Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potresti fare entrambe le cose secondo me

    Leggere scarica di carbo gli off con pochi grassi in più rimanendo in normo.
    Una ipo mi sembra esagerata nella tua condizione (non ho detto che è inutile)
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Cardio...anche HIIT eventualmente. Fai cheat?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Innanzitutto grazie a tutti per le risposte, mi fanno piacere e vi ringrazio

        Tenete conto che quando parlo di kcal e macro mi riferisco sempre ai giorno ON, cioè 5 gg su 7. Negli OFF (sabato e domenica) niente carbo a parte un cheat meal il sabato sera (per rispondere a menphis).
        Nonostante i vostri consigli riguardo la normo, sono più propenso a continuare a queste kcal dato che son sotto le 2000 da massimo tre settimane, magari aumentando un attimo i carbo settimana prossima bilanciando la diminuzione di fat..lo so, son testardo ma vorrei davvero raggiungere una condizione buona a livello di bf e pelle/ritenzione, almeno migliore di quella dell'anno scorso
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          Forse invece son i carbo bassi sai? Cioè io sarei sceso di fat in primis. In generale nel cut sono due le problematiche influenzabili nella gestione dei macros: abbassamento del T e diminuzione della proteosintesi. Il primo dipende più dai fat e la seconda da chos-pro (ovviamente il deficit calorico è responsabile di entrambi). Ora, IN GENERALE, è stato visto che tra le due la proteosintesi è quella che influenza di più l'andamento del cut. In sostanza c'è più mantenimento di magra se la si mantiene il più possibile alta, anche "sacrificando" i livelli di T. Considera inoltre che tenendo i fat bassi hai due vantaggi: il primo è che puoi salire di più di chos (cioè mantenendo deficit calorici minori a parità di risultati) in quanto da una parte mantieni il metabolismo (un po' più) attivo a livello tiroideo e dall'altra un eccesso di chos difficilmente viene convertito in grassi (considera che la DNL incide ben poco sull'accumulo di adipe, senza contare che a ridosso del wo è inibita per cui potresti per esempio concentrarli per l'appunto nel postwo -> recupero del glicogeno e shot metabolico senza accumulo di adipe.
          Il secondo vantaggio (conseguenza del primo) è che sei in grado di mantenere di più la prestazione, con tutto ciò che ne deriva.
          In sostanza IMHO ti conviene scendere di fat ed impostare al più una carb cycling con chos più alti in giorni in cui per esempio inserisci il cardio (HIIT) concentrandoli a ridosso di workout e sessione cardio.
          Come approccio è quello che sto vedendo essere più spinto in generale anche se alla fine il grosso lo fa sempre il GAP calorico
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta


            Lenz ma allora quando ti mettono moderatore?

            Commenta


              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Si so che è preferibile calare prima i fat ma a livello di dieta mi pesa di più togliere questi che i carbo. Sarà che d'inverno ne mangio a valanghe e in cut non vedo l'ora di tagliarli, ma mi pesa star sotto i 60g

                Comunque stavo quasi pensando di cominciare ad allenarmi alla mattina. è una cosa che odio fare perché mi sento senza forze, anche se magari è solo abitudine, ma allenandomi alla sera faccio una fatica bestiale ad addormentarmi..torno verso le 8, sto in coma fino alle 11, poi iperattivo fino alle 2 non so se cambiando orari sta cosa possa migliorare
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Probabilmente si. Prova la mattina allora o al più nel primo pome! Comunque molto spesso si cala di chos proprio per un fattore di compliace alla dieta
                  ISSA Certified Personal Trainer
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

                  Rhinocoaching.it

                  Building Me Up - Diario

                  Commenta


                    sicuramente migliora gatto, e vedrai che in poco tempo ti troverai 1000 volte meglio la mattina
                    Originariamente Scritto da maracujabeach
                    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                    Originariamente Scritto da maracujabeach
                    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Dove abiti?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    "trottolino amoroso e dudu dadada"

                    Commenta


                      Prima settimana conclusa allenandomi la mattina (a parte un giorno). Devo dire che mi trovo decisamente bene..probabilmente però in bulk tornerò alla solita routine, sia per gli impegni vari, sia per un fattore fame. In pratica post wo (cioè a pranzo) dovevo sforzarmi per finire..e sto a 1800 kcal la sera invece fame pazzesca.

                      Da settimana prossima riabbasso in carbo..intanto con mia grande sorpresa ho notato che il peso è più o meno stabile da un mese a questa parte, avrò perso si e no 1kg.
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        piccolo up..



                        Il petto risulta un po' appiattito ma è la foto. Cioè continua a far cagare eh, ma non è così male come sembra

                        Comunque la situazione mi è un po' sfuggita di mano, non ho più calcolato le kcal. Ieri mi sono accorto di stare tipo a 1600 con 50-60g di cho da settimana prossima mi riporto a quote umane
                        File Allegati
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Bel femorale
                          Il Diario di Giaack
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                          Commenta


                            Grazie Giacomo
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              ciao gatto, anche tu problemi di polpacci o vedo male?

                              comunque considerando come sta andando il periodo non male la condizione

                              p.s. crepa pdm frc
                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              "trottolino amoroso e dudu dadada"

                              Commenta


                                Considerando la media di bw, il polpaccio nn è male soprattutto vedendo il resto, poi tu vai a cercare il pelo nell'uovo e si sa ke gatto ne perde di peli
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎