Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Voglio feed sul lipo 6 black
    Non lo saprai mai !
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Strunz
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Lo ZeroKrafteCornetto che conosco non avrebbe dato una risposta da figghetta del genere quindi no non ti conosco


        Vabbè ... ti sei salvato rikkiò
        ZeroKrafteCornetto

        Comunque avrete notizie della mia grossezza



        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

        Ps. Mancano ancora 15 minuti per l'allenamento e il prewo mi sta facendo uscire gli occhi fuori dalle orbite , non ci sto a capir un *****
        @t.durden quel pre wo di cui vuoi feedback accresce la strunzzità e la pazzia sicuramente




        Inviato con Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          @t.durden quel pre wo di cui vuoi feedback accresce la strunzzità e la pazzia sicuramente
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            + di così
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Lipo 6 ottimo

              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                + di così
                Cosa vorresti dire ?

                Comunque sconsiglio sempre la yohimbina.
                Se vuoi un consiglio , su un fisico come il tuo , andrei su tutt'altri prodotti (tipo il CUTS USA consigliato a fede).
                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                Lipo 6 ottimo
                Già ... purtroppo ci sono in giro troppe versioni , molte delle quali hanno "modalità d'azione" diverse (nonostante siano tutti termogenici)
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Cuts usa sarebbe l'animal cuts?(scusa so un po' ignorante sui supplementi sopratutto se si parla di marchi)
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Parlavo dell'ultra concentrato

                    Commenta


                      @Greg999
                      Animal cuts USA

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Cosa vorresti dire ?

                        Comunque sconsiglio sempre la yohimbina.
                        Se vuoi un consiglio , su un fisico come il tuo , andrei su tutt'altri prodotti (tipo il CUTS USA consigliato a fede).

                        Già ... purtroppo ci sono in giro troppe versioni , molte delle quali hanno "modalità d'azione" diverse (nonostante siano tutti termogenici)
                        Intendevo più strunz di così
                        X fisico come il mio ke intendi?
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                          Cuts usa sarebbe l'animal cuts?(scusa so un po' ignorante sui supplementi sopratutto se si parla di marchi)
                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          @Greg999
                          Animal cuts USA

                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          X fisico come il mio ke intendi?
                          Che non hai forti variazioni di peso durante l'anno (tipo 75/90kg) quindi a livello qualitativo hai tutto.
                          Tendi solo ad accumulare un pò (es.5kg) e quindi a vedere qualche linea in meno.
                          Meglio uno tipo l'animal cuts che "attacca" su più fronti e non contiene yohimbina (principio che non mi piace molto e uso solo in rari momenti)
                          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                          Parlavo dell'ultra concentrato
                          Ecco appunto dicevo Io ho preferito prendere il black USA (non concentrato) proprio perchè voglio sapere il contenuto di yohimbina che sto andando ad assumere (ed è l'unico in cui viene specificato).
                          Il black USA ha anche altre aggiunte che in questo momento posso sfruttare (mi fanno comodo anche se sono marginali).
                          Il concentrato ha la rauwolscina con cui mi ci son sempre trovato bene ma ancora una volta , non hanno riportato il quantitativo.

                          Allenamento di oggi:

                          Rematore con bilanciere 4x10 concentrica esplosiva , negativa 7sec @60 90"recupero
                          Rematore 1 braccio 4x6 @30 30"recupero
                          Lat machine presa larga 4x12 concentrica esplosiva , negativa 7sec @60 90"recupero
                          Pulldown T.C. 2x15 @25 60"recupero
                          Pullover 3x12 @35 30"recupero

                          **potevo aumentare i carichi su più di un esercizio ma ho preferito focalizzarmi sulla tecnica.

                          French press 4x6 @54/54/52/52 90"recupero
                          Pushdown 3x12 superslow @35 60"recupero
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Oggi mi son dovuto allenare alle 7.00 per impegni durante la giornata , quindi allenamento a digiuno.

                            Prewo: Lipo 6 black USA 3caps , 5gr Beta Alanina , 3gr crea , 2caps ginseng , 1scoop Enhanced PES

                            Panca piana 10/8/6 (doveva essere un 3x10 ma non sono riuscito a completarle)@118/112/110 90"recupero

                            SS 3x6+6+6 60"recupero
                            Croci su declinata superslow @16+16
                            Spinte hammer su declinata , esecuzione esplosiva @16+16
                            Spinte su declinata , esecuzione esplosiva @16+16

                            Croci cavi dal basso (ho simulato con i manubri) 2x15@12+12 60"recupero

                            Curl singolo concentrato su panca 3x10@14+14 60"recupero
                            Curl hammer 1x8@14+14
                            Curl hammer 1x25 RP 4"@14+14

                            Shaker 60gr pro + 50malto
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Nn ho capito xké sulla panca serie a scalare e peso pure, xò direi ke sulla singola ne avresti minimo 150: Animale
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Nn ho capito xké sulla panca serie a scalare e peso pure, xò direi ke sulla singola ne avresti minimo 150: Animale
                                Si ...240.

                                Diciamo che l'ho sbagliata del tutto.
                                Pensavo di fare un 3x10 con 118 ma la prima serie l'ho chiusa con seria difficoltà.
                                Ho abbassato a 114 per completarne 10 ma sono arrivato a 8. Stessa cosa con i 110.
                                Quindi è uscito un 10/8/6 non voluto
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎