Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46


    eddai, stai andando bene, perche ti rovini cosi?

    Commenta


      #47
      troppo basso secondo mee!
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        #48
        Siamo appena ad Aprile.. Non hai problemi di bf dai

        Commenta


          #49
          Al di là del fatto che non sono uno che si tira per l'estate (anzi, quest'estate penso tornerò in bulk), sarei ancora a più di 300g carbo/die, quindi con ancora margine, e ormai è da un mese e mezzo che ho finito il bulk..
          Per quanto riguarda la scelta dell'IF ero curioso di provare anche perché non sarebbe un cambiamento così drastico, mi basterebbe saltare la colazione

          Boo ragazzi secondo voi sto cappellando?
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            #50
            Faccio finta di non aver visto cio che hai scritto...apparte gli scherzi...io non ho mai fatto una dieta cosi ma sinceramente non mi ispira per niente...poi devi vedere you

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio

              Boo ragazzi secondo voi sto cappellando?
              si.

              Commenta


                #52
                ti riferisci alla scelta dell'IF o al calo di carbo/kcal?
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  #53
                  all'if

                  Commenta


                    #54
                    il fatto è che son curioso e ho avuto buoni feed finora, per quello volevo fare un tentativo..secondo voi per quale motivo non è una buona scelta? al di là del non ispirarvi
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      #55
                      gia il non ispirarci dovrebbe essere sufficiente

                      ma sei in ipo, devi preservare piu muscolo possibile e ti metti a digiunare per 2/3 della giornata?

                      ti ingolfi in 8 ore ed il resto del tempo non tocchi cibo? gia pensare a questo ti dovrebbe bastare

                      Commenta


                        #56
                        Tieni conto che ora come ora faccio post wo da 1700 kcal, sarebbero solo altre 800 kcal da distribuire tra le 13 e le 16..per quello non mi pareva un approccio così distate da quello che faccio già ora

                        Per quanto riguarda il catabolismo alcuni studi affermano che avviene solo dopo 40-48 ore di digiuno..in effetti questo punto mi lascia un po' dubbioso..approfondirò l'argomento prima di decidere
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          #57
                          abbiamo sempre un ricambio di pro, costantemente.
                          se fosse vero che si catabolizza solo col digiuno, nessuno perderebbe mai muscolo..

                          Commenta


                            #58
                            anche io quoto gli altri utenti..l'approccio non è che mi faccia impazzire, in più sei in ipo, imho meglio di no
                            Personal Trainer - Educatore Alimentare
                            Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                            email nich.pt@gmail.com

                            Commenta


                              #59
                              certo sul catabolismo influiscono sicuramente altri fattori, voglio semplicemente verificare la veridicità dell' affermazione secondo cui un digiuno di 16 ore non porti ad esso, al di là di questi altri fattori x..
                              per ricambio delle pro che intendi?

                              anche io quoto gli altri utenti..l'approccio non è che mi faccia impazzire, in più sei in ipo, imho meglio di no
                              ok ragazzi, siete riusciti a smontare la mia voglia di sperimentare
                              Last edited by GattoPardo16; 13-04-2014, 15:27:24.
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                #60
                                che vengono disgregate e ricostruite costantemente, è un ciclo continuo. pure ora che stai seduto davanti al pc..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎