Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    già , i peggiori sono quelli che dicono che non provocano sides o peggio ancora che non serve pct . Fottersi l'asse per 1/10 dei risultati di un qualsiasi altro prodotto ? ecco i sarm altro che nuova era

    Commenta


      Ragazzi non è cattiveria , 2/3 anni fa avrei scritto papiri in merito (durden ricorderà il mio carattere con annessi interventi) ma ora sinceramente non è proprio cosa.
      Non sono contrario a chi vuole usarli (tranne nei neofiti) ma almeno nel mio diario non parliamone
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Ragazzi non è cattiveria , 2/3 anni fa avrei scritto papiri in merito (durden ricorderà il mio carattere con annessi interventi) ma ora sinceramente non è proprio cosa.
        Non sono contrario a chi vuole usarli (tranne nei neofiti) ma almeno nel mio diario non parliamone
        ok, scusa....non volevo ''inquinare'' il tuo diario
        buona serata
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          ok, scusa....non volevo ''inquinare'' il tuo diario
          Tranquillo non era un attacco a te ma all'argomento della discussione

          Oggi:

          Panca piana 15/12/10/8/6/4 @94/98/102/106/110/112 90"recupero
          Croci su piana 3x6 @32+32 120"recupero
          Panca declinata 1xMax @92

          Lento manubri seduto 4x8 @18+18 90"recupero

          SS 3x8+12 90"recupero
          Curl bilanciere esplosivo @52
          Curl singolo panca scott @10

          Info:

          I principi dei vari "mix" iniziano a farsi sentire. Ho iniziato ad allenarmi già con dolori molto accentuati sul dorso per la sessione di ieri.
          Non so se farò solo un giorno di pausa domani o due.
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Tranquillo non era un attacco a te ma all'argomento della discussione

            Oggi:

            Panca piana 15/12/10/8/6/4 @94/98/102/106/110/112 90"recupero
            Croci su piana 3x6 @32+32 120"recupero
            Panca declinata 1xMax @92

            Lento manubri seduto 4x8 @18+18 90"recupero

            SS 3x8+12 90"recupero
            Curl bilanciere esplosivo @52
            Curl singolo panca scott @10

            Info:

            I principi dei vari "mix" iniziano a farsi sentire. Ho iniziato ad allenarmi già con dolori molto accentuati sul dorso per la sessione di ieri.
            Non so se farò solo un giorno di pausa domani o due.
            Cioè?
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Cioè?
              Arimistane in primis (anche se i dosaggi sono molto bassi) e le sensazioni nei pasti con il GDA.
              Entro 3 massimo 4 giorni posterò foto e scriverò le nuove misure insieme a quelle prese in precedenza per valutare un possibile miglioramento
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Arimistane in primis (anche se i dosaggi sono molto bassi) e le sensazioni nei pasti con il GDA.
                Entro 3 massimo 4 giorni posterò foto e scriverò le nuove misure insieme a quelle prese in precedenza per valutare un possibile miglioramento
                Si ma ke significa? io di integrazione whey e bcaa a parte nn ci capisco una mazza , cmq bene vedo ke procedi sono contento, ormai seguo solo il tuo di diario e purtroppo aggiorni pure poco
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Si ma ke significa? io di integrazione whey e bcaa a parte nn ci capisco una mazza ,
                  E siamo in due
                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  cmq bene vedo ke procedi sono contento, ormai seguo solo il tuo di diario e purtroppo aggiorni pure poco
                  Di procedere procedo sempre , ormai poco me ne frega dei problemi che sorgono giorno dopo giorno (e ce ne sono , famiglia compresa).

                  Per quanto riguarda gli aggiornamenti , come specificato al post precedente , tornerò entro massimo 4 giorni con un certo ritmo.
                  Inizierò proprio con foto e misure (che di solito sono quelle che più "interessano") dato che sono pochi quelli che riescono a comprendere cosa significa effettuare lo squat bulgaro con 30kg a manubrio con 30sec di recupero (e specialmente immaginarsi uno di 90kg che esegue il bulgaro) ... Riuscirei a fare più "hype" scrivendo cazzate tipo "squat ATG T.C. 90%rm con tangente di alfa" ... Ma non è il mio caso
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    sono pochi quelli che riescono a comprendere cosa significa effettuare lo squat bulgaro con 30kg a manubrio con 30sec di recupero (e specialmente immaginarsi uno di 90kg che esegue il bulgaro) ... Riuscirei a fare più "hype" scrivendo cazzate tipo "squat ATG T.C. 90%rm con tangente di alfa" ... Ma non è il mio caso
                    So cosa significa XD...una cosa brutta...forse brutta come 3 set a cedimento di pressa a 45 con 20 colpi in TC in SS con affondi bulgari con manubri da 22 con tanto di isotensione finale (giusto per avere un rapido contato con gesù) XD..

                    PS: cmq ricordati che la moda del ATG l'ho creata io qui dentro
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      So cosa significa XD...una cosa brutta...forse brutta come 3 set a cedimento di pressa a 45 con 20 colpi in TC in SS con affondi bulgari con manubri da 22 con tanto di isotensione finale (giusto per avere un rapido contato con gesù) XD..
                      Eh infatti ... In quei momenti il mio contatto con la fede aumenta in maniera esponenziale
                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      PS: cmq ricordati che la moda del ATG l'ho creata io qui dentro
                      Naaaaaaaa , è cosa vecchia qui solo che veniva scritta in un altro modo.
                      Ricordo ancora interi post di persone di 60kg che spiegavano le tabelle con varie rep e rm per progredire con i miglioramenti.

                      Però ripensandoci ho fatto male io a non starli a sentire ... Sai che ***** di definizione avrei raggiunto se fossi passato dai 90 ai 60kg ?
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Però ripensandoci ho fatto male io a non starli a sentire ... Sai che ***** di definizione avrei raggiunto se fossi passato dai 90 ai 60kg ?
                        Eh bè si...ormai il BB vero è quello hp-10...li solo si può arrivare alla qualità e striature supreme....ormai ad HP 0 si è oltre...troppo grossi cazz0! e soprattutto impossibile arrivarci a bf decenti senza senza passare al lato oscuro della forza XD
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Unk io ho scritto spesso di "cotangenti dello squat ATG @85%" però riesco a capire benissimo anche il bulgaro con 30kg e 30''
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Eh infatti ... In quei momenti il mio contatto con la fede aumenta in maniera esponenziale
                            Vedi distintivamente l'arcangelo Gabriele che ti guarda con quello sguardo che dice "ma chi te lo ha fatto fare"

                            ( Non scrivo ma ti pedino silenziosamente il diario )
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              Volevo aggiungermi anche io a dare reali testimonianze sulla possibilità di entrare in contatto con l'aldilà facendo squat bulgaro, e se si è secchi HP- basta farlo anche a corpo libero con qualche set da una ventina di rip e appposto, con qualche kg tra le mani ne bastano anche meno
                              Evitare chiaroveggenti e altre figure simili, il bulgaro è una garanzia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Eh bè si...ormai il BB vero è quello hp-10...li solo si può arrivare alla qualità e striature supreme....ormai ad HP 0 si è oltre...troppo grossi cazz0! e soprattutto impossibile arrivarci a bf decenti senza senza passare al lato oscuro della forza XD
                                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                                Unk io ho scritto spesso di "cotangenti dello squat ATG @85%" però riesco a capire benissimo anche il bulgaro con 30kg e 30''
                                Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                                Vedi distintivamente l'arcangelo Gabriele che ti guarda con quello sguardo che dice "ma chi te lo ha fatto fare"

                                ( Non scrivo ma ti pedino silenziosamente il diario )
                                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                                Volevo aggiungermi anche io a dare reali testimonianze sulla possibilità di entrare in contatto con l'aldilà facendo squat bulgaro, e se si è secchi HP- basta farlo anche a corpo libero con qualche set da una ventina di rip e appposto, con qualche kg tra le mani ne bastano anche meno
                                Evitare chiaroveggenti e altre figure simili, il bulgaro è una garanzia
                                Mi fa piacere leggere queste parole

                                Qualche aggiornamento.

                                Mi sono dovuto trasferire "di colpo" per lavoro quindi il tutto è andato a farsi fottere (così come tanti progetti) ma chr dobbiamo fare , non è la prima volta.

                                È dall'ultimo giorno che ho scritto qui che non mi alleno. Posto una foto di ora che sarà il nuovo punto di partenza.
                                Ci sono sia masse che bf ... Sono a 93kg attualmente.
                                Spero di poter di nuovo tornare a "migliorare"
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎