Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    queste sono state postate di recente su facebook


    questo invece dei fermentati tropicali


    insomma le etichette vanno prese con la molla...ognuno è libero di spendere quanto vuole ovviamente...anche io qualche volta compro da loro, senza aspettarmi chissà chè in termini di qualità.

    Commenta


      Beh insomma hai postato lo stesso risultato che avevo trovato io, quindi non sono fantastiche, però alla pari di molti altri prodotti che costano mediamente il 50% se non di più

      Commenta


        I valori dei fermentati MP sono buoni? Io ho preso quelli per fare un ordine unico ed evitare di dover pagare un prodotto singolo da un'altra parte, però anche durante le mie ricerche non ne avevo trovati molti di BCAA fermentati, qualcuno conosce qualche altra marca?
        Inoltre, appena mi finiranno le classiche whey, vorrei prendere delle isolate. Ho pensato come prima cosa alla 4+, visto che uso da sempre i loro prodotti, ma mi sembra che le Iso Sensation 93 non siano male e costano anche meno. Qualcuno che le ha provate sa dirmi come sono?
        Last edited by turtuv; 06-02-2017, 20:39:36.
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
          I valori dei fermentati MP sono buoni? Io ho preso quelli per fare un ordine unico ed evitare di dover pagare un prodotto singolo da un'altra parte, però anche durante le mie ricerche non ne avevo trovati molti di BCAA fermentati, qualcuno conosce qualche altra marca?
          Inoltre, appena mi finiranno le classiche whey, vorrei prendere delle isolate. Ho pensato come prima cosa alla 4+, visto che uso da sempre i loro prodotti, ma mi sembra che le Iso Sensation 93 non siano male e costano anche meno. Qualcuno che le ha provate sa dirmi come sono?
          Perchè isolate?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Perchè isolate?
            Per cambiare.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              iso+ per me rimane il massimo, soprattutto vaniglia...isosensation93 cafè brazil sono spaziali

              Commenta


                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                iso+ per me rimane il massimo, soprattutto vaniglia...isosensation93 cafè brazil sono spaziali
                Avevo adocchiato proprio il cafè brazil che volevo provare Per questo vorrei sapere come sono le iso sensation 93 a livello qualitativo. Tanto ho ancora un barattolo pieno di whey da finire, ho tempo per guardarmi intorno
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  sembra abbiano mantenuto la vecchia formulazione quindi dovrebbe essere ok

                  Commenta


                    Le isosensation sono ottime, anche come materia prima, il cafe brazil è buonissimo.
                    I bcaa ajinomoto sono fermentati, cerca una marca che usa quelli, mi sembra la 4+ proprio, naturalmente costeranno di piu' dei mp.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Io usavo i BCAA 4+, gli Instant+ per la precisione, ma non mi pare siano fermentati. Tra l'altro, come dicevo, durante le mie ricerche non ho trovato praticamente nessun altro tipo di BCAA fermentati, a parte quelli MP.
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Cafè brazil fantastico se ti piace il dolce, le ho adorate.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          Cafè brazil fantastico se ti piace il dolce, le ho adorate.
                          Ottimo, direi che al prossimo ordine proverò queste famigerate iso sensation 93 gusto café brazil.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            gugio come ti è stato detto qui no piani personali... edito i tuoi messaggi e scrivi nella sezione apposita di integrazione aprendo una nuova discussione...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              preso le 4+ iso+ gust cioccolato ! ottima qualita valgono quanto costano no paragoni con altre usate..top

                              Commenta


                                Ciao ragazzi ho alcune domande da rivolgere a tutti coloro che utilizzano/hanno utilizzato le iso sensation 93 gusto cafe brazil:

                                Io arrivo dalle Soy protein 221 della +watt, prodotto con cui mi sono trovato veramente bene (ottima solubilità, digeribilità, non eccessivamente dolci) e volevo provare queste famose iso sensation gusto cafe brazil che moltissimi utenti definiscono deliziose.

                                Le domande che vi pongo:
                                1- non amo i prodotti esageratamente dolci, mi aiutereste a capire quanto lo siano queste? Non vorrei poi trovarle stomachevoli.
                                2- sono disposto con convinzione a spendere di più per una materia prima qualitativamente al top. Questa lo è? Mi potreste eventualmente indirizzare su altro?
                                3 (opzionale): secondo voi qual'è per qualità la miglior proteina aromatizzata alla vaniglia? Adoro la vaniglia

                                Grazie a chi spenderà il suo tempo per rispondermi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎