Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le iso sensation sono tra le più "pure". A questo punto puoi andare su quelle dell'uovo o della carne.

    Commenta


      Originariamente Scritto da celapossofarcela Visualizza Messaggio
      Evito di aprire un topic personale...patisco una fortissima intolleranza al lattosio(certificata), potreste indicarmi delle Isolate completamente senza lattosio? O ritenete che per tutte le isolate le tracce di lattosio siano così irrisorie da non poter dare sintomi? Uso le iso sensation 93 e qualche problemino me l ha dato, non so se esistono isolate con più lattosio rispetto ad altre o sono più o meno tutte simili. Grazie
      PEr esperienza posso dirti che se hai una forte intolleranza al lattosio dovresti lasciare stare tutte le proteine derivate dal latte e buttarti direttamente su quelle della carne o uova.
      Ho conosciuto persone intolleranti agli aminoacidi derivati dalle proteine del latte, più idrolizzati di quelli....



      Commenta


        Ragazzi, io già prendo creatina 5gr con vitargo e i bcaa(prima che dopo) quando mi alleno, solo che non mangio abbastanza proteine, quindi pensavo di prendere una media di 2kg di buone proteine intorno a 50-60euro, preferibilmente se possibile a basso BCAA visto che già le prendo separatamente. Sono 190cm e peso 87kg ma voglio aumentare ancora di massa e di forza.
        Last edited by Ectomorf_body; 22-08-2018, 23:18:05.

        Commenta


          Stai chiedendo di proteine con un basso contenuto di essenziali, ovvero di “scarsa qualità”.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Stai chiedendo di proteine con un basso contenuto di essenziali, ovvero di “scarsa qualità”.
            In effetti non hai tutti i torti....migliori proteine isolate massimo 70 euro/2kg) da usare a colazione e post workout?
            Indeciso tra:
            SO + [2000g] 4+ nutrition (proteine del siero del latte isolate) (CHOCCOTELLA)

            e

            Olimp Sport Nutrition Pure Whey Isolate 95, Vanilla, 2.2 kg
            Last edited by Ectomorf_body; 23-08-2018, 14:36:12.

            Commenta


              Mai provato le Olimp. Ottime le 4+.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Mai provato le Olimp. Ottime le 4+.
                capisco, chiedo scusa per l'errore di prima.

                Commenta


                  Salve, secondo voi tra ISO SENSATION 93 (2270 g) e 4+ ISO (materia prima volac 2000g) in pratica a parità di prezzo, cosa prendereste?
                  Grazie

                  Commenta


                    Sono ottimi prodotti, puoi provarli entrambi.

                    Commenta


                      Mi sono trovato benissimo con entrambi ma le iso 4+ come gusto sono migliori a mio avviso.
                      Cioccolato e tiramisù le mie preferite per le iso4+ e caffè per le altre.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        grazie mille, lancerò una moneta al momento dell'acquisto!

                        Commenta


                          +Watt Milk protein 90

                          Ragazzi scusate in anticipo la domanda ma sono "ignorante" in materia e avrei un dubbio da chiarire, se voleste aiutarmi.

                          Per cambiare un pò, sono passato dalle 4+ ISO+ gusto vaniglia alle +Watt Milk 90, sempre gusto vaniglia. Forse devo solo abituarmi al nuovo prodotto, però ho constatato delle differenze marcate (sebbene non negative); sul gusto nulla da dire, ottime entrambe e anzi le +Watt mi hanno dato l'idea di un gusto più naturale. Però la digeribilità è totalmente diversa. Ho trovato le ISO+ molto solubili e facilmente digeribili, mentre le +Watt decisamente più corpose e sazianti. Uno shaker di +Watt e avena con i soliti quantitativi mi ha datto una botta di sazietà (e lieve appesantimento) che mi pare molto maggiore rispetto alle precedenti. Oltre al retrogusto marcato di latte, che però non è un problema se hai spazzolino e dentifricio a portata.

                          A me sembrano due tipologie di proteine molto diverse tra di loro, e quindi mi sono interrogato se non avessero anche un tipo di utilizzo specifico. Vorrei capire meglio, anche per valutare gli acquisti futuri. Io le uso come suggeritomi in passato dagli utenti del foro, ovvero shaker da 30gr + 50 di avena e 1 cucchiaio di burro d'arachidi post-wo, ma anche come energizzante avendo un'attività lavorativa movimentata.

                          Sono adatte per il mio tipo di utilizzo oppure vi è qualcos'altro di più indicato? Vi ringrazio molto

                          Commenta


                            Sono prodotti completamente diversi: le iso+ sono proteine del siero, a veloce assimilazione, adatte al postwo; le milk sono caseine, a lento rilascio, adatte per “coprire” più ore. Sono molto più dense e corpose.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Sono prodotti completamente diversi: le iso+ sono proteine del siero, a veloce assimilazione, adatte al postwo; le milk sono caseine, a lento rilascio, adatte per “coprire” più ore. Sono molto più dense e corpose.
                              Ciao Miller e grazie,

                              Posso chiederti in quali circostanze preferiresti le une rispetto alle altre? Degli esempi pratici mi aiuterebbero a capire meglio, lo so mi serve l'insegnante di sostegno

                              Commenta


                                Te l'ha detto, isolate Post wo, le altre spuntini, colazione, c'è chi le prende prima di andare a dormire.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎