'accattonaggio nei pressi è quasi sparito

                            Commenta


                              I venditori abusivi sono soprattutto una questione di decoro. A firenze nel centro storico è davvero un brutto spettacolo, da piazza del duomo a palazzo vecchio non si può quasi camminare per i vu cumprà che stendonosul marciapiedi le borse o le riproduzioni di quadri... Poco tempo fa ero con dei clienti davanti il duomo e uno di loro li ha fermati per vendere una stampa, io sono intervenuto dicendo "non interessa" e questo mi urla vaffanculo italiano merda

                              Commenta


                                sono dell'idea che da qualche parte bisogna seppur cominciare ....
                                e il pessimo vizio dell'italiano medio è dire "si ma anche l'altro fa così o peggio" ...
                                va bene sistemiamo prima "questo" e poi ci occuperemo anche dell' "altro" che fa così o peggio.....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎