Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
    Salve, ho visto che la Lidl vende delle proteine della OPTISANA sport a xx. Come mai così basso il prezzo? Sono di bassa qualità?
    Up

    Commenta


      Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
      Salve, ho visto che la Lidl vende delle proteine della OPTISANA sport a xx. Come mai così basso il prezzo? Sono di bassa qualità?
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Evita.
      Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
      Up
      quoto Jack
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Ho preso la pharmapure gusto stracciatella,meno dolci rispetto a quelle che presi in passato al cioccolato che alla fine ho buttato...Non sanno nausea,per il momento,però danno un odore e un sapore di latte forse un po troppo marcato.

        Questo è quello che ho dedotto dal primo assaggio.

        Non hanno la tartrazina come quelle alla vaniglia.

        Non sono isolate ,ma un bland visto che hanno anche le concentrate e contengono grassi.

        Sarebbe bello sapere la materia prima..

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          quoto Jack
          Il prezzo è stato censurato quindi ora è tutto ok e posso riuppare quanto voglio. "Evita" tu di assillarmi altrimenti finisci dritto in lista ignore come l'altro.

          Commenta


            No, non puoi uppare quanto ti pare, perché è una discussione in nota e di grande partecipazione. Se tutti si mettessero ad uppare ci sarebbero pagine e pagine di soli up. Tra l'altro Claudio ti ha solo dato un parere.

            Commenta


              ragazzi che feedback mi date sulle Iso della Tsunami nutrition? Hanno un'ottima composizione (almeno a vedere). Grazie

              Commenta


                Arrivate le Select della PES:
                In teoria si tratta di un blend 20% whey e 80% caseine (1gr FAT e 1,5gr CHO/serving da 34g), con l'aggiunta di PeptPro. Volevo SnickerDoodle (dei biscotti alla canella) ma erano finite quindi ho ripiegato su Frosted Chocolate CupCake. Provate stamattina. Gusto molto buono, forse troppo dolce per i miei gusti (prese in acqua), magari nel latte migliorano attenuando la dolcezza. Ho notato che sono molto molto liquide, si sciolgono bene ma non si addensano come le caseine (nell'ultimo periodo ho usato solo caseine) e fanno un pochino di schiuma che va via in una 30ina di secondi.
                Come qualità proteica non saprei, non ne capisco nulla, però la PES mi è sempre piaciuta come marca, la ho utilizzata per altri prodotti e mi sono sempre trovato benissimo, quindi non credo faccia poi proteine schifose ma lascio il parere agli esperti su questo. Per ora gusto promosso, vediamo se mi aiuteranno come le caseine a tenere a bada la fame ma considerando come sono andate giù non credo, mi toccherà aggiungere un po' di fibre o guar per addensare!
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  No, non puoi uppare quanto ti pare, perché è una discussione in nota e di grande partecipazione. Se tutti si mettessero ad uppare ci sarebbero pagine e pagine di soli up. Tra l'altro Claudio ti ha solo dato un parere.
                  Ah quindi quell' "evita" significava di evitare le proteine? Mi spiace, ho frainteso.

                  Commenta


                    Secondo te sono di qualità delle proteine a 22€ vendute dalla Lidl?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Secondo te sono di qualità delle proteine a 22€ vendute dalla Lidl?
                      Ma dire mai, alla Lidl costa tutto meno, certo 22 € è meno della metà delle proteine normali, il sospetto che siano scadenti è forte.

                      Commenta


                        Facciamola finita di parlare di prezzi e rispettiamo il regolamento
                        Puoi comprare le proteine dove ti pare, ma piuttosto che il prezzo mi preoccuperei dei valori
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Ma ho notato solo io che su nessun barattolo della proteine sta il simbolo del bicchiere con la forchetta,che indica che è per alimenti?
                          Però pensandoci anche sulla bottiglia dell'acqua non c è.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Facciamola finita di parlare di prezzi e rispettiamo il regolamento
                            Puoi comprare le proteine dove ti pare, ma piuttosto che il prezzo mi preoccuperei dei valori
                            Parlaci dei valori della coca zero, sono tutt'orecchi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
                              Parlaci dei valori della coca zero, sono tutt'orecchi
                              Finiscila, è OT, ovvero si parla della qualità del prodotto, non del prodotto in se, hai avuto una risposta, se non ti piace prendile pure.
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                Ragazzi al momento sto usando le ON 100% gold standard, volendo rimanere su quasi la stessa fascia di prezzo cosa consigliate? Per il momento ho adocchiato le Scitec 100% whey isolate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎