Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve, dovrei comprare le proteine ma sono molto in dubbio, mi alleno alle 12 subito prima di pranzo, e le proteine in polvere le uso verso le 17 per merenda con un frutto e/o altri carbo ed un pò di frutta secca...fino ad ora ho usato sempre le whey ma credo siano sprecate in quell'orario, quindi prensavo di prendere delle blend , considerando che ceno alle 20.30... è giusto il ragionamento?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Puoi tranquillamente usare le whey
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Io non capisco questa ostinazione nell'usare la soia in tutti gli integratori..uno che è allergico come me cosa fa?!?!?
        Consigli?!

        Per le proteine per ora quelle con cui mi sono trovato meglio come digeribilità, solubilità e gusto sono in assolute le standart gold whey della on (anche qui però c'è la lecitina di soia, anche se non sento sintomi).
        Non c'è paragone con le altre marche..soprattuto quelle italiane..mi spiace dirlo..
        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

        Commenta


          Opinioni proteine

          Salve, attualmente (per sbaglio) ho acquistato queste proteine della soia. Che ne pensate?

          Commenta


            Beh! Lo zucchero è buono e si scioglie benissimo......
            Per quanto riguarda la soia spesso è utilizzata nello stesso stabilimento
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da mimmetto90 Visualizza Messaggio
              Salve, attualmente (per sbaglio) ho acquistato queste proteine della soia. Che ne pensate?
              ..in questo thread
              sigpic

              Commenta


                Ragazzi opinioni sui gusti delle isopure della nature s best?

                Commenta


                  le whey 4+ gusto nocciola contengono anche cacao?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                    le whey 4+ gusto nocciola contengono anche cacao?
                    Si.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                      le whey 4+ gusto nocciola contengono anche cacao?

                      Per quel motivo tutti le Whey al mondo gusto cioccolato hanno una % proteica leggermente inferiore rispetto ad un vaniglia o fragola
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Sera, qualitativamente come sono le 100% pure platinum whey della san?

                        Qualcuno ha provato il gusto wafer?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          Per quel motivo tutti le Whey al mondo gusto cioccolato hanno una % proteica leggermente inferiore rispetto ad un vaniglia o fragola
                          Infatti lo chiedevo proprio per quel motivo

                          Commenta


                            Buongiorno ragazzi/e che mi dite delle Whey 94 % mirabol della volchem grazie in anticipo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Buongiorno.. Visti i prezzi delle ISO 93 della ultimate che continuano ad aumentare.., vorrei sapere che proteine posso prendere senza svenarmi pur mantenendo la stessa qualità e la stessa quantità di proteine per 100gr.
                              M consigliate anche una buona caseina? Grazie e buona domenica
                              Last edited by AIS; 22-02-2015, 14:30:50.

                              Commenta


                                Ragazzi per questioni di tempistica (ceno mediamente 90 min dopo WO, ma devo integrare con pro in polvere per raggiungere quota proteica giornaliera) e visto che ultimamente sto avendo problemi in generale di gonfiore anche senza assumere pro, pensavo di acquistare un idrolizzata per il post wo, mi ero orientato sulle hydro+ della 4+, che ne dite? come idrolizzate sennò cosa consigliereste?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎