Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
    Self omninutrition? Se si le sto usando anche io, mi sembrano molto buone.
    Bravo quelle, anche a me sembrano ottime.
    Poi ripeto la Svezia è un paese avanti anni luce rispetto a noi solo per questo motivo mi fiderei ad occhi chiusi di un marchio svedese.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Ottime come gusto secondo le tue papille gustative, un mio amico per es al primo scoop le ha tirate nel bidone perchè secondo lui sapevano di chimico (tranquillo mi ha tirato dietro anche le mie whey ).
      NEl prodotto da te citato c'è qlc che non mi torna in etichetta, però capisci che qui non posso entrare troppo nello specifico altrimenti avrebbe ragione gymrat.
      Stiamo parlando cmq di piccolezze, aspetti tecnici specifici, altrimenti questo 3d cosa ci sta a fare ?!


      Guarda te stesso, 121 recensioni, media voto 4,7 su 5, migliaia di utilizzatori soddisfatti, poi si, quello che dice è troppo dolce, è troppo chimico, fa troppa schiuma, ecc... lo trovi sempre.
      Il rapporto qualità prezzo poi innarrivabile.
      Se non ti convince il fatto che ci abbiano messo qualche grammo di glutamina extra, bho... magari l'han fatto per differenziare un po' il prodotto dagli altri, chiaro che, essendo la glutamina un aminoacido l'hanno messo in conto nella quota proteica, altrimenti non sarebbe verosimile una percentuale al 93%, se è li che volevi arrivare.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Top le isolate della self costano meno e le reputo migliori delle iso93

        Le 121 recensioni ci sono perché è un prodotto di punta e perché è il più consigliato qua su BW
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          http://www.musclenutrition.com/ultim...n-93-5lbs.html

          Guarda te stesso, 121 recensioni, media voto 4,7 su 5, migliaia di utilizzatori soddisfatti, poi si, quello che dice è troppo dolce, è troppo chimico, fa troppa schiuma, ecc... lo trovi sempre.
          Il rapporto qualità prezzo poi innarrivabile.
          Se non ti convince il fatto che ci abbiano messo qualche grammo di glutamina extra, bho... magari l'han fatto per differenziare un po' il prodotto dagli altri, chiaro che, essendo la glutamina un aminoacido l'hanno messo in conto nella quota proteica, altrimenti non sarebbe verosimile una percentuale al 93%, se è li che volevi arrivare.
          E' nelle ultime 3 righe che sei completamente, chimicamente, fuori strada.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            Top le isolate della self costano meno e le reputo migliori delle iso93

            Le 121 recensioni ci sono perché è un prodotto di punta e perché è il più consigliato qua su BW
            Si ma se il voto è cosi alto significa che sono piaciute, chi fa la recensione non è obbligato a parlar bene del prodotto.
            Le self non le conosco per cui mi fido della tua parola.

            ---------- Post added at 19:09:03 ---------- Previous post was at 19:08:24 ----------

            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            E' nelle ultime 3 righe che sei completamente, chimicamente, fuori strada.
            Illuminami.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Si ma le recensioni della maggior parte delle persone si basano solo sul gusto quindi mi fiderei poco.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Ottime come gusto secondo le tue papille gustative, un mio amico per es al primo scoop le ha tirate nel bidone perchè secondo lui sapevano di chimico (tranquillo mi ha tirato dietro anche le mie whey ).
                NEl prodotto da te citato c'è qlc che non mi torna in etichetta, però capisci che qui non posso entrare troppo nello specifico altrimenti avrebbe ragione gymrat.
                Stiamo parlando cmq di piccolezze, aspetti tecnici specifici, altrimenti questo 3d cosa ci sta a fare ?!
                Stai dicendo che quelle tecnicamente scarse sono invece "oggettivamente buone"?
                Oppure stai dicendo che il gusto è comunque, sempre soggettivo? In questo secondo caso come fai allora a dire che il gusto (parametro aleatorio) sia inversamente proporzionale agli aspetti tecnici?
                Scusa se divento pignolo, ma mi pare non si stia dicendo proprio nulla, e vorrei evidenziarlo....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Stai dicendo che quelle tecnicamente scarse sono invece "oggettivamente buone"?
                  Oppure stai dicendo che il gusto è comunque, sempre soggettivo? In questo secondo caso come fai allora a dire che il gusto (parametro aleatorio) sia inversamente proporzionale agli aspetti tecnici?
                  Scusa se divento pignolo, ma mi pare non si stia dicendo proprio nulla, e vorrei evidenziarlo....
                  Certo Giuseppe, il gusto è soggettivo e non assoluto, quindi non si può dire che un prodotto è buono per tutti.
                  Tendenzialmente sto cercando di dire che un prodotto molto buono, dolce, che non fa per niente schiuma, mi fa sospettare perchè, e questo è innegabile, per rendere gustosa e dolce una proteina, specie nel cioccolato, si deve aromatizzare e edulcorare parecchio ciò va a discapito della quota proteica.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    Ok. Quindi semplicemente +aromi=-proteine (ovvio). Non +gusto=-qualità. Altrimenti le buone proteine non esisterebbero ed i produttori (tra i quali +Watt, che io apprezzo molto) sarebbero tutti uguali. Ti ringrazio.

                    Commenta


                      La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Par...

                      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                      Top le isolate della self costano meno e le reputo migliori delle iso93
                      Le self sono pro della soia giusto?

                      Commenta


                        No whey (non ho idea se facciano anche soia ma di sicuro non si riferiva a quelle)

                        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                          Le self sono pro della soia giusto?
                          No isolate del siero del latte
                          Magari le fanno anche della soia
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Che ne pensate delle iso+ della 4+? I valori nutrizionali mi sembra ottimi, le prenderei al posto delle isosensation, la qualità mi sembra di capire sia elevata, prenderei gusto vaniglia...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da themastermind Visualizza Messaggio
                              Che ne pensate delle iso+ della 4+? I valori nutrizionali mi sembra ottimi, le prenderei al posto delle isosensation, la qualità mi sembra di capire sia elevata, prenderei gusto vaniglia...
                              Ottime!
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                                Ottime!
                                Ma ci sono anche neutre? Non sono riuscito a trovarle da nessuna parte, in più ho visto anche che ci sono le hydro con costo praticamente identico, visto che le assumo esclusivamente post WO potrei anche farci un pensierino..ò

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎