Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Peccato per le pro che cerco di non usarle ma ti sto avvisando che dopo aver postato questa ricetta... Inizio a volerti del bene
    E se ti dicessi che le pro puoi tranquillamente fare a meno di metterle?

    ---------- Post added at 09:35:14 ---------- Previous post was at 09:34:02 ----------

    Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
    Master chef!
    Ci provo dai! Questa sarà la mia colazione per la settimana
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
      E se ti dicessi che le pro puoi tranquillamente fare a meno di metterle?
      No calma ... più del bene da amico non posso darti mi dispiace (iniziamo a mettere dei limiti che poi te ne approfitti )

      Comunque l avevo ipotizzato e già stavo pensando di modificare la tua postata. Vediam che ne esce
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        No calma ... più del bene da amico non posso darti mi dispiace (iniziamo a mettere dei limiti che poi te ne approfitti )




        Comunque l avevo ipotizzato e già stavo pensando di modificare la tua postata. Vediam che ne esce
        Si si vai tranquillo la consistenza resta più o meno quella! Ah mi son dimenticato una cosa, aggiungi un po' di dolcificante. Non è essenziale ma io 7-8 gocce di tic le uso
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          Aggiorniamo un po' la situazione..è passato un mese dal termine del cut e il peso è passato da 76.5 a 78.4 kg! I carbo ora son sui 350-400g e chiamano un po' di acqua, specialmente sulle gambe, ma non importa, me lo aspettavo. Nel prossimo mese vorrei metter su altri due chiletti (almeno secondo l'obiettivo che mi ero prefissato), vediamo se ce la facciamo!
          Intanto una side

          Click image for larger version

Name:	IMG_1786.JPG
Views:	1
Size:	58.1 KB
ID:	15955228

          Poi magari ne metto una delle gambe e le misure aggiornate
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	IMG_1772.JPG
Views:	1
Size:	63.6 KB
ID:	15955229

            Per le misure aspetto un po' che ho la tartaruga rovescia al momento
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Mooolto bene, da Settembre ricominci anche tu massa piena?

              Commenta


                Le gambe le vedo decisamente bene. Avrai meno tagli, ma ottimi volumi. Ormai non puoi più dire che sono il punto debole
                L' upper è più acquoso, ma con tutte quelle patate che te magni

                Non mi ricordo, hai obbiettivi agonistici, giusto?
                Last edited by Giaack; 13-07-2014, 14:04:25.
                Il Diario di Giaack
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                  Mooolto bene, da Settembre ricominci anche tu massa piena?
                  Ci sono già Mino Ora son sulle 3000-3300 kcal a salire!

                  ---------- Post added at 12:14:25 ---------- Previous post was at 12:06:49 ----------

                  Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                  Le gambe le vedo decisamente bene. Avrai meno tagli, ma ottimi volumi. Ormai non puoi più dire che sono il punto debole
                  L' upper è più acquoso, ma con tutte quelle patate che te magni

                  Non mi ricordo, hai obbiettivi agonistici, giusto?
                  No no, l'idea di salire sul palco non mi ha mai sfiorato..e penso non lo farò neanche in futuro!

                  Grazie Si le gambe hanno recuperato bene quest'anno..anche se era facile, l'anno scorso manco sembravano allenate
                  Ora vediamo di recuperare sto maledetto petto
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    Beh, ma il petto pare al livello del resto... Anche la parte clavicolare è decisamente ben messa.
                    Qui l'unica cosa da recuperare sono i polpacci

                    Commenta


                      Non ti ci vorrà molto per aumentare ancora i volumi, la genetica ce l'hai

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                        Beh, ma il petto pare al livello del resto... Anche la parte clavicolare è decisamente ben messa.
                        Qui l'unica cosa da recuperare sono i polpacci
                        Va beh quelli era sottinteso Anche se comunque un po' anche loro si stanno muovendo

                        La foto un po' inganna, il petto non è a livello..è piuttosto ampio, un po' asimmetrico, piatto, senza 'scalino' sulla parte bassa..insomma c'è da lavorarci bene, soprattutto per i miei canoni arnoldiani
                        Nella frontale infatti perdo molto, per quello raramente le posto

                        ---------- Post added at 12:59:18 ---------- Previous post was at 12:29:30 ----------

                        Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                        Non ti ci vorrà molto per aumentare ancora i volumi, la genetica ce l'hai
                        A proposito di questo volevo spendere due parole per essere completamente trasparente con voi..

                        Per alcuni problemi di salute, da qualche anno sono costretto a una cura che mi avvantaggia sotto questo punto di vista. Certo non è al pari di sostanze illegali e di cui non si può parlare, però una certa marcia in più la dà, ecco. Riesco a metter massa più facilmente rispetto alle persone normali, che poi sia muscolo o che sia ciccia, dipende da come mi gestisco..questa 'condizione' infatti costituisce una lama a doppio taglio (parlo in ambito bb, per la salute obv è solo una sfiga) perché si mi aiuta, ma mi costringe al tempo stesso ad essere molto più preciso e attento ai macro e al timing dei vari pasti e mi fa pagare caro ogni sgarro.
                        Quando spiego la mia situazione a qualcuno in palestra i risultati che ottengo vengono minimizzati, come se dicessero 'ah ma tu allora sei grosso per quello', quando invece mi faccio il culo (scusate il francesismo) tre volte più di loro sia in sala pesi che in cucina..forse è anche per questo che non ne avevo mai parlato qui.
                        Ad ogni modo, arrivati a questo punto, ho preferito essere del tutto onesto con voi..
                        Last edited by GattoPardo16; 13-07-2014, 15:02:32.
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Fai dire alla "gente" quello che vuole... Ma già lo sai

                          Mi dispiace per i tuoi problemi di salute, purtroppo so bene cosa significa averne

                          Commenta


                            Quello che conta è la dedizione Gatto, basta solo questo

                            Commenta


                              gatto, non ho ben capito, che "problema" hai?
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                                gatto, non ho ben capito, che "problema" hai?
                                Curioso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎