Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sono trovato bene entrambi i prodotti whey isolate
    Meno con le idrolizzate


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ragazzi un consiglio.

      Prendo le pro a colazione, le prime che ho acquistato sono state le ON Gold (Cookies and Cream) e non mi sono piaciute completamente. Sono passato alle VB104 della Net con le quali mi sono trovato fin troppo bene sotto tutti i punti di vista tranne che per il prezzo.

      Ho deciso di cambiarle per provare le Hydro+ della 4+ prendendo come gusto Chocotella (fermatemi se fanno schifo ahah) solo che avevo intenzione di prenderle come post WO (3 volte a settimana) e a colazione andare di Whey o Isolate per risparmiare un po' dato che le prendo ogni giorno. Cosa mi consigliate?

      Commenta


        Originariamente Scritto da robivacc Visualizza Messaggio
        Ragazzi un consiglio.

        Prendo le pro a colazione, le prime che ho acquistato sono state le ON Gold (Cookies and Cream) e non mi sono piaciute completamente. Sono passato alle VB104 della Net con le quali mi sono trovato fin troppo bene sotto tutti i punti di vista tranne che per il prezzo.

        Ho deciso di cambiarle per provare le Hydro+ della 4+ prendendo come gusto Chocotella (fermatemi se fanno schifo ahah) solo che avevo intenzione di prenderle come post WO (3 volte a settimana) e a colazione andare di Whey o Isolate per risparmiare un po' dato che le prendo ogni giorno. Cosa mi consigliate?
        Ottima scelta e giusto utilizzo
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          Originariamente Scritto da robivacc Visualizza Messaggio
          Ragazzi un consiglio.

          Prendo le pro a colazione, le prime che ho acquistato sono state le ON Gold (Cookies and Cream) e non mi sono piaciute completamente. Sono passato alle VB104 della Net con le quali mi sono trovato fin troppo bene sotto tutti i punti di vista tranne che per il prezzo.

          Ho deciso di cambiarle per provare le Hydro+ della 4+ prendendo come gusto Chocotella (fermatemi se fanno schifo ahah) solo che avevo intenzione di prenderle come post WO (3 volte a settimana) e a colazione andare di Whey o Isolate per risparmiare un po' dato che le prendo ogni giorno. Cosa mi consigliate?
          Le cookies and cream ON sono vomitevoli, gli altri gusti sono speciali, per gli spuntini vanno più che bene, oppure whey+ 4+, ma se vuoi risparmiare e avere un buon prodotto torna alle On
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Forse compro le Smoothie della Net
            Last edited by mr oat; 13-12-2016, 11:29:42. Motivo: no riferimenti a prezzi

            Commenta


              Originariamente Scritto da robivacc Visualizza Messaggio
              Forse compro le Smoothie della Net
              hai già provato qualche gusto?
              Last edited by mr oat; 13-12-2016, 11:30:17.

              Commenta


                qualcuno di voi ha provato le 100% iso whey pro - new line?
                ho visto che sono in super sconto e volevo farci un pensiero

                Commenta


                  Qualcuno le conosce ? Qualità ? https://www.musclenutrition.com/100-...fuel-choc.html

                  Commenta


                    Io mi sono sempre trovato da dio con le iso sensation 93 della ultimate nutrition
                    Il Mio Diario ----> QUI

                    Commenta


                      ragazzi ho provato le whey della scitec gusto cioccolato...

                      Una roba orribile a livello di sapore...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        ragazzi ho provato le whey della scitec gusto cioccolato...

                        Una roba orribile a livello di sapore...
                        Saranno 3 anni che non prendo una Scitec (preferisco altri marchi quali ON e 4+), ma ricordo che avevano il punto forte proprio nel gusto. Poi, de gustibus...

                        Commenta


                          Provate anche io, ma alla vaniglia, se non ricordo male quelle nel barattolo blu. Gusto pessimo
                          Il Mio Diario ----> QUI

                          Commenta


                            scitec come gusto non mi sono mai piaciute. preferisco pes o cellucor
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Qualcuno ha feedback sulle Quest?
                              Proteine in polvere no barrette.

                              Commenta


                                Ragazzi qualcuno ha provato le isosensation 93 alla banana?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎