Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il di scorso latticini e" più che altro derivante dal loco carico insulinico. Pori bisogna distinguere yogurt e latte dai formaggi.. Comunque li adoro anche io
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
      PS: in questi giorni stavo valutando di provare a eliminare il latte per un mese, avevo sentito che può inspessire la pelle ed effettivamente io ho la pelle molto spessa! Bevo 300ml ogni mattina tutti i giorni da più di 1 anno e prima comunque 200ml me li sparavo da sempre...
      Guarda sull'ispessimento della pelle non saprei, l'ho letto anche io ma su di me non ho visto risultati tangibili da questo punto di vista..a me gonfia l'addome e crea un po' di ritenzione (credo, non so quanto sia imputabile ai latticini). Il tipo con cui mi alleno, invece, ricordo che verso fine cut l'anno scorso li ha tolti e ha ottenuto veramente ottimi risultati, soprattutto sull'addome, si è dato un'asciugata che neanche dieta e termo fino a quel momento gli avevano dato

      ---------- Post added at 19:08:40 ---------- Previous post was at 19:06:22 ----------

      Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
      Il di scorso latticini e" più che altro derivante dal loco carico insulinico. Pori bisogna distinguere yogurt e latte dai formaggi.. Comunque li adoro anche io
      Ludo che relazione c'è tra insulina e latticini? Non ho mai letto niente a riguardo

      ---------- Post added at 19:14:07 ---------- Previous post was at 19:08:40 ----------

      Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
      grassi in massa?? Come li tieni? hai usato creatina? Io nn l ho mai provata..non mi piace il fatto che crea ritenzione
      i grassi li tenevo bassi, probabilmente troppo..verso fine dicembre ho avuto qualche 'scompenso', probabilmente dovuto a stress, allenamento troppo intenso e appunto grassi bassi. Son quasi certo dipendesse in parte da quelli perché una volta portati sui 50-60g non ho più avuto problemi di quel tipo. la crea fa si ritenzione ma lo trovo un ottimo integratore soprattutto durante i cicli di forza..l'ho presa 4 settimane quest'inverno dato che era contenuta nel gainer che assumevo..mai avuto incrementi di carichi così rapidi
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Latte e yogurt danno una risposta insulinica sproporzionata rispetto al loro CG. Questo può comportare una resistenza insulinica se non controlli bene il contesto in cui li inserisci e la dieta in generale. Per i formaggi invece non c'è' questo problema. Comunque in generale eliminare i latticini e' una buona mossa, l'inspessimento della pelle succede a molti, me compreso. Solo che tocca vedere il contesto. Io non devo andare in gara e non mi va di togliere i formaggi per cui sto in fissa. Anche perché le altre fonti lipidiche non sono il top come condimenti io il sugo o l'insalata li devo riempire di parmigiano o ricotta
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta


          la l'inspessimento della pelle non è dato dal lattosio? quindi che problemi danno i latticini senza carbo? ( tralasciando la qualita della fonte, i fat ecc..)

          Commenta


            R: Diario del Gatto.

            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
            Guarda sull'ispessimento della pelle non saprei, l'ho letto anche io ma su di me non ho visto risultati tangibili da questo punto di vista..a me gonfia l'addome e crea un po' di ritenzione (credo, non so quanto sia imputabile ai latticini). Il tipo con cui mi alleno, invece, ricordo che verso fine cut l'anno scorso li ha tolti e ha ottenuto veramente ottimi risultati, soprattutto sull'addome, si è dato un'asciugata che neanche dieta e termo fino a quel momento gli avevano dato

            ---------- Post added at 19:08:40 ---------- Previous post was at 19:06:22 ----------



            Ludo che relazione c'è tra insulina e latticini? Non ho mai letto niente a riguardo

            ---------- Post added at 19:14:07 ---------- Previous post was at 19:08:40 ----------



            i grassi li tenevo bassi, probabilmente troppo..verso fine dicembre ho avuto qualche 'scompenso', probabilmente dovuto a stress, allenamento troppo intenso e appunto grassi bassi. Son quasi certo dipendesse in parte da quelli perché una volta portati sui 50-60g non ho più avuto problemi di quel tipo. la crea fa si ritenzione ma lo trovo un ottimo integratore soprattutto durante i cicli di forza..l'ho presa 4 settimane quest'inverno dato che era contenuta nel gainer che assumevo..mai avuto incrementi di carichi così rapidi
            60g solo insaturi? Crea molta ritenzione??si nota davvero? Un giorno quando mi passerà la paura di provarla la userò anch io. A me i latticini non appannavano x nnt..ne bevevo un litro di latte al giorno..ma andando avanti cosi poi m ha provocato l intolleranza al lattosio
            ​No Brain No Gain


            INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

            Commenta


              Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
              60g solo insaturi? Crea molta ritenzione??si nota davvero? Un giorno quando mi passerà la paura di provarla la userò anch io. A me i latticini non appannavano x nnt..ne bevevo un litro di latte al giorno..ma andando avanti cosi poi m ha provocato l intolleranza al lattosio
              Io ne bevo sempre un litro al giorno ... 0 problems!

              Commenta


                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                la l'inspessimento della pelle non è dato dal lattosio? quindi che problemi danno i latticini senza carbo? ( tralasciando la qualita della fonte, i fat ecc..)
                In genere tutti i latticini hanno un minimo di carbo, che sono 90% e passa lattosio..evidentemente anche basse quantità possono creare problemi, anche perché poi in genere non trovi latticini con carbo>5g/100g, che è comunque una quantità irrisoria..come dire, son tutti lì..Vedi chi è intollerante, che, indipendentemente dalla quantità di carbo, non può mangiarsi neanche mezza un cubetto di grana (che dovrebbe contenerne poco).

                ---------- Post added at 20:03:20 ---------- Previous post was at 20:02:27 ----------

                Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                Io ne bevo sempre un litro al giorno ... 0 problems!
                Nemmeno a me dà problemi berlo nell'immediato, ma nel momento in cui lo tolgo noto una certa differenza

                ---------- Post added at 20:07:05 ---------- Previous post was at 20:03:20 ----------

                Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                60g solo insaturi? Crea molta ritenzione??si nota davvero? Un giorno quando mi passerà la paura di provarla la userò anch io. A me i latticini non appannavano x nnt..ne bevevo un litro di latte al giorno..ma andando avanti cosi poi m ha provocato l intolleranza al lattosio
                Alcuni tirano più acqua di altri poi comunque finché è acqua io non me ne preoccuperei molto..io penso farò almeno due cicli con il prossimo bulk!
                Per quanto riguarda i fat, cerco di prenderli dalle migliori fonti possibili e basta..non faccio il calcolo di saturi/insaturi
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Finalmente stanno uscendo un po' di dettagli anche sulle braccia..sono tra i punti in cui faccio più fatica a sgrassare



                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    hai rep!
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Che braccio !

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                        hai rep!


                        ---------- Post added at 08:02:19 ---------- Previous post was at 08:01:43 ----------

                        Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                        Che braccio !
                        Grazie Lemon
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          R: Diario del Gatto.

                          E Che tricipite!
                          ​No Brain No Gain


                          INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                          Commenta


                            Braccione :;-):

                            Inviato dal mio HTC One

                            Commenta


                              Perché hai tantissimo da sgrassare sulle braccia eh?! Ma dai... complimenti! E grande cresta ahahaha
                              Personal Fitness Trainer (ISSA)

                              Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

                              DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

                              Commenta


                                E Che tricipite!
                                Braccione :;-):
                                Thx raga

                                ---------- Post added at 09:10:49 ---------- Previous post was at 09:07:28 ----------

                                Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
                                Perché hai tantissimo da sgrassare sulle braccia eh?! Ma dai... complimenti! E grande cresta ahahaha
                                Tantissimo no, però se contratte danno un'impressione, da rilassate ne danno un'altra, proprio perché ho un po' di ciccia sulla parte più esterna che fa risaltare meno lo stacco delt-tric. Eh oh, sono incontentabile lo so

                                ---------- Post added at 11:35:14 ---------- Previous post was at 09:10:49 ----------

                                Ritirati gli esami del sangue e quelli ormonali: ck 837 su 190 nonostante i 2 giorni di riposo..va beh, me l'aspettavo testo 800 (valore di riferimento: 249-836), prolattina 26.9 (valore di riferimento: 4.6-21.4)..e che cazz
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎