Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    DROGATO!!!
    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Il phenibut...Ha ragione Fede!
    Questa volta mi tocca darvi ragione
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Per chiedere basta segnalare con il triangolino o usare i pm visto che sei senior
    Ho provato con il pm ma mi esce che non sono abilitato.
    Domani segnalo con l'icona.
    Spero tu stia bene
    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
    Unk non scrivo ma ti leggo
    Ah beh ... allora posso star felice

    Coomunque aggiorno velocemente.

    Panca piana x5 50secondi di recupero

    5@50
    5@60
    5@70
    5@80
    5@84
    5@88
    5@90
    5@92
    5@94
    5@96
    5@98
    5@100
    3x3@96

    SS 3x8+6 90secondi di recupero
    Panca declinata @70
    Croci su piana @18+18

    Alzate laterali 4x8 @16+16 60secondi di recupero

    Panca presa stretta 4x10 @50 30secondi di recupero
    Dip panche 3x15 concentrica esplosiva , negativa 6 secondi @bw

    Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Caloriekcal Carboidratig Grassig Proteineg Grassi Saturig Fibreg
    Mais dolce, 285 grammo 305 54 4 8 0 0
    Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 224 gr 216 0 2 50 1 0
    Pedon - Farro, 70 g 253 50 1 8 0 4
    Gallo blond - Riso per risotti, 90 gr 314 70 1 6 0 1
    Generico - Pomodori Ciliegino, 150 g 30 6 0 1 0 2
    Total 0% Greek Yogurt - Yogurt, 500 g 285 20 0 51 0 0
    Generic - Pane Integrale, 200 g 486 100 3 22 0 12
    Coop - Petto Di Pollo, 300 g 300 0 0 69 0 0
    Totali 2.189 300 11 215 1 19
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      E ***** ma se fai le seri con recuperi umani di panca quanto fai 120....mostro
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Gli altri supplementi "strani" ancora non li conosco e non li ho cercati, conoscevo il phenibut perchè avevo letto un articolo, sarebbe bello se tu scrivessi i feedback su ciascuno di essi, almeno su quelli "non convenzionali".
        Dio panca fai paura O O!
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Ti sarai fermato per un periodo X ma sticazzi Unk....la forza non ti è andata via!!
          I carichi nella panca sono già belli altini e mi impressionano anche le alzate laterali che, se eseguite con entrambi i manubri (giusto?), sono veramente tanto roba!!
          Bene anche la panca stretta!!!

          L'importante, come hai detto te, è aver ripreso a toccare ghisa.....bene bene!!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            E ***** ma se fai le seri con recuperi umani di panca quanto fai 120....mostro
            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
            Dio panca fai paura O O!
            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            Ti sarai fermato per un periodo X ma sticazzi Unk....la forza non ti è andata via!!
            I carichi nella panca sono già belli altini e mi impressionano anche le alzate laterali che, se eseguite con entrambi i manubri (giusto?), SI
            Ehm ... io pensavo non fosse andata bene proprio perchè mi son fermato a quel peso ... questo vi deve far capire quanto poco (un cazz ) io capisca di allenamento
            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            E ***** ma se fai le seri con recuperi umani di panca quanto fai 120....mostro
            Purtroppo no ... Mantengo quei recuperi sulla panca proprio perchè :
            1. Con gli attrezzi che ho a disposizione non riesco a superare i 110kg totali sul bilanciere quindi mi devo adattare
            2. Non sono per niente bravo ad esprimere la forza (massimale ?). Se aggiungo anche 4 minuti di riposo , più di quel peso non riesco ad andare.
            E' come se avessi un blocco nel sfruttare 1RM (o simili). E' un mio limite e lo riconosco.

            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
            Gli altri supplementi "strani" ancora non li conosco e non li ho cercati, conoscevo il phenibut perchè avevo letto un articolo, sarebbe bello se tu scrivessi i feedback su ciascuno di essi, almeno su quelli "non convenzionali".
            Non posso darti feedback su alcuni principi presi singolarmente perchè non li ho mai presi da soli (non perchè non potevo ma perchè non lo reputavo giusto).
            L'unica cosa che ti posso dire prima di provare questo "stack completo" è che phenibut+evodiamina+pea "attivano" la testa in modi che non so descrivere

            Scriverò via via i feedback sullo stack del recupero (lo inizierò lunedì)


            Ps. A brevissimo eliminerò sia la WD che il Carico/scarico così frequente.
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              unknown hai notato il tuo nick

              Commenta


                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                unknown hai notato il tuo nick
                yeaaah




                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Unk senior!!!!!!!!!
                  Ora si che prima no!!!!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Raccomandato....
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Raccomandato....
                        io


                        Ieri:

                        Squat 5x5 @80 30"recupero (ho deciso io di usare quel peso , mi son focalizzato di più sul ritrovare la tecnica)
                        Leg curl 4x12 @40 60"rec
                        Affondi laterali 2x20 @20 60"rec
                        Affondi inversi 3x6 @10+10 30"rec
                        Leg ext 3x12 picco 6secondi @40 60"rec
                        Leg ext 100RIP (in tutti i sensi) : 30x40kg+10x38kg+20x35kg+30x30kg+10x28kg no rest

                        Info:

                        1. Warrior Diet eliminata (la userò o 1giorno a settimana o quando sarò in difficoltà con pasti/tempo)
                        2. Yohimbe finalmente arrivato (una soluzione liquida + 1 in compresse)
                        3. Ho avuto l'ok per il nootropo dello stack del recupero che pensavo non si potesse citare , è la Galantamina
                        4. Da domani effettuerò lo scarico dei carboidrati solo 1 volta a settimana
                        5. Da domani non mi alleno più da solo quindi avrò la possibilità di farmi aiutare a spingere come vecchi tempi.

                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          5. Da domani non mi alleno più da solo quindi avrò la possibilità di farmi aiutare a spingere come vecchi tempi.
                          Chi è il/la pazzo/a che ha deciso di allenarsi con te??!!
                          Ehhhhhh....dicci dicci!!


                          Buona domenica leone
                          P.s.: per me stamani zampe a digiuno!!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            Chi è il/la pazzo/a che ha deciso di allenarsi con te??!!
                            Ehhhhhh....dicci dicci!!


                            Buona domenica leone
                            P.s.: per me stamani zampe a digiuno!!!!
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              Chi è il/la pazzo/a che ha deciso di allenarsi con te??!!
                              4 volte su 5 un amico e 1 su 5 un'amica.
                              Entrambi si alleneranno in maniera normale ma saranno con me prevalentemente per aiutarmi quindi sono tranquilli


                              Colazione:

                              60gr pro + 70 malto in acqua
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Un tua 'amica' e ti aiuta nei 'w.o.' ai miei tempi si usavano parole diverse
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎