Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    oddio alex,nn pare nemmeno a me il massimo della vita questo pero
    Allora di cosa vogliamo parlare ? Chiudiamo il 3d.
    Dopo 4 anni se volete ancora parlare se sono meglio le optimum delle ISO o le 4+ delle +Watt, va benissimo. Io mi tolgo anche dall'ultimo 3d che seguo su questo forum.
    Siccome negli ultimi due anni ho imparato tante, ma tante gabole che si nascondono in etichetta, credevo fosse interessante cercare di portare l'esperienza anche a voi ma mi sembra che ciò non piaccia, allorquando vengano un attimino smontati i mostri sacri.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Allora di cosa vogliamo parlare ? Chiudiamo il 3d.
      Dopo 4 anni se volete ancora parlare se sono meglio le optimum delle ISO o le 4+ delle +Watt, va benissimo. Io mi tolgo anche dall'ultimo 3d che seguo su questo forum.
      Siccome negli ultimi due anni ho imparato tante, ma tante gabole che si nascondono in etichetta, credevo fosse interessante cercare di portare l'esperienza anche a voi ma mi sembra che ciò non piaccia, allorquando vengano un attimino smontati i mostri sacri.
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      L'altro punto di vista, che è quello che auspico è: vi butto li una provocazione, andate a documentarvi a riguardo.
      è il metodo che contesto,nn il resto

      se diamo per buono gettare provocazioni per poi far cercare le fonti nn si sa bene dove(ammesso che siano reperibili)ognuno in pratica è libero di dire quello che gli pare

      credo che lo spirito del forum invece sia l esatto opposto,almeno nelle sezioni tecniche,cioè suffragare le proprie tesi con qualcosa

      chiaramente imo

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
        2 domande veloci
        1) i blend proteici sono sempre composti da pro a rilascio graduale?
        2) dato che le idrolizzate sembrerebbero essere le pro con la maggior velocità di assorbimento, avrebbe senso assumerle nel post wo e dopo mezz'ora 1 ora al max cenare
        1) Fonti miste, con diversi tempi di assorbimento
        2) Se mangi dopo mezz' ora, mangia e basta.

        Commenta


          Ciao a tutti ,
          Sapete consigliarmi delle Proteine a lento rilascio possibilmente con un gusto al cioccolato testato?
          Grazie 1000

          Commenta


            Originariamente Scritto da peppinho10 Visualizza Messaggio
            si infatti, sono andato a chiedere proprio ora al negozio di integratori, e le ON monodose costano....non conviene.
            Mentre mi ha fatto vedere le whey della PHARMAFIRST che sono in offerta...qualcuno le ha provate?
            Cosa.intendi per testato?

            Originariamente Scritto da marcokrt 1984
            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
            Originariamente Scritto da anto96ss
            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

            Commenta


              Credo che voglia che tu l' abbia assaggiato di persona.

              Commenta


                esatto! provato di persona

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Credo che voglia che tu l' abbia assaggiato di persona.
                  Originariamente Scritto da suxdonnje Visualizza Messaggio
                  esatto! provato di persona
                  ah ecco, non capisco come ho fatto a quotare il post in prima pagina, comunque le combat powder della mp al cacao sono ottime di gusto, è un blend proteico.

                  Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                  Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                  Originariamente Scritto da anto96ss
                  Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                  Commenta


                    invece avete mai provato le "Anderson research Premium" ?



                    Commenta


                      Ragazzi qualcuno di voi sa quale sia la materia prima delle Iso Sensation 93 della UN e delle Gold della ON?

                      Commenta


                        .
                        Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:34:43.

                        Commenta


                          Per le ISO Isochill.

                          Commenta


                            ah...Quindi non sono volactive, new zealand, carbery? Quali proteine hanno queste materie prime?

                            Commenta


                              tra le " optimum-nutrition/platinum-tri-celle-casein" e " optimum-nutrition/casein-100% Casein" quali consigliate per il pre-nanna ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Per le ISO Isochill.
                                Quello, se non sbaglio, è il metodo di produzione registrato, non la materia prima.
                                Il Diario di Giaack
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎