Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mmm eviterò
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Pessime bro guarda i valori, su 25g 7 di grassi e 6 di zuccheri.
      È su 100gr mi pare di aver letto.
      Su 25 è roba normale mi sembra, sinceramente.
      Poi il brand non lo conosco.

      Commenta


        Ciao ragazzi io vi consiglio le Whey al Cioccolato Morbido di My Protein , sono ottime

        Commenta


          È vero colpa mia ho letto di fretta allora no sono in linea con quasi tutte le whey.

          Gli altri loro prodotti sono osceni invece, pieni di conservanti e altre schifezze, non capisco davvero il nesso quando ditte di integratori operativi nell'ambito fitness facciano prodotti spazzatura.

          Grazie fabi per l'accorgimento.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Don_ Visualizza Messaggio
            Azz allora l'unica scelta è o fragola o caffè Brazil,quest Ultimo già l'ho provato ma è troppo dolce e mi ha stancato subito,non credo riuscirei a finire 2270 g .

            Fragola come ti sembra?
            Se non hai ancora scelto, puoi prendere il caffè e aggiungerci un po' di caffè solubile per smorzare la dolcezza, se non ti fidi a provare il gusto fragola.

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              È vero colpa mia ho letto di fretta allora no sono in linea con quasi tutte le whey.

              Gli altri loro prodotti sono osceni invece, pieni di conservanti e altre schifezze, non capisco davvero il nesso quando ditte di integratori operativi nell'ambito fitness facciano prodotti spazzatura.

              Grazie fabi per l'accorgimento.
              Ho preso le isolate per provare: sapore ottimo, valori buoni, prezzo estremamente concorrenziale
              Riguardo ai prodotti spazzatura, molte persone comprano pensando che se il prodotto è di una ditta che fa integratori allora
              è uno sgarro sano
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Ho preso le isolate per provare: sapore ottimo, valori buoni, prezzo estremamente concorrenziale
                Riguardo ai prodotti spazzatura, molte persone comprano pensando che se il prodotto è di una ditta che fa integratori allora
                è uno sgarro sano
                Già, ed è un peccato, basterebbe guardare l'etichetta.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza Messaggio
                  Ah beh...




                  Denuncia?
                  Devi postare i dati a nome tuo?
                  Carichi la tua verità su dropbox o altrove e, dopo aver creato un account fasullo, metti il link.
                  Oppure, passi il tutto ad un cliente e lo fai fare per conto suo.
                  Davvero stai facendo credere di non averci pensato?
                  Sempre stato fastidioso sentire chi possiede la """verità""", ma essere impossibilitato a non "poterla" divulgare...
                  Troppo facile così.

                  Marchi italiani più "scomodi"?
                  Se parli di marchi italiani non seri, puoi star certo che nessuno se ne preoccupa e li considera; certo, c'è sempre qualcuno che acquista quei prodotti, ma rappresenta comunque una percentuale bassa.
                  Se, invece, parli di marchi italiani seri, è ovvio e normale che li consigli visto che il vostro prezzo è pressoché allineato.
                  La concorrenza la fa, infatti, non tanto chi propone un prodotto buono ad un prezzo simile al proprio, ma chi propone un prodotto simile ad un prezzo ben inferiore...




                  Io ed altri ragazzi le abbiamo fatte analizzare, e continuiamo a farlo circa una volta l'anno.
                  I valori nutrizionali riportati sulle loro etichette sono molto veritieri, discostandosi al massimo di qualche punto percentuale (entro un 5%).
                  Certo, non c'è modo di conoscere la materia prima utilizzata, ma è un ottimo inizio.
                  Ma la cosa divertente sono proprio questi discorsi sulla materia prima.
                  Ho preso integratori alimentari da laboratori galenici, i quali riforniscono ospedali ed altre strutture pubbliche e private in tutto il Lazio.
                  Da dove proviene la materia prima utilizzata?
                  Da una delle più grandi aziende produttrici mondiali.
                  Nazionalità? Cinese.
                  Puoi postare i risultati delle analisi che riguardano le pro Myprotein gentilmente?
                  Le più recenti ovviamente.
                  Grazie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi io vi consiglio le Whey al Cioccolato Morbido di My Protein , sono ottime
                    Grazie, ne ho appena ordinati 5kg

                    Commenta


                      Ragazzi volevo provare a cambiare pro. Come marche mi sembrano tutte affidabili.
                      Quale consigliate tra queste:
                      Prostar 100% Whey Protein della Ultimate Nutrition
                      Whey Shake della Syntrax
                      Whey+ della 4+
                      Whey Gold Standard della ON

                      Commenta


                        Io mi trovo benissimo con le whey+ della 4+. Penso che siano tra le migliori.

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Io mi trovo benissimo con le whey+ della 4+. Penso che siano tra le migliori.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Sicuramente superiori alle my protein ordinate da ak 47 [emoji6]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Oggi ho buttato un occhio ai valori nutrizionali, le prostar della ultimate nutrition mi sembrano le migliori... Che dite?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggio
                              Oggi ho buttato un occhio ai valori nutrizionali, le prostar della ultimate nutrition mi sembrano le migliori... Che dite?
                              non devi vedere solo i valori nutrizionali ma prima gli ingredienti... meno ingredienti contiene il prodotto maggiore sarà la qualità...
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Si certo. Dovessi scegliere te quali consiglieresti? Anche al di fuori di queste marche se ce ne sono di migliori.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎