Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si le quest sono piaciute anche a me.. Gusto arachidi era molto piacevole..ho preso anche le neutre e la fragola...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Le avevo notate quelle al burro d'arachidi ma non avevo osato, se dici che sono buone alla prossima occasione le provo.

      Commenta


        Potresti provare con jumbo hardcore buon rapporto qualità prezzo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gianmuscleprotein Visualizza Messaggio
          Potresti provare con jumbo hardcore buon rapporto qualità prezzo
          hai gli ingredienti e valori nutrizionali?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            parere assolutamente personale ma al secondo barattolo di ISO+ vegetarian no soy della 4+, devo riconfermare il gusto non gradevole. ho provato sia il choco che vaniglia ma sembra di bere del cartone, probabilmente perchè io non sono abituata (credo che le proteine neutre siano simili come esperienza).. è davvero un peccato perchè la 4+ è un'ottima ditta.

            Commenta


              La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

              Non ho mai provato le proteine della soia ma dubito tu possa pretendere, pur sempre mantenendo una buona qualità, un gusto gradevole.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
                parere assolutamente personale ma al secondo barattolo di ISO+ vegetarian no soy della 4+, devo riconfermare il gusto non gradevole. ho provato sia il choco che vaniglia ma sembra di bere del cartone, probabilmente perchè io non sono abituata (credo che le proteine neutre siano simili come esperienza).. è davvero un peccato perchè la 4+ è un'ottima ditta.
                Guarda ultimamente sto usando proteine veg perché già consumo tonnellate "animali" da cibo e preferisco così (va detto che prendo sempre senza soia, è un alimento pessimo IMHO) ho provato le 4+ e sono orride, ora sto usando le Gorilla Premium (ho postato l'etichetta sopra) e devo dire che sono decenti in gusto cioccolato. Un po' "terrose" ma mangiabili, le 4+ erano stomachevoli
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  E' una strana scelta. Il fatto è che i vegetali sono importanti per tutta un' altra serie di valori nutritivi... non per le proteine. Conviene infatti fare esattamente il contrario: proteine animali e molte verdure reali.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    E' una strana scelta. Il fatto è che i vegetali sono importanti per tutta un' altra serie di valori nutritivi... non per le proteine. Conviene infatti fare esattamente il contrario: proteine animali e molte verdure reali.
                    Immagino parlassi con me, comunque so che non è una scelta condivisa sul forum. Conta anche che sono in post operatorio quindi non mi sto allenando. Consumo circa 500 gr di carne al giorni, tutti i giorni, e molta verdura cotta. Andare ad aggiungere altre proteine animali mi stonava quindi invece che prendere una caseina (mi servono pro lente e che "appanzino" essendo costantemente in 0 Carb, soffrendoli io moltissimo) ho optato per una proteina veg completa. L'idea è col tempo (e le competenze) spostarmi su una dieta proteica veg almeno 3gg/week. Purtroppo la carne, almeno a Roma, è di qualità mediamente scadente e quella di buona qualità costa una fucilata (un buon tacchino Bio sta su 22 euro/kg). Sicuramente appena finisco il post operatorio e riprendo ad allenarmi per il post wo prendero delle whey, ma per gli spuntini credo continuerò sulle pro vegane. Se la qualità è buona e hanno più fonti si riesce ad avere uno spettro davvero completo!
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Immagino parlassi con me, comunque so che non è una scelta condivisa sul forum. Conta anche che sono in post operatorio quindi non mi sto allenando. Consumo circa 500 gr di carne al giorni, tutti i giorni, e molta verdura cotta. Andare ad aggiungere altre proteine animali mi stonava quindi invece che prendere una caseina (mi servono pro lente e che "appanzino" essendo costantemente in 0 Carb, soffrendoli io moltissimo) ho optato per una proteina veg completa. L'idea è col tempo (e le competenze) spostarmi su una dieta proteica veg almeno 3gg/week. Purtroppo la carne, almeno a Roma, è di qualità mediamente scadente e quella di buona qualità costa una fucilata (un buon tacchino Bio sta su 22 euro/kg). Sicuramente appena finisco il post operatorio e riprendo ad allenarmi per il post wo prendero delle whey, ma per gli spuntini credo continuerò sulle pro vegane. Se la qualità è buona e hanno più fonti si riesce ad avere uno spettro davvero completo!
                      Siamo ot, perchè in questa discussione si dovrebbe parlare di tipi, gusti ecc....

                      Sono d'accordo sull'idea di Giuseppe, non solo, che problema ci sarebbe con le proteine animali? Ed ancora, più "appanzanti" delle caseine!! Anche perchè si parla di integratori poi la carne in se potrebbe essere un altro discorso.....
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        Hai ragione, comunque dopo un po' di utilizzo le Gorilla Premium postate su posso dire abbiamo un buon sapere, di certo superiore alle 4+ Veg
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Vi sono mai arrivate whey ON con misurino oro??? Barattolo esternamente identico a quello che ho finito, la polvere però è un po' più compattata, diversa dalla solita.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Stavo pensando di comprare watt+ ultrafiltrate 90 queste http://www.watt.it/it/products/whey-protein-90-750-g


                            gusto natural per evitare porcherie e stevia annessa, dite che al natural fanno davvero schifo? mai prese prima
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Stevia non è una porcheria è l unico dolcificante naturale..ad alcuni non piace per il retrogusto di liquirizia..A me personalmente piace molto...natural sanno molto leggermente di latte ma sicuramente non è un gusto piacevole...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Non si parla di prezzi sul forum e non è questo il topic per la creatina. Aprine uno o fai un search. Esistono milioni di monoidrato!
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎