Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Ciao a tutti, io è da Gennaio che utilizzo le Isosensation al 93% (1 dose da 32g contiene 30g di proteine) e mi sto trovando benissimo. Oltretutto acquistandole online le ho pagate relativamente poco. Sapreste consigliarmi una marca di proteine ancora più pure (se esistono ovviamente), con cui vi siete trovati bene?

    Grazie
    Last edited by SiMooNe; 16-05-2014, 16:33:15. Motivo: prezzi
    Diario

    Photogallery 2/08/2010

    Commenta


      #62
      Devi guardare le neutre. Magari anche le stesse ISO.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da crociatoromano Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, io è da Gennaio che utilizzo le Isosensation al 93% (1 dose da 32g contiene 30g di proteine) e mi sto trovando benissimo. Oltretutto acquistandole online le ho pagate relativamente poco. Sapreste consigliarmi una marca di proteine ancora più pure (se esistono ovviamente), con cui vi siete trovati bene?

        Grazie
        +watt, 4+.
        Sinceramente non apprezzo proteine con aggiunte inutili di bcaa e altro
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #64
          qualcuno ha provato le volchem all' uovo gusto limone ? ditta italiana profilo buono e non dovrebbero fare tutta quella schiuma che fanno le 4+

          Commenta


            #65
            Se fa schiuma non ci sono emulsionanti....aggiungili....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #66
              che ci aggiungo ?

              Commenta


                #67
                Non vanno aggiunti
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  #68
                  Lecitina
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #69
                    Per quale finalità?
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      #70
                      Non fare schiuma
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #71
                        Ciao Raga..
                        Grande affezionato di 4plus Nutrition utilizzo le Pro Blend sia al mattino che nel pomeriggio.. Solubilità-gusto-digeribilità e prezzo mi fanno sempre optare per queste (oltre che essere al 90% e essere di una certa qualita)..
                        stavo pensando di provare peró delle whey al mattino e tenere il blend per il pomeriggio..
                        ammesso che ne valga la pena.. Sto sempre sulle whey della 4plus? Anche se il prezzo è lo stesso al fronte dei soli 80gr su 100 di proteine nel prodotto..
                        consigli su altre case ? (Importantissima digeribilità )
                        Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

                        Commenta


                          #72
                          Secondo me puoi usare benissimo il blend anche al mattino. Comunque ti andrebbe di dare un feed più preciso sulle pro blend+? (Magari sul gusto, visto che non ho dubbi riguardo la qualità)
                          Il Diario di Giaack
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                          Commenta


                            #73
                            Certo! Io ho provato sia vaniglia che cioccolato.
                            Il Primo dopo un po risulta leggermente stucchevole.. Parlo comunque sia di un gusti piuttosto neutro e di un utilizzo decisamente prolungato.
                            Il cioccolato invece è perfetto. Non è troppo intenso ne troppo slavato, presenta una buona cremosita (con aqua, 30gr su 300ml) piacevole al palato, non stufa nella maniera più assoluta.. Devo dire che lo uso da un 6-7 mesi e ho notato almeno 2 rilevanti cambiamenti di gusto.. Ma solo a livello di gusto del cacao, la sensazione è sempre piacevole, forse l aroma usato 4 mesi fa era un po più dolce di quello di oggi. Ma tra le proteine che ho provato sono delle più solubili, buone al palato, che non stufano e che sono iper digeribili anche per chi non ha propriamente uno stomaco di ferro come il mio e anzi, con un intolleranza al lattosio non totale ma che potrebbe rompere le scatole con questo tipo di prodotti
                            Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

                            Commenta


                              #74
                              Usa tranquillamente il blend al mattino
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                                qualcuno ha provato le volchem all' uovo gusto limone ? ditta italiana profilo buono e non dovrebbero fare tutta quella schiuma che fanno le 4+
                                Buone, per quanto possa essere buona una proteina all'uovo, comunque bevibilissima, un po' di schiuma la fanno ma nulla di che.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎