Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da daniele1974
    rilancio: qualcuno conosce le iso della tsunami nutrition?
    si che vuoi sapere
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Senza fare nomi di prodotti e sperando di non violare il regolamento volevo chiedervi se è possibile avere un idea generale e "in media" di quale può essere il costo delle proteine, prendendo come riferimento un barattolo da 2,2kg iso.

      Per esempio in qualche post precedente ho letto che 2,2kg a 30 euro circa sono un prezzo abbastanza basso e quindi probabilmente c'è qualcosa che non va. Girando qui sul sito musclenutrion mi è sembrato di capire che un buon prodotto si può avere sui 40-45 euro circa.. confermate?

      Commenta


        Originariamente Scritto da juan7 Visualizza Messaggio
        Senza fare nomi di prodotti e sperando di non violare il regolamento volevo chiedervi se è possibile avere un idea generale e "in media" di quale può essere il costo delle proteine, prendendo come riferimento un barattolo da 2,2kg iso.

        Per esempio in qualche post precedente ho letto che 2,2kg a xxxxxxxx euro circa sono un prezzo abbastanza basso e quindi probabilmente c'è qualcosa che non va. Girando qui sul sito musclenutrion mi è sembrato di capire che un buon prodotto si può avere sui 40-45 euro circa.. confermate?
        2,2kg nella mia opinione devi partire da un minimo di xxxxxxx, alla fine le marche "sicure" sono sempre le stesse che vengono nominate più volte qui
        Last edited by Ozn; 06-08-2017, 23:45:44.

        Commenta


          Allora ragazzi ho ordinato 2kg di ISO 4+ chocotella e 2kg di isosensation 93 neutre che aromatizzo con caffè solubile bio e stevia.... mi trovo bene con entrambe che alterno in base a come mi gira... sapete dirmi le differenze tra le due?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          sigpic

          Commenta


            Ciao ragazzi devo fare un ordine a breve e sono orientato verso le combat powder della musclepharm che gusti consigliate?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi devo fare un ordine a breve e sono orientato verso le combat powder della musclepharm che gusti consigliate?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              orange vaniglia il migliore
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Se ti alimenti bene alla tua età non hai bisogno di prendere proteine in polvere il tuo obiettivo è inserire nella tua dieta circa 2 gr di proteine per kilo corporeo, il mio consiglio è al mattino il bianco delle uova ( per praticità lo vendono già pastorizzato e separato dal tuorlo nel brick al supermercato) se ti fa schifo crudo cuocilo al microonde con un pò di sale e pepe, a pranzo pesce o carne bianca, spuntino bresaola, post workout yogurt greco ( molti non lo sanno ma un vasetto da 350 gr contiene circa 39 gr di proteine assurdo vero? ) , cena pesce, pre nanna un altro yogurt greco e vedrai che non ti serve altro .
                Last edited by guerrieroceltico; 08-09-2017, 19:30:38.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da guerrieroceltico Visualizza Messaggio
                  Se ti alimenti bene alla tua età non hai bisogno di prendere proteine in polvere il tuo obiettivo è inserire nella tua dieta circa 2 gr di proteine per kilo corporeo, il mio consiglio è al mattino il bianco delle uova ( per praticità lo vendono già pastorizzato e separato dal tuorlo nel brick al supermercato) se ti fa schifo crudo cuocilo al microonde con un pò di sale e pepe, a pranzo pesce o carne bianca, spuntino bresaola, post workout yogurt greco ( molti non lo sanno ma un vasetto da 350 gr contiene circa 39 gr di proteine assurdo vero? ) , cena pesce, pre nanna un altro yogurt greco e vedrai che non ti serve altro .
                  Si potrebbe anche apprezzare e/o condividere il tuo intervento, però in questa discussione si parla di proteine in polvere, modi, tipi o marche, dunque non se ne discute l'opportunità di prenderle o meno, quella è scontata.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    ragazzi un consiglio prettamente qualitativo:
                    conosco bene un venditore di integratori che già in passato ha sempre avuto un buon occhio di riguardo sul prezzo

                    ho sempre preso xxxxxx e mi sono sempre trovato benissimo (il barattolo da 2KG di VB 104 solitamente lo pagavo xxxxxxx);
                    attualmente c'avrei proprio voglia di provare Optimum Nutrition, dite che qualitativamente la differenza di prezzo sia notevole?
                    Alla fine le pagherei lo stesso, xxxxx le ON e xxxx€ circa le xxxx.
                    In ogni caso quali sono i gusti migliori (più natural) delle ON?
                    grazie!
                    Last edited by Ozn; 10-09-2017, 15:49:27.

                    Commenta


                      Le xxxx, che io sappia, sono superiori, attendi altri pareri.
                      Last edited by Ozn; 10-09-2017, 15:48:48.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Regolamento grazie
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Scusa non mi sembra che non si possano citare altre marche e quelle sono state citate più volte senza problemi. Siamo alla censura ed esiste solo quello che vende MN? Bah.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Ragazzi ricordatevi che per comunicare con lo staff ci sono le segnalazioni. Grazie.

                            Commenta


                              Sono i prezzi e le marche proprietarie di specifici siti a non potersi citare.

                              Commenta


                                Conoscete la xxx come marca? In particolare mi servirebbero info sulle loro isolate al 92%.
                                Last edited by Miller; 22-10-2017, 13:39:39. Motivo: spam
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎