Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
    Comprendo.. oltre alla glicina ed alla prolina , credevo che non ti piacessero perchè le fanno loro
    non ho compreso cosa hai compreso.
    Ti ho risposto altro.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      messaggio di moderazione!

      evitiamo post che vìolano il regolamento.
      Diamo un ripassata al regolamento generale del forum e della sezione integrazione.
      Grazie.
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        Messaggio di moderazione

        Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
        evitiamo post che vìolano il regolamento.Diamo un ripassata al regolamento generale del forum e della sezione integrazione.Grazie.
        In particolare evitiamo di fare riferimento a prezzi, "marche spam" e "analisi" senza nessuna documentazione. Cerchiamo anche di evitare i flames e di discutere in modo costruttivo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da elan
          nn vedo post in cui vengono screditate marche di pro

          per ben 3 volte ho chiesto su cosa si basa il convincimento che queste pro siano superiori alle altre(senza dati alla mano,visto che nessuno li ha mostrati finora)e nn ho avuto risposta

          se parliamo di gusto il discorso nn m interessa,se parliamo d altro cortesemente potreste postare qualcosa di concreto?e non analisi e studi di terzi,qualcosa di concreto cortesemente


          cioè qui nn siamo in caffetteria,è una sezione tecnica...se si dice qualcosa si deve avere il buon senso di poterla sostenere,senno si accettano le critiche sull infondatezza e basta e post come il tuo,trinità,perdono di senso

          nn sto dicendo che le net nn siano buone sia chiaro,sto dicendo che chi le sceglie ad occhi chiusi screditandone altre dovrebbe almeno giustificare la cosa in modo degno
          mai detto che siamo in caffetteria

          ma le ISO93 non sono Idrolizzate o sbaglio ?
          il valore Biologico a quanto corrisponde ?

          qui una recensione interessante anche sulla loro digeribilità e solubilità (non proprio ottimale):
          Ho appena finito le isolate ed ecco i miei pareri: Supplements Facts Serving 33gr Calories 130 Cholesterol 2mg Sodium 30mg Total Carbohydrate 1gr Sugars <1gr protein 28gr Calcium 16% Glutapure Glutamine 2g BCAA Plus 500mg Gusto Chocolate Fudge: 6...fa quasi schifo x i miei gusti..!:asd:
          The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

          Commenta


            .
            Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:36:04.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
              Ho compreso che non ti piacciono le "aggiunte"
              Tuttavia credevo che non ti piacessero per altre motivazioni....
              Non è che non mi piacciono perchè sono capriccioso, non mi piacciono perchè tali aggiunte sono del tutto inutili se non per altre ragioni, che sono state ben espresse nelle pagine precedenti.
              Una proteina deve avre questa lista di ingredienti: proteina (definendo bene il tipo), aromi, edulcorante, vitamine, eventualmente un enzima, stop. Tutto il resto è inutile e fuorviante.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                sarà stato detto anche 10000 volte, ma quando parlate di prezzi dicendo che una marca non puo vendere ad un prezzo inferiore di un'altra lì non capisco proprio.
                se un industria e enorme rispetto ad una molto più piccola avrà un potere d'acquisto Maggiore, una lavorazione industriale migliore e il tutto porterà ad un conseguente abbattimento dei prezzi rispetto alla concorrenza.
                del resto tutte le realtà industriali oggigiorno sono così.

                Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                Originariamente Scritto da anto96ss
                Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                Commenta


                  Si ma Mork qui stiamo parlando di grandi marchi che di soldi ne hanno a palate vuoi che non utilizzano i migliori sistemi di produzione per avere un costo del prodotto più basso possibile?
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                    sarà stato detto anche 10000 volte, ma quando parlate di prezzi dicendo che una marca non puo vendere ad un prezzo inferiore di un'altra lì non capisco proprio.
                    se un industria e enorme rispetto ad una molto più piccola avrà un potere d'acquisto Maggiore, una lavorazione industriale migliore e il tutto porterà ad un conseguente abbattimento dei prezzi rispetto alla concorrenza.
                    del resto tutte le realtà industriali oggigiorno sono così.
                    E' qui l'errore.
                    Non negli integratori, perchè questo è un mercato talmente piccolo che la teoria "dei grandi numeri" non attacca.
                    Non ci sarà mai grande differenza tra l'azienda che compra tanta materia prima e quella che ne compra poca e cmq non tale da far spostare troppo il prezzo di acquisto. Ecco perchè quando c'è troppa differenza di prezzo tra un prodotto e un altro, qualcosa che non torna c'è. Oggi per stare sul mercato le ditte devono per forza ridursi al minimo i margini.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      e' qui l'errore.
                      Non negli integratori, perchè questo è un mercato talmente piccolo che la teoria "dei grandi numeri" non attacca.
                      Non ci sarà mai grande differenza tra l'azienda che compra tanta materia prima e quella che ne compra poca e cmq non tale da far spostare troppo il prezzo di acquisto. Ecco perchè quando c'è troppa differenza di prezzo tra un prodotto e un altro, qualcosa che non torna c'è. oggi per stare sul mercato le ditte devono per forza ridursi al minimo i margini.
                      q8
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
                        mai detto che siamo in caffetteria
                        il senso era che,essendo una sezione tecnica e non caffetteria,se si dice qualcosa bisogna avere il buon senso di poterla sostenere....frasi come "l amico o il cugino" oppure "conosco un tizio che ha analizzato" nn hanno senso se nn si puo dimostrare quanto si dice,specie se si fanno paragoni

                        Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
                        ma le ISO93 non sono Idrolizzate o sbaglio ?
                        idrolizzate nn vuol dire meglio di isolate,ma diverso.dipende da cosa si cerca,i peptidi nn necessariamente servono,va(come tutto)contestualizzato all uso che se ne vuole fare.per contesti particolari le trovo ottime,per il resto no,visto che costano anche mediamente di piu e devono essere sfruttate in un certo modo

                        Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
                        il valore Biologico a quanto corrisponde ?
                        le proteine del siero hanno VB>100,poi si vedono i casi specifici

                        Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
                        qui una recensione interessante anche sulla loro digeribilità e solubilità (non proprio ottimale):
                        http://www.bodyweb.com/threads/24288...o-Sensation-93
                        ci sn 46 pagine in cui il 90%(almeno)dell utenza le reputa le migliori isolate per qualita/prezzo.....ed io sn tra questi

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          Messaggio di moderazione

                          Attenzione, il thread è stato ripulito da post inappropriati su analisi di materie prime non opportunamente suffragate.
                          Come ricordato da messaggi di moderazione precedenti, cerchiamo di non deragliare verso aspetti di discussione non pertinenti.

                          Commenta


                            se può esservi utile su google ho trovato questo
                            ******
                            Last edited by richard; 02-07-2014, 20:44:32. Motivo: Rimossa analisi su materie prime non suffragata

                            Commenta


                              .
                              Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:35:40.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                                Quindi una proteina deve avere enzimi vitamine aromi ed edulcoranti e questo è il primo punto , poi considerando anche che il mercato e ristretto se io compro a 13 ma aggiungo Enzimi etc e vendo a 50 , proprio perche il mercato e ristretto ho ottenuto un prodotto qualitativo , magari con la " certificazione" di un ente " terzo" e neutrale , peccato che la legislazione italiana permetta uno scostamento del 15 % .
                                Abbi pazienza, un c'ho capito nulla, me lo rispieghi come se avessi 6 anni (cit Philadelfia, 1994)
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎