Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    qualcuno che ha usato le 4+ uovuo gusto zabaione ha verificato che fanno una quantità indecente di schiuma ? mai visto niente del genere, nemmeno lasciandole riposare mezz ora cala, e non c è modo di evitarla, perchè se non si agita bene non si sciolgono se i agita troppo fanno schiuma, questo con e senza frangigrumi....

    Commenta


      #17
      si,lo stesso anche per me con quelle dalla 4+

      anche quelle dell uovo della ON tantissima schiuma

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #18
        feed sulle pro della promera,pro tren gusto cacao?gusto e solubilità,qualcuno le ha provate?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
          si,lo stesso anche per me con quelle dalla 4+

          anche quelle dell uovo della ON tantissima schiuma
          forse non usano anti schiumogeni e ciò sarebbe cosa buona e giusta
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #20
            Ragazzi ho una domanda! ho comprato le caseine della ON, alla banana. Uno schifo, sapore orrendo non riuscivo a deglutirle....dopo due settimane di utilizzo l'altra sera mentre lo sorseggiavo mi sono reso conto che le trovavo buonissime!! Se le dovessi consigliare direi: gusto ottimo!
            Com'è possibile?? Non me lo spiego...

            Spedito tramite Hedvige

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggio
              Ragazzi ho una domanda! ho comprato le caseine della ON, alla banana. Uno schifo, sapore orrendo non riuscivo a deglutirle....dopo due settimane di utilizzo l'altra sera mentre lo sorseggiavo mi sono reso conto che le trovavo buonissime!! Se le dovessi consigliare direi: gusto ottimo!
              Com'è possibile?? Non me lo spiego...

              Spedito tramite Hedvige

              saranno stati i benefici della cannabis a rendere il tutto più gustoso..!



              Magari hai cambiato l'acqua col latte?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                si,lo stesso anche per me con quelle dalla 4+

                anche quelle dell uovo della ON tantissima schiuma
                la schiuma la cestini o cerchi di bere anche quella ??

                Commenta


                  #23
                  se nn vado di fretta provo a toglierne un po col cucchiaio...senno butto giu'

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #24
                    No ho sempre usato il latte...le prendo come pre-nanna...

                    Spedito tramite Hedvige

                    Commenta


                      #25
                      grezzo avevo letto che avevi provato le idrolizzate e le vpx sro..
                      dato che mi creano problemi di aria nell'intestino con conseguenti dolori addominali, quale mi consigli?
                      quali sono le migliori proteine come leggerezza e diregibilità?

                      Le dovrei prendere a colazione, spuntino e a volte prenanna.. con latte principalmente..

                      p.s. tra poco faro il test delle allergie e intollerenze e vediamo se è causa di qualcosa che mangio..
                      Last edited by Max90; 08-05-2014, 11:58:03.
                      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                        grezzo avevo letto che avevi provato le idrolizzate e le vpx sro..
                        dato che mi creano problemi di aria nell'intestino con conseguenti dolori addominali, quale mi consigli?
                        quali sono le migliori proteine come leggerezza e diregibilità?

                        Le dovrei prendere a colazione, spuntino e a volte prenanna.. con latte principalmente..

                        p.s. tra poco faro il test delle allergie e intollerenze e vediamo se è causa di qualcosa che mangio..
                        Ciao Max90,
                        personalmente io mi trovo benissimo (sotto tutti i punti di vista) con le VB WHEY 104
                        The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                        Commenta


                          #27
                          tralasciando il prezzo assai elevato, dici che posso prenderle come ho specificato anche a colazione, spuntino e prenanna anche se sono idrolizzate e quindi piu veloci come assorbimento?

                          a questo punto sono indeciso tra (secondo i vostri feed):
                          vb whey 104
                          VPX SRO zero carb
                          Xtreme Hydro Force
                          +watt whey 90
                          o qualche altra idrolizzata..
                          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                            tralasciando il prezzo assai elevato, dici che posso prenderle come ho specificato anche a colazione, spuntino e prenanna anche se sono idrolizzate e quindi piu veloci come assorbimento?

                            a questo punto sono indeciso tra (secondo i vostri feed):
                            vb whey 104
                            VPX SRO zero carb
                            Xtreme Hydro Force
                            +watt whey 90
                            o qualche altra idrolizzata..
                            si hai perfettamente ragione..prezzo elevato
                            ma la qualità nutrizionale è molto alta, non ne ho trovate di simili a prezzo inferiore (purtroppo )

                            te le ho scritte perchè contengono anche enzimi digestivi ed ho letto che cerchi le migliori come leggerezza e digeribilità

                            si vanno bene per tutti i momenti della giornata, ma non per il preNanna.
                            (per maggior chiarezza cmq hanno un numero Verde Italiano come contatto...qualche domanda diretta non fa mai male )
                            The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                              dato che mi creano problemi di aria nell'intestino con conseguenti dolori addominali, quale mi consigli?
                              quali pro ti hanno dato questi side?

                              potresti cominciare a prenderle con acqua invece che col latte,essere intolleranti al lattosio è molto comune


                              gia delle buone isolate come le iso93 potrebbero andar bene,senza scomodare le idrolizzate

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
                                si hai perfettamente ragione..prezzo elevato
                                ma la qualità nutrizionale è molto alta, non ne ho trovate di simili a prezzo inferiore (purtroppo )

                                te le ho scritte perchè contengono anche enzimi digestivi ed ho letto che cerchi le migliori come leggerezza e digeribilità

                                si vanno bene per tutti i momenti della giornata, ma non per il preNanna.
                                (per maggior chiarezza cmq hanno un numero Verde Italiano come contatto...qualche domanda diretta non fa mai male )
                                Perchè a colazione e spuntino si ma nel prenanna non sono consigliate?

                                Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                                quali pro ti hanno dato questi side?

                                potresti cominciare a prenderle con acqua invece che col latte,essere intolleranti al lattosio è molto comune


                                gia delle buone isolate come le iso93 potrebbero andar bene,senza scomodare le idrolizzate
                                Allora anni fa avevo provato le gensan e non mi pare che avevo problemi (ma le prendevo di rado senza fare una dieta ne nulla quindi non contarle neanche)..
                                Poi sono passato come hai detto alle Isosensation93 per un annetto ma mi hanno creato qualche problema di aria nella pancia (non cose esagerate) e dolori addominali..
                                Adesso è da gennaio che sto prendendo quelle che mi rifornisce un istruttore della palestra e mi danno ancora qualche leggero dolorino , non so dirti che proteine siano ma credo anderson o +watt (dato che è un sacchetto grigio da 1kg)..

                                Dato che ora non posso rifornirmi da quello che me le portava perchè ha problemi familiari, volevo gia che c'ero provare qualche altra proteina isolata (o idrolizzate se mi dite che vanno bene uguale) e vedere se mi passa del tutto sto problema addominale..

                                Tra l'altro tra poco dovrei fare un test per le intolleranze alimentare per vedere se c'è qualcosa a cui sono allergico tipo lattosio ecc..
                                Il problema è che ora le ho finite, quindi non potrei manco fare la prova a prendere le stesse con acqua anzichè latte..
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎