Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ci sono senza aromi, ma non senza edulcoranti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      ci sono senza aromi, ma non senza edulcoranti

      Mi confermi l'ottima qualità delle pro in questione?

      Commenta


        vai tranquillo

        Commenta


          quali tra questi blend mi consigliate per gli spuntini tra i pasti principali?
          syntrax essence
          myofusion probiotic

          invece come sono come qualità le pro isolate (nectar lattes,nectar sweets) e le whey matrix 2.0 della syntrax

          Commenta


            Stavo pensando di prendere delle isolate da usare principalmente postwo.
            Cosa mi consigliate tra le iso sensation e le sintrax nectar? Per me (purtroppo) il gusto gioca un ruolo determinante, sono abbastanza delicato.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              .
              Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:36:26.

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                Stavo pensando di prendere delle isolate da usare principalmente postwo.
                Cosa mi consigliate tra le iso sensation e le sintrax nectar? Per me (purtroppo) il gusto gioca un ruolo determinante, sono abbastanza delicato.
                ho provato qualche gusto frutta delle nectar e sn davvero buonissime

                le iso93 gusto molto delicato,ottimi caffè brazil e cioccolato



                pero i gusti so gusti mod...probabile che ti piaceranno tutte cmq

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                  Scusate , una semplice curiosità... tutti questi confronti vengono fatti , con certificati di analisi alla mano ?
                  Le iso sensation.. molti provano ad imitarle... ma difficilmente ci riescono

                  @Alexguzz, cosa hanno le isosensation che non va , troppa glicina e/o prolina ?
                  non mi piacciono i prodotti con inutili aggiunte di aminoacidi
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    .
                    Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:36:20.

                    Commenta


                      Asen come si chiamano le proteine della NET ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                        ho provato qualche gusto frutta delle nectar e sn davvero buonissime

                        le iso93 gusto molto delicato,ottimi caffè brazil e cioccolato



                        pero i gusti so gusti mod...probabile che ti piaceranno tutte cmq
                        Grazie elan, conta che le uniche che riesco a mandare giù con acqua sono le syntha6 al biscotto
                        Comunque ho deciso, prenderò le iso al caffè.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          Grazie elan, conta che le uniche che riesco a mandare giù con acqua sono le syntha6 al biscotto
                          Comunque ho deciso, prenderò le iso al caffè.
                          mod io per gusto prese con acqua mi sono trovato veramente bene con le iso sensation gusto cookies
                          Winners are simply willing to do what losers won't.




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da asen
                            Le VB104 sono le migliori in assoluto provare per credere
                            premesso che nn sn promoter nè di MN nè di qualunque marca di integratori....a che ti riferisci?

                            dici che nn hai fatto analizzare le NET ma ti fidi del "claimed" della certificazione,mentre nn lo fai per altre...nn capisco su che base dici siano le migliori onestamente...sulla fiducia?


                            se parli di gusto allora ok,ma onestamente una discussione sul gusto delle pro,seppur assolutamente legittima,è assolutamente inconsistente

                            se parli delle aggiunte stesso discorso


                            ps:dubito fortemente su quello che dici delle MP,tra le piu controllate al mondo e con gli scarti tra i piu vicini al claimed....poi,come gia detto su,andrebbero visti i rilevamenti medi alla mano
                            Last edited by elan; 01-07-2014, 17:09:44.

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              Se continuate a parlare di "MP" chi non ha letto tutto e con attenzione magari pensa a Muscle Pharm.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Se continuate a parlare di "MP" chi non ha letto tutto e con attenzione magari pensa a Muscle Pharm.
                                molto male per chi nn legge tutto e con attenzione

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎