Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pelle in eccesso parte inferiore addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pelle in eccesso parte inferiore addome

    Ciao a tutti sono un ragazzo di 25 anni con la vostra stessa passione..mi alleno 3 volte a settimana da circa un anno sto attento nell'alimentazione e devo dire che tutto sommato non mi posso lamentare dei risultati visto che mi alleno "seriamente" solo da un anno....il mio problema però sta nell'addome sono dimagrito qualche anno fa 23 kg in un estate e mi è rimasta un pò di pelle in eccesso nella parte inferiore dell'addome....faccio tanti addominali anche con i pesi per cercare di gonfiarli e tirare l'addome e un pò di cambiamenti li ho visti ma ho paura che questa pelle non vada più via..potete darmi dei consigli?secondo voi continuando ad allenarmi così con il tempo andrà via?vi allego una foto per farvi capire meglio il mio problema http://www.bodyweb.com/attachment.ph...1&d=1399145196 Vi ringrazio in anticipo
    Last edited by 3tt0r3; 04-05-2014, 22:21:41.

    #2
    la foto non si vede...
    Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Scusatemi ma non riesco a caricarla comunque sul mio profilo nell'album la trovate ��

      Commenta


        #4
        ti alleni 3 volte al giorno? o alla settimana?

        continuare a fare addominali non risolve il problema...si allenano una, massimo due volte a settimana come gli altri muscoli...

        purtroppo la pelle in eccesso rimane, ma da te non mi sembra poi molta...

        ora fai massa o definizione? dati?

        Commenta


          #5
          Grazie per avermi risposto...mi alleno 3 volte a settimana ho sbagliato a scrivere il mio post era per avere pareri grazie alla vostra esperienza se il problema non era così grave e se con il tempo,l'allenamento e una buona alimentazione era risolvibile

          Commenta


            #6
            Guarda, io non sono il più esperto degli utenti però avendo avuto lo stesso problema (sono reduce da un dimagrimento velocissimo, decine di kg in pochi mesi!), ti posso assicurare che seguendo alimentazione e allenamento giusto ed avendo taaanta pazienza, almeno in parte si risolve.
            Poi magari aggiungici anche l'olio di mandorle per tenerla elastica (a me sembra dia qualche risultato, poi magari è un'impressione) o qualche crema elasticizzante/rassodante, ma queste sono solo rifiniture. Comincia a fare un buon ciclo di allenamento ed in meno di un annetto vedrai già degli ottimi risultati
            Il mio diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Diario-di-Pdv

            Commenta


              #7
              Ho comprato l'olio di mandorle e lo sto provando anche io speriamo bene

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎