Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
    Ma chi ha parlato di grassi? Uso latte scremato, non ha grassi

    Per la fonte di cho io non vedo nulla di sbagliato, l'avena ha basso ig e così dovrebbe essere pre wo
    è comunque una catena lunga da scomporre rispetto ad altro.

    anche se scremato le caseine non sono il top pre wo.
    quanta avena mangi?
    le pro sono isolate?
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    Commenta


      Il latte mica lo uso come fonte principale di pro, per quello uso pro 'rapide'. Di avena mangio circa 50g, in tutto il frullato ha 5-6g di fat al massimo, non mi pare niente di così aberrante

      Contando poi i tempi di assunzione e il tempo che sto in palestra mi va bene che il tutto sia un po' 'rallentato'

      ---------- Post added at 18:19:31 ---------- Previous post was at 18:02:18 ----------

      Prima di insultarmi dicendo che faccio le cose alla ***** di cane e che sono così per grazia divina spendi due minuti in più per leggere qualche pagina di diario.
      Non sarò una scienza e ci sono sicuramente persone molto più preparate di me qui dentro, ma nessuno mi ha regalato niente
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
        Il latte mica lo uso come fonte principale di pro, per quello uso pro 'rapide'. Di avena mangio circa 50g, in tutto il frullato ha 5-6g di fat al massimo, non mi pare niente di così aberrante

        Contando poi i tempi di assunzione e il tempo che sto in palestra mi va bene che il tutto sia un po' 'rallentato'

        ---------- Post added at 18:19:31 ---------- Previous post was at 18:02:18 ----------

        Prima di insultarmi dicendo che faccio le cose alla ***** di cane e che sono così per grazia divina spendi due minuti in più per leggere qualche pagina di diario.
        Non sarò una scienza e ci sono sicuramente persone molto più preparate di me qui dentro, ma nessuno mi ha regalato niente
        no bro hai frainteso il mio tono.

        nessuno ha insultato nessuno

        dai mi fermo qui, non ti volevo far incazzare
        Originariamente Scritto da maracujabeach
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


        Originariamente Scritto da maracujabeach
        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?
        Originariamente Scritto da Sean
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

        Commenta


          Gatto, ma se adesso ti parlo dei video... T'incazzi a prescindere?

          Sai... Ho aspettato l'eventuale commento di qualcuno più competente di me... Ma se vuoi posso provare a darti qualche suggerimento.
          Se vuoi eh...

          Commenta


            tutte cazzate...io usavo come pasto preWO avena e pro....top...al posto del latte mettevo il succo d'arancia
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
              no bro hai frainteso il mio tono.

              nessuno ha insultato nessuno

              dai mi fermo qui, non ti volevo far incazzare
              Non vedo come avrei potuto prenderla bene..uno scrive da due giorni e ti viene a dire che fai le cose di merda..scusa eh

              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Gatto, ma se adesso ti parlo dei video... T'incazzi a prescindere?

              Sai... Ho aspettato l'eventuale commento di qualcuno più competente di me... Ma se vuoi posso provare a darti qualche suggerimento.
              Se vuoi eh...
              No tranquillo dimmi pure..aspettavo il tuo commento


              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
              tutte cazzate...io usavo come pasto preWO avena e pro....top...al posto del latte mettevo il succo d'arancia
              Ecco magari la scelta del latte, seppur scremato, non è il top, ma non mi pare neanche così terribile come scelta da compromettere il tutto

              Comunque aspettavo anche un tuo commento riguardo lo squat rob
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Squat? Dov'è? Indietro?
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Fine pag. 101 Rob!

                  Beh... Lo schieni molto. Non solo perdi la curva, ma ti inclini troppo con il busto in generale. Non perché sei mongolo... Ma perché, magari, le articolazioni in generale non ti consentono di scendere più dritto. Però ci puoi lavorare... Intanto: bilanciere un po' più alto; gomiti più avanti e stringi un pochettino più stretto; usa delle scarpe con il tacco. Dovresti scendere più dritto, anche perché l'apertura delle gambe è piuttosto marcata e le caviglie mi sembrano piuttosto mobili.

                  Occhio: con queste modifiche il baricentro avanza. Quindi tu non avrai più nulla da compensare, come fai ora, buttandoti avanti.
                  Ecco... Devi proprio stare dritto, senza avere paura di affidarti alla catena cinetica posteriore (cosa che ora non fai... O per paura o per impossibilità "fisica"). Non cercare il quadricipite, perché con il tacco ed il resto, il quadricipite non c'è bisogno di "cercarlo". Scendi con il culo (movimento del sedersi) e non scendere con la schiena (movimento del "piegarsi" per prendere qualcosa da per terra ).

                  COmunque se vai sul diario di Giacomo, verso le prime pagine, trovi qualche suggerimento un po' più approfondito. Alla fine fate gli stessi "errori"... Quindi, magari, se leggi lì, hai altri elementi della mia "visione".

                  Commenta


                    Si pagina precedente
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Visto...sarò sincero... Brutto brutto. La stance va più larga, piedi più aperti, apri quelle ginocchia, caschi in avanti, la schiena deve stare tutto iperestesa anche il collo, dove stai guardando?, le mani vicino alle spalle
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        Ho capito, grazie per i consigli..

                        Sulla ripresa da dietro pareva schienato anche a me, ma pensavo fosse dovuto all'angolatura dato che poi sulla laterale pareva meglio..o sbaglio?

                        Comunque per la catena cinetica posteriore è vero, uso più che altro i quads
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                          Ho capito, grazie per i consigli..

                          Sulla ripresa da dietro pareva schienato anche a me, ma pensavo fosse dovuto all'angolatura dato che poi sulla laterale pareva meglio..o sbaglio?

                          Mmm...

                          Comunque per la catena cinetica posteriore è vero, uso più che altro i quads
                          Ma sei bravissimo/fortissimo/grossissimo lo stesso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                              Ma sei bravissimo/fortissimo/grossissimo lo stesso
                              E bellissimo no scusa?

                              Andate a cagare

                              E chiarisco una cosa ora che sono finalmente da pc..Io accetto tutte le critiche costruttive su dieta, allenamento e fisico, da tutti, del resto uno dei motivi per cui ho aperto un diario è proprio questo: migliorare, ed è grazie a critiche e consigli che ciò accade.

                              @Papero innanzitutto mi scuso per aver risposto in maniera brusca e da mestruato, ma dopo i primi post, nonostante avessi detto di parlare in generale, per forza di cose mi son sentito preso in causa e mi sono offeso, dato che ci metto tutta la buona volontà di questo mondo per migliorare sotto ogni aspetto, postando dieta, schede e video

                              @Kanzi@Rob grazie per le dritte, settimana prossima proverò ad applicarle e se riesco faccio altri video
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                I miei, sono appunti di un pl, quindi prendili come tali. Per costruire uno squat accettabile ci vogliono mesi, per averlo perfetto anni e non tutti ci riescono. In più bisogna dire che lo squat come stacco e panca si correggono al momento del l'esecuzione. Quando si guarda un video, si possono trovare i difetti e si può solo provare ad aggiustare perché le variabili sono tantissime.
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎