Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi ma le proteine della Yamamoto come.sono? Ho notato che ci sono un botto di atleti sponsorizzati da questo brand. 4kg si trovano online ***no prezzi***....

    Feedback? Grazie
    Last edited by brosgym; 04-06-2016, 13:08:42.

    Commenta


      Originariamente Scritto da le89le
      Ragazzi ma le proteine della Yamamoto come.sono? Ho notato che ci sono un botto di atleti sponsorizzati da questo brand. 4kg si trovano online a.80euro....

      Feedback? Grazie
      E questa la consideri una garanzia?!?!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        E questa la consideri una garanzia?!?!
        no appunto. E mi sono giusto chiesto come mai questa grande sponsorizzazione in atto....
        Sinceramente non conosco il brand in questione, non l'avevo mai sentito se non fosse che adesso lo vedo ovunque.


        Detto questo il prodotto é valido o no?

        Grazie

        Commenta


          semplice.. investono (cioè pagano) di più di altri brand su atleti per fotografarsi con uno shaker e il loro logo!!

          Detto questo, io le ho provate e mi sono trovato bene con quelle alla vaniglia.. bene quindi, ma non di più/meno di Iso Sensation93 o ON!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
            semplice.. investono (cioè pagano) di più di altri brand su atleti per fotografarsi con uno shaker e il loro logo!!

            Detto questo, io le ho provate e mi sono trovato bene con quelle alla vaniglia.. bene quindi, ma non di più/meno di Iso Sensation93 o ON!
            Io uso da anni le ON e ho usato le iso93 per diversi mesi prima che cambiassero la formula.
            Quindi alla.fine non.sono male. Bene dai le proverò al prossimo giro .

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
              semplice.. investono (cioè pagano) di più di altri brand su atleti per fotografarsi con uno shaker e il loro logo!!

              Detto questo, io le ho provate e mi sono trovato bene con quelle alla vaniglia.. bene quindi, ma non di più/meno di Iso Sensation93 o ON!
              Io uso da anni le ON e ho usato le iso93 per diversi mesi prima che cambiassero la formula.
              Quindi alla.fine non.sono male. Bene dai le proverò al prossimo giro .

              Commenta


                La cosa piu importante x una marca di proteine è la fiducia che i consumatori hanno della stessa. Non sempre il prezzo al chilo è un metro di misura che rispecchia la realta, ma di certo la "qualita" non la regalano, ne tantomeno una purezza 85+.
                A parer mio le etichette valgono meno di 0, sopratutto se ti piazzano una proteina isolata a 20e al kilo o -.... ma chi vogliamo prebdere in giro.😉

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Avete mai provato le whey della Yamamoto?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                    e ho usato le iso93 per diversi mesi prima che cambiassero la formula.
                    Hanno cambiato la formula?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
                      Hanno cambiato la formula?
                      Cosi ho letto un 6mesi fà qui sul forum....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
                        Hanno cambiato la formula?
                        Cosi ho letto un 6mesi fà qui sul forum....

                        Commenta


                          Non ci dovrebbero essere variazioni, l'etichetta è sempre la stessa. Anche qui è confermato http://www.bodyweb.com/threads/440860-Iso-sensation-93

                          Commenta


                            Ah buono. Ho smesso.di prenderle.appunto perchè qui sul forum (non ricordo la.discussione) si diceva che la formula fosse cambiata

                            Commenta


                              si la formulazione è cambiata anche perche la ultimate nutrition è in crisi fallimentare, ma su musclenutrition cè ancora lo stock con la vecchia formula
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Ma cosa è cambiato oat? Anche Sul sito ufficiale l'etichetta è la stessa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎