Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progressive, Techno, Hardstyle, Hardcore ***3D Ufficiale***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio


    intendevo "tra quelli che ho sentito dal vivo"

    madonna
    Ma guardando la line up del Dfq1 tecnhoboy non c'è.. strano! baldas non volevo polemizzare su dai

    ---------- Post added at 13:25:28 ---------- Previous post was at 13:24:11 ----------

    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
    Ma non è già sold out?

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e utilizzando Tapatalk
    No asen,qualcosa si trova ancora.. http://travel.q-dance.com/event/90/d...ival-2014.html
    Diario di una HOME GYM

    Commenta


      #17
      Non so se sei mai venuto qui in Piemonte...c'è una discoteca che era piuttosto famosa per l'Hardstyle...lo Shock.

      Gente di merda (boeri contadinozzi piemontesi e immigrati per lo più), ma grande musica.

      Commenta


        #18
        Si conosco lo shock di paesana, sentivo le varie serata di bruno power,mad bob,vortex,tatanka.. Belle serate, non conosco la gente che lo frequenta, però una volta avevo sentito su lucignolo che c'è uno schifo lì dentro e attorno ci gira gente di mer... non so adesso se è vero o meno ma sappiamo tutti come funzionano sti locali.. In Italia sono uno schifo anche ste serata, in Olanda,Belgio,Germania.. tutt'altra mentalità
        Diario di una HOME GYM

        Commenta


          #19
          Ne approfitto per un tuffo nel passato



          Originariamente Scritto da Blandhi
          Fischia, niente male

          Commenta


            #20
            Eri gabberozzo? Non l'avrei mai detto

            ---------- Post added at 11:07:55 ---------- Previous post was at 11:07:24 ----------

            Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
            Si conosco lo shock di paesana, sentivo le varie serata di bruno power,mad bob,vortex,tatanka.. Belle serate, non conosco la gente che lo frequenta, però una volta avevo sentito su lucignolo che c'è uno schifo lì dentro e attorno ci gira gente di mer... non so adesso se è vero o meno ma sappiamo tutti come funzionano sti locali.. In Italia sono uno schifo anche ste serata, in Olanda,Belgio,Germania.. tutt'altra mentalità
            Si quello lo confermo, ho visto di persona.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Eri gabberozzo? Non l'avrei mai detto

              ---------- Post added at 11:07:55 ---------- Previous post was at 11:07:24 ----------



              Si quello lo confermo, ho visto di persona.
              Tra il 96 e il 99 hardcore, progressive e trance a nastro..oltre ai sud sound system, un po di reggae e tanta musica popolare (suono il tamburello salentino).

              Non mi sono mai fatto etichettare dalla musica nè ho mai etichettato..

              Poi dal 2000 in poi con bologna e con la progressive (Ricky Le roi, Max Contrucci ecc..) oramai in declino, mi sono avvicinato ai rave..Tekno mobil squad, Lego Sound System, Okupè, Alien Circus ecc..


              Originariamente Scritto da Blandhi
              Fischia, niente male

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                Tra il 96 e il 99 hardcore, progressive e trance a nastro..oltre ai sud sound system, un po di reggae e tanta musica popolare (suono il tamburello salentino).

                Non mi sono mai fatto etichettare dalla musica nè ho mai etichettato..

                Poi dal 2000 in poi con bologna e con la progressive (Ricky Le roi, Max Contrucci ecc..) oramai in declino, mi sono avvicinato ai rave..Tekno mobil squad, Lego Sound System, Okupè, Alien Circus ecc..
                Mi sarebbe pisciuto vivere quegli anni, purtroppo avevo 6-9 anni (nelle date da te citate), altro che le robe da fighettini incamiciati di adesso


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Mi sarebbe pisciuto vivere quegli anni, purtroppo avevo 6-9 anni (nelle date da te citate), altro che le robe da fighettini incamiciati di adesso


                  Sono anni - anni - che cerco un pezzo di Franchino che in pieno delirio da extasy, comincia a cantare una canzone in brasiliano..

                  Non mi ricordo da quale serata è estratta..io ascoltavo come un pazzo le serate del 98 Metempsicosi..


                  Originariamente Scritto da Blandhi
                  Fischia, niente male

                  Commenta


                    #24
                    Io ascoltavo tutte le serate del parashar (trofarello) (TO),del Matrix con tutti i vari franchino,ricky le roi, ziky..

                    Poi mi sono evoluto dietro la musica, passando dalla vecchia buon anima di techno e Old school alla Nu-style ovvero l'hardstyle attuale

                    e anche le serate di franchino fatte all'imperia
                    Last edited by AntoWorkout; 04-04-2014, 17:06:17.
                    Diario di una HOME GYM

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                      Ne approfitto per un tuffo nel passato

                      ahah gramde ramos
                      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                      Commenta


                        #26
                        Al Parhasar ci ho fatto le ultime 4 serate prima della chiusura (2004/2005), ero piccolino, ma me lo ricordo bene....anche se era in declino totale, rimaneva sempre un gran locale.



                        ^
                        dal minuto 1:00...

                        questa serata fu la mia primissima volta in una discoteca

                        Commenta


                          #27
                          Grandee...

                          Le so a memoria.. ed ovviamente conosco anche questa
                          Diario di una HOME GYM

                          Commenta


                            #28
                            Ramos ti invidio *****
                            Sarei dovuto nascere 10 anni prima e vivermi gli anni d'oro della progressive in Italia
                            Ho sentito i racconti del fratello di un mio amico.. robe pazzesche Ibiza con serate 24h su 24h, Love parade da 1 000 000 di persone, l'Insomnia, il duplè, il dylan ecc...

                            Mi sono innamorato della trance grazie alle serate scaricate da emule di Ricky Le Roy e Mario +
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              #29

                              min 19:40
                              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                Ramos ti invidio *****
                                Sarei dovuto nascere 10 anni prima e vivermi gli anni d'oro della progressive in Italia
                                Ho sentito i racconti del fratello di un mio amico.. robe pazzesche Ibiza con serate 24h su 24h, Love parade da 1 000 000 di persone, l'Insomnia, il duplè, il dylan ecc...

                                Mi sono innamorato della trance grazie alle serate scaricate da emule di Ricky Le Roy e Mario +
                                Straquotone...



                                ^ il pezzo a 2:20 è da orgasmo...altro che le cagate che suonano ora nei locali...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎