Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    404 not found error - Una sottospecie di log

    .
    Last edited by Unknown; 24-06-2014, 18:28:08.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    #2
    Ho letto tutto... Perché non sto bene e non ho un ***** da fare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Ho letto tutto... Perché non sto bene e non ho un ***** da fare
      Come primo post l intervento di un dottore. Parto col botto

      Ho appena completato l allenamento di oggi ( preciso che cerco di finire il tutto in 45 minuti )

      Tricipite ai cavi braccia dritte 3x10 @ 15kg ( abbastanza scomodo/pesante per me )
      Trysesp press 10.10.8.6 @ 10-10-15-20 a lato
      French press EZ bar 3x10 @ 17.5 - 20 - 22 a lato fatto con spotter ( dolore atroce ma è l esercizio che più mi riesce )

      Lat dietro hammer 4x10 @ 40kg a lato
      Pulley basso mezzo e completo 10.10.8.6 @ 45-45-50-55
      Rematore con manubri 3x10 @ 22 a lato ( abbastanza difficile per me )
      Pull-down 3x10 @ 50
      polpacci + addome vario
      Non conto il bilanciere (dove usato) ma solo i pesi aggiunti

      Alimentazione con tempistica Warrior (19 ore di digiuno ) in stile IIFYM di ieri

      Pranzo 14.30 Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero
      Coop - Spaghetti, 250 g 868 175 3 33 0 6
      Pesce - Smeriglio, 300 g 264 0 2 63 0 0
      Generic - Salsa Di Pomodoro, 25 g 16 5 0 1 0 0
      Spices - Curry powder, 3 tbsp 61 11 3 2 10 1
      Prodotto Bio Essiccato - Peperoncino, 2 gr 6 1 0 0 33 0
      Generico - Olio Extra Vergine Di Oliva, 20 g 177 0 20 0 0 0
      Frutta Secca - Nocciole, 10 gr 63 2 6 1 0 0
      Coconut Oil Organic Virgin, 2.5 g 23 0 3 0 0 0
      Aggiungi alimento Strumenti veloci 1.478 194 37 100 43 7
      Spuntino 16.30 / 17.00
      Principe - Prosciutto Di Praga, 100 gr 115 1 3 21 0 0
      Mulino Bianco - Fette Biscottate Le Integrali, 6 fetta - 8,8g 204 36 3 7 726 2
      Selex - Salsa Cocktail , 10 gr 68 0 7 0 0 0
      Aggiungi alimento Strumenti veloci 387 37 13 28 726 2
      Cena 19.00
      Peanut Butter, 32 g 180 4 15 9 0 2
      Complete Mass 5kg, 135 g (3scoops) 538 66 9 40 0 2
      Generic - Destrosio, 70 gr 280 64 0 0 0 64
      Coconut Oil Organic Virgin, 10 g 90 0 10 0 0 0
      Omega 3, 3 Capsule 27 0 3 0 0 0
      Aggiungi alimento Strumenti veloci 1.115 134 37 49 0 68
      Totali 2.980 365 87 177 769 77
      Il tuo obiettivo giornaliero 3.010 376 100 151 2.300 113
      Rimanente 30 11 13 -26 1.531 36
      Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero

      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        #4
        Occhio con l'olio di cocco insieme a tanti carboidrati...

        Onestamente più mi documento in merito e più mi si confondono le idee, ma mi pare di aver capito che CHO e MCT non vanno molto d'accordo.
        Non farmi spiegare, ti prego

        Commenta


          #5
          Guarda se devo essere sincero ho smesso da tempo di farmi troppe domande in merito.
          Di questo fatto ne ero a conoscenza ma a ripensarci bene ogni santo alimento (basandomi su quello che ho letto nel tempo) non sarebbe "corretto" accostarlo a niente
          Se ci aggiungi il regime WD dove si mangia in 4 ore max 5 diventa quasi impossibile arrivare a certe quote riuscendo a stare "in regola" alle caratteristiche dei singoli elementi.
          La cosa notata da subito è che , indipendentemente da dove lo mettevo , quando ho iniziato ad assumerlo mi sentivo nel complesso "meglio" il giorno successivo nella fase di digiuno e la pelle vista da un punto solo estetico ha ringraziato molto.

          Poi per staccarmi "leggermente" dal discorso dell olio in se per se , ammetto che proprio ieri sera ho avuto una leggera difficoltà a raggiungere quel range di carbo che mi ero prefissato infatti ho aggiunto del destrosio al complete mass cosa che non faccio mai ( il complete mass come carbo ha 66 gr di sola avena )
          Last edited by Unknown; 03-04-2014, 11:48:34.
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            #6
            Chiaro... Sono finezze anche perché parliamo di pochi grammi.

            Però, dato che non credo abbia un gran sapore, pensavo lo inserissi appositamente. E infatti lo inserisci appositamente... O fregandotene

            Commenta


              #7
              Esistono molte finezze in "questo mondo" ma a seguirle tutte se ne esce pazzi ( si vive solo per quello ) e con mio stupore ho notato nel tempo che molti "fautori" di queste finezze e perfezioni alla fine facevano l opposto o non le seguivano più poichè non ne trovavano giovamento.
              Poi ovviamente la soggettività regna sovrana su tutto.
              Per quanto riguarda il sapore dell olio di cocco , strano ma vero , ma mi piace molto.

              Ps. Domani posterò il mio postwork ( ossia il pranzo dopo 2 ore dall allenamento ) e credo che mi manderai bestemmie
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                #8
                Aggiorno in ritardo

                Panca alta larga e stretta 4x8 (16totali)@ 25kg a lato
                Croci mezze e complete 3x10 (20totali) @ 16kg a lato
                Pectoral machine larga 3x8 a caricare @ 50 - 55 - 65kg
                Cavi 3x10 @ 25kg a lato ( ne ho fatta una quarta 1x8 con 35 perchè mi sentivo ancora in forze )

                Leg extention rest pause 5 sec 4x8 @ 80kg
                Squat mezzo e completo 4x8 (16totali) @ 35kg a lato ( i carichi qui sono pessimi ne sono consapevole )
                Leg curl 10.10.8.6 ( non ricordo il peso ma è stato un 4x10 perchè fin dalla prima ho messo il totale sulla macchina e non potevo aumentare)
                Mezzi stacchi 4x10 @ 35 a lato per le prime 3 e 40kg a lato per l ultima ( questo "credo" non sia male come carichi a confronto dello squat )
                Non conto il bilanciere (dove usato) ma solo i pesi aggiunti
                Addome vario + polpacci
                Ho abbastanza DOMS non su petto o gambe ma addirittura sui tricipiti della volta precedente (mercoledì )

                Sto valutando la possibilità di passare a una multifrequenza. Ricordo che verso dicembre ( dopo 1 anno e mezzo di allenamento in mono ) ne parlai al mio istruttore ( di sala sineee ) ma me la sconsigliò per vari motivi.
                Premetto che lui non è per niente contrario alla multifrequenza anzi me ne parlò molto bene , ma la vede positiva in altri "contesti".
                Aggiunse anche che , oltre al suo personale parere in merito , la vedeva negativa su di me per il fattore "recupero".

                Credo che in questo ambito la "chiave del successo" sia dare sempre nuovi stimoli al corpo ( anche/sopratutto alla mente ).
                Nella peggiore delle ipotesi sarà stata una prova/esperienza in più
                Last edited by Unknown; 05-04-2014, 10:53:48.
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  #9
                  Aggiorno un pò

                  Ho fatto presente al mio istruttore l intenzione di passare alla multifrequenza.
                  Me l ha sconsigliata (per la seconda volta a distanza di 6 mesi ) sempre per i punti riportati nel post precedente ma ha aggiunto che se fossi stato "convinto" del mio intento avrebbe ovviamente rispettato il tutto e elaborato una scheda in multi esclusivamente per me.
                  Sinceramente per come ha spiegato le sue idee e perplessità in merito ( è stato abbastanza tecnico nel farlo ) ho deciso che il passaggio l avrei effettuato ma non nel immediato.
                  Finita la conversazione durata quasi un 30 minuti ( chiamatemelo un istruttore di sala "comune" ora ) mi ha detto che magari mi serviva solo qualche "stimolo" maggiore.

                  Rimanendo in monofrequenza riporto il mio allenamento di questa mattina

                  Disp per petto 12.10.8.6.6.8.10.12 (superserie 72 ripetizioni senza riposo) @ 30.35.40.45.45.40.35.30 effettuata senza "molti problemi"

                  Pectoral machine come prima , superserie @ 20.25.30.35.35.30.25.20 fatica nella parte finale

                  Incline Fly machine superserie @ 10.15.20.25.25.20.15.10 peso che alla partenza mi sembrava ridicolo ma nel momento di risalire è stato veramente "pesante". Ho finito la 10a e la 12a rip con estremo sforzo e dolore

                  Push down corde superserie @ 20.25.30.35.35.30.25.20 Preciso che non sò come far capire il "vero peso" perchè abbiamo lo stesso macchinario che ha il lato leggero e pesante. Ho fatto il pesante ma non so a cosa corrisponde

                  French press machine superserie @10.15.20.25.25.20.15.10 Qui ho avuto seri problemi. Le ultime 10 non le ho completate

                  Curl scott machine superserie @30.35.40.45.45.40.35.30 Già dalla prima con 30 è stato pesante ma sono riuscito a completare con molto "sforzo" tutte fino alla fine

                  Addome vario ( mi ha precisato di aggiungere da oggi in poi il "vacuum stomach" )
                  polpacci

                  Oggi è stato al limite della follia "PER LE MIE POSSIBILITà". Al termine di tutto avevo il petto dolorante e le braccia completamente bloccate ( ma un "effetto" pump al di fuori del normale , piacevole a dire il vero ). Ho eseguito i vari allungamenti e poi il dolore è andato via via a scemare. Non so se sia deleterio o no questo tipo di approccio ma a me ha fatto piacere come sensazioni.

                  Alimentazione con tempistica Warrior (19 ore di digiuno ) in stile IIFYM di oggi ( coincide col post work )

                  Pranzo 14.30 Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero
                  Coop - Uova Medie Cat. A, 200 gr. 268 1 18 25 200 0
                  Aia - Albume Liquido, 300 ml 126 2 0 30 498 1
                  Vital Nature - Farina Integrale Di Kamut Bio, 60 g 215 41 1 10 0 0
                  Coop (It) - Cacao Amaro, 30 g 126 5 7 6 0 0
                  Generic - Destrosio, 80 gr 320 73 0 0 0 73
                  Parmalat - Latte Parzialmente Scremato, 500 Gr 230 24 8 16 250 24
                  Aggiungi alimento Strumenti veloci 1.285 146 34 87 948 98
                  Praticamente è una rielaborazione (già testata) della Crema Bimby per dolci.
                  La reputo molto positiva dal punto di vista nutrizionale e anche per la tipologia di alimentazione che seguo ( Kanzi ti prego dimmi cosa ne pensi a riguardo senza uccidermi )
                  Tra qualche giorno posterò foto ( e li si che il divertimento sarà assicurato , per voi )
                  Last edited by Unknown; 07-04-2014, 14:33:36.
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    #10
                    Non ho capito che vuoi sapere?
                    Se il tuo pasto post wo (= rielaborazione crema bimby) mi "piaccia"?

                    Commenta


                      #11
                      Si , qualsiasi cosa ti viene in mente leggendo quella "assurdità" di postwork xD
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        #12
                        Ahahah! Non userei sicuramente tutti quei grassi

                        Commenta


                          #13
                          Ok . Già mi sono salvato perchè hai parlato su una delle 3 teoriche fonti

                          Comunque dato che mi interessa ( provo a far finta di essere meno ignorante di quanto sono )
                          1) Ragionandoci sono un totale di 34gr di cui la maggior parte date dai tuorli dell uovo che ""dovrebbero"" essere positivi + quelli normali del cacao e quelli meno positivi del latte ( e fin qui ci siamo ma sono pochi gr ).
                          2) E' vero che nel postwork sarebbe meglio escluderli per non rallentare l assimilazione ma date le 19 ore a digiuno il processo digestivo ( faccio riferimento a molte cose dette nel thread sul IF ) dovrebbe essere sicuramente accentuato di molto.
                          3) La quantità totale di grassi essendo in un regime Warrior ( quindi buttando tutti i macro in 4 ore ) sono meno della metà di quelli che dovrei assumere nel totale giornaliero.

                          Quindi ti chiedo , come mai tu non li condividi ? ho sbagliato qualcosa nel ragionamento ?
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            #14
                            Sta crema bimby, come post wo è sicuramente è buona Meglio di un panino con tonno al naturale, o classico riso/pasta + carne !

                            Simpatico il titolo del thread, si intona al nickname pure , sei un fan degli errori 404? Lavori nel settore IT per caso?

                            Commenta


                              #15
                              Il problema delle fonti non si pone nello specifico pasto del post wo, per quanto riguarda i grassi.
                              E non è nemmeno tanto una questione di assimilazione... Un pasto misto stimola di più l'insulina, indipendentemente dal tempo di assorbimento.

                              I grassi, però diminuiscono la sensibilità insulinica: fanno entrare meno carboidrati nelle cellule muscolari.
                              Ora, dipende sempre dalla quantità di entrambi macronutrienti. Ma siccome qui sono tutti e due alti, e siccome post workout i carboidrati non andrebbero tolti: andrebbero tolti i grassi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎