Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alfonso22 Visualizza Messaggio
    Ragazzi al momento sto usando le ON 100% gold standard, volendo rimanere su quasi la stessa fascia di prezzo cosa consigliate? Per il momento ho adocchiato le Scitec 100% whey isolate.
    Resta dove sei.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Resta dove sei.
      Quindi meglio le On che le scitec sopracitate? Il motivo? Materia prima migliore?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alfonso22 Visualizza Messaggio
        Quindi meglio le On che le scitec sopracitate? Il motivo? Materia prima migliore?
        Non si parla affatto bene di quel marchio.
        Se poi vai a vedere il luogo di produzione per l'Europa potrai tirare le tue somme.
        Le On hanno una buona reputazione, anche se io (non il padre eterno eh ma solo io) preferisco acquistare prodotti italiani con controlli più rigidi e feedback da persone reali riguardo la reale qualità.
        4 plus nutrition e +watt sono due aziende serie e affidabili.
        I prezzi di 4 plus non sono così distanti dalle on (le whey classiche soprattutto).

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Non si parla affatto bene di quel marchio.
          Se poi vai a vedere il luogo di produzione per l'Europa potrai tirare le tue somme.
          Le On hanno una buona reputazione, anche se io (non il padre eterno eh ma solo io) preferisco acquistare prodotti italiani con controlli più rigidi e feedback da persone reali riguardo la reale qualità.
          4 plus nutrition e +watt sono due aziende serie e affidabili.
          I prezzi di 4 plus non sono così distanti dalle on (le whey classiche soprattutto).
          Grazie mille, darò un'occhiata alle marche che hai citato Con le ON mi sto trovando molto bene, buone come gusto, digeribili e si sciolgono come niente in acqua
          PS: le 4plus whey+ mi intrippano parecchio, appena finisco le on le provo
          ps2: Anzi le +watt 90, anche se più costose, mi sembrano veramente ottime, opterò per queste
          Last edited by Alfonso22; 13-07-2017, 23:52:25.

          Commenta


            Whey90 e whey+ sono prodotti diversi però... isolate e concentrate rispettivamente, il che giustifica il prezzo minore delle seconde. Comunque con entrambe caschi in piedi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alfonso22 Visualizza Messaggio
              Grazie mille, darò un'occhiata alle marche che hai citato Con le ON mi sto trovando molto bene, buone come gusto, digeribili e si sciolgono come niente in acqua
              PS: le 4plus whey+ mi intrippano parecchio, appena finisco le on le provo
              ps2: Anzi le +watt 90, anche se più costose, mi sembrano veramente ottime, opterò per queste
              Le +watt 90 sono isolate, mentre le whey + sono concentrate, se vuoi fare un confronto puoi confrontare le +watt 90 con le iso+ della 4+

              Commenta


                Ciao ragazzi un informazione per favore sulle migliori proteine isolate sul mercato sotto il punto di vista di qualità e di aggiunte sensate nel blend.
                Gusto almeno gradevole
                Budget buono

                Ps ho visto le gat, le bpi, le on... sono anni che uso le più watt e vorrei cambiare giusto per cambiare ma non ho più guardato né sono più informato.

                Gentilissimi



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi un informazione per favore sulle migliori proteine isolate sul mercato sotto il punto di vista di qualità e di aggiunte sensate nel blend.
                  Gusto almeno gradevole
                  Budget buono

                  Ps ho visto le gat, le bpi, le on... sono anni che uso le più watt e vorrei cambiare giusto per cambiare ma non ho più guardato né sono più informato.

                  Gentilissimi
                  Ciao, tra le isolate tieni conto anche delle iso+ della 4+ che sono ottime sia come composizione che come gusto, il migliore per me è chocotella, anche le iso93 come composizione sono ottime, come sapore per queste non ti saprei dire in quanto non le ho mai provate

                  Commenta


                    io sto usando per la prima volta le iso93. In passato ho usato le 4+, più molte altre, ma la differenza è davvero oggettiva: le iso 93 sono di un altro mondo, sia per gusto che per digeribilità. Mi sono trovato bene anche con le xxx, hanno un'ottima composizione.
                    Last edited by Miller; 22-10-2017, 16:34:17. Motivo: spam

                    Commenta


                      Qualcuno ha mai sentito parlare delle Whey della One Protein? Dovrebbe essere un'azienda italiana. 2kg di whey a meno di 30 euro...come è possibile?
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Ecco appunto come è possibile?
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Ecco appunto come è possibile?
                          Saranno di qualità scadente immagino. Ma come possiamo saperlo leggendo solo l'etichetta? Su cosa dobbiamo basarci per capire se sono di qualità o meno? E' una marca italiana. Non dovrebbe essere quindi soggetta a controlli abbastanza severi?
                          Diciamo che su 100 gr hanno parecchi carbo (mi pare 14), ma le proteine sono 77-78 gr (quindi in media con le altre whey).
                          Last edited by robybaggio10; 18-07-2017, 20:54:43.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Onestamente non la conosco, potrebbe essere italiana ma non prodotta in Italia, controlli? Quasi mai, io diffiderei di prezzi così bassi
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Onestamente non la conosco, potrebbe essere italiana ma non prodotta in Italia, controlli? Quasi mai, io diffiderei di prezzi così bassi
                              Infatti io diffido e ho preso le yamacose perche' le on alla vaniglia non le aveva.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Baggio guarda l'aminogramma, ed anche la lista degli ingredienti, ti accorgerai che contengono glicina aggiunta, che essendo un aminoacido viene conteggiato come proteina.
                                Il collagene è ricchissimo di glicina e costa molto meno che le whey, probabilmente lo estraggono dal collagene, il BV temo sia piu' basso, essendo un aminoacido non essenziale, vedrai che il totale degli EAA è 23% contro il 50 % circa di una whey di buona qualità.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎