Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia palestra si è dotata di elastici di varia ''intensità'', ho cominciato ad usarli e mi piacciono parecchio. Se qualcuno ha consigli sul loro utilizzo sono tutto orecchie
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      con un po' di fantasia puoi farci praticamente tutto
      io allenandomi a casa li uso parecchio, ad esempio per scaldare la cuffia dei rotatori o anche per fare esercizi in drop set o a cedimento (visto il minor rischio di caduta pesi) tipo delt posteriori e laterali, croci ai cavi ma anche bicipiti e tricipiti.
      il mio diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
        La mia palestra si è dotata di elastici di varia ''intensità'', ho cominciato ad usarli e mi piacciono parecchio. Se qualcuno ha consigli sul loro utilizzo sono tutto orecchie
        come dice Don Teo puoi farci di tutto, sono molto versatili
        soprattutto imho per l'upper..che siano esercizi di spinta o trazione
        qua al minuto 2:00 hai un esercizio interessante per la schiena, prova a dare una occhiata
        Tre esercizi basilari per lo sviluppo del muscolo Gran Dorsale.La funzione del Gran Dorsale, oltre a donare completezza a una schiena ben formata, svolge un ...


        Volendo si prestano anche ad altri utilizzi tipo appunto cuffia rotatori, aiuto in esercizi a corpo libero come le trazioni
        Ed infine sono interessanti anche per variare le dinamiche degli esercizi a livello di rom, muscoli reclutati, stimoli... ti faccio un esempio classico: la panca piana con elastici fissati su bilanciere in una estremità e a terra nell'altra
        Last edited by cesko92; 21-06-2018, 11:50:48.
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Grazie per gli spunti

          Per ora li ho utilizzati proprio nella panca (inclinata) e nel lento avanti, fatti alla smith machine. Ho visto qualche video di Andrea Presti in cui li usava anche per il lower nello squat..testerò
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
            Grazie per gli spunti

            Per ora li ho utilizzati proprio nella panca (inclinata) e nel lento avanti, fatti alla smith machine. Ho visto qualche video di Andrea Presti in cui li usava anche per il lower nello squat..testerò
            Ero in debito con te..
            La carnitina Facilita acidi grassi a lunga catena all’interno dei mitocondri, betaossidazione per bruciare grassi. Normalmente il fattore limitante è che il tempo del passaggio è breve, con carnitina lo favorisci e bruci più grassi. Durante attività aerobica può avere senso utilizzare carnitina perché aumenti il dispendio degli acidi grassi mantenendo le riserve di glicogeno , finito il glicogeno finisce la performance atletica. Va bene per ciclismo corsa ecc in esercizi aerobici perché senza ossigeno non possiamo bruciare i grassi a scopo energetico quindi che entrino o meno nel mitocondrio non cambia nulla. Questo a livello teorico, in realtà non è vero che se aumento carnitina aumento a scopo energetico il consumo di grassi nei mitocondri. Ha senso se magari ne hai poca ma se fai eccesso di carnitina non aumenti il consumo. Con dieta bilanciata in amminoacidi di lisina e metionina dovresti avere le riserve idonee di carnitina, quindi non serve grazie alla carnitina endogena.
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Fonte?
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                Fonte?
                Libri ecc
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  Fonte?
                  Alfonsino avrà letto due articoletti cosi a caso su google e su qualche rivista dal barbiere facendo un riassunto alla cazz0 di cane (ovviamente senza averci capito niente)
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    Alfonsino avrà letto due articoletti cosi a caso su google e su qualche rivista dal barbiere facendo un riassunto alla cazz0 di cane (ovviamente senza averci capito niente)
                    Rispondi a tema
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                      Rispondi a tema
                      torna in Trash, analfabeta


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Ahaha

                        Comunque ero curioso di provare qualcosa dato che non integro mai. A fine stack ti dirò alfi
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                          Ahaha

                          Comunque ero curioso di provare qualcosa dato che non integro mai. A fine stack ti dirò alfi
                          C'è poco da dirmi, la scienza non si commenta. I migliori auguri
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Non commento la scienza, se così si può definire ciò che hai scritto dato che ''libri ecc'' mi sembra una fonte un poco approssimativa

                            Dato che non assumo solo quello, magari (magari) l'insieme dei prodotti qualche risultato lo dà
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Gatto mischia tutto che diventi enorme e tirato
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Per quello dieta e allenamento funzionano bene. Un piccolo aiuto non guasterebbe però
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎