Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Un papiro...comunque il 90% dell'opera è OT.
    Detto ciò: la fenilalanina è un dolcificante, per il resto non serve stoppare le pro, se poi lo vuoi fare ogni tanto e consumi più albumi ad esempio, non cambierà nulla.
    -no si contano tutte le pro nella dieta, ovvio dare precedenza alle nobili, ma nel calcolo macro vanno messe tutte, mica il nostro corpo le divide e le scarta, sempre kcal sono.
    - le UltimateItalia non le ho mai sentite, le Net sono buone pro anche se preferisco altro
    In effetti la fenilalanina fa parte di tutte le proteine essendo un aminoacido essenziale, la dicitura che viene messa per legge è legata ad una patologia ovvero la fenilchetunoria per la quale chi ne è affetto non riesce a metabolizzare questo aminoacido, dunque deve essere cosciente dell'assumerlo, in un integratore proteico sarebbe superfluo, ma viene messo ogni volta che c'è aspartame perchè è un dolcificante ma contiene fenilalanina, la cosa ha senso ad esempio in bevande dolcificate che non contengono proteine...

    Corretto il secondo punto!

    Il terzo....ultimateItalia non mi piace tanto.....

    Detto questo ribadisco che devi trattare le proteine in polvere come una qualsiasi fonte proteica, dunque valutarne l'uso in base al quantitativo totale e le frequenza non ha bisogno di particolare attenzione.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

      Sapevo fosse un aminoacido, ma pensavo avesse un potere dolcificante da solo, non avevo idea fosse nell'aspartame. Grazie della spiegazione!
      Rep appena posso!
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Avevo in effetti già letto questa storia dell' aspartame in precedenza. Grazie a Roberto di avermela riportata alla mente.

        Commenta


          ciao, opinioni su queste whey della isatori? WPH 100% hydrolized whey protein gusto cioccolato. grazie!

          Commenta


            Ciao ragazzi, le Iso+ della 4plus hanno ancora materia prima valida? E poi volevo prenderle neutre per evitare l'assunzione di dolcificanti come sucralosio ma a quanto pare è comunque presente ! Sbaglio?

            Commenta


              Iso+, Iso sensation 93 o Hydro+ (o altro)? Nelle 4+ hanno cambiato qualcosa nella nuova formula? Gusti consigliati?

              Commenta


                hydro + cioccolata e non sbagli mai...provato amaretto mi ha stufato subito
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Pareri sulla Caseine della Self Nutrition? E sulla Self in generale
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    hydro + cioccolata e non sbagli mai...provato amaretto mi ha stufato subito
                    Usandole negli spuntini/colazione e postworkout vanno meglio le hydro o le iso? Chocotella?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                      Usandole negli spuntini/colazione e postworkout vanno meglio le hydro o le iso? Chocotella?
                      iso
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Presi le iso whey della pharmapure circa 2 kg , beh sono imbevibili non ho idea di come potrò finire il barattolo..

                        Commenta


                          Muscletech Platinum Micellar Casein, qualità?
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Ragazzi come sono le nuove proteine pharmapure?
                            Come qualità.

                            Ho usato le vecchie al cioccolato due anni fa ma le ho buttate perché troppo dolci mi veniva la nausea.

                            Ho letto negli ingredienti che c'è la tartrazine che ha qualche effetto collaterale,sapete perché lo hanno messo come ingrediente visto l'effetto collaterale?

                            Commenta


                              Salve, ho visto che la Lidl vende delle proteine della OPTISANA sport a xx. Come mai così basso il prezzo? Sono di bassa qualità?
                              Last edited by Miller; 29-06-2017, 09:15:26.

                              Commenta


                                Evita.
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎