Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Unk staibenone e tu ke ti lamenti sempre, nn ricordo l'altezza, ma ora dove ti trovi?
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Sono d'accordo con durden , stai bene [emoji1303][emoji1320] c'è qualche lieve accumulo sui fianchi ma niente di che !
      In bocca al lupo con il nuovo lavoro e la ripresa del tutto [emoji6]


      Inviato con Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Unk staibenone e tu ke ti lamenti sempre, nn ricordo l'altezza, ma ora dove ti trovi?
        Vero , mi lamento sempre ma con cognizione di causa. Gli spostamenti o interruzioni sono capitate sempre quando mi stavo "riprendendo" dalla situazione negativa precedente.

        Comunque 1.79.
        Sono a Roma attualmente e le palestre che ho vicino costano veramente troppo. Per ora non so proprio come risolveró il tutto.

        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Sono d'accordo con durden , stai bene [emoji1303][emoji1320] c'è qualche lieve accumulo sui fianchi ma niente di che !
        In bocca al lupo con il nuovo lavoro e la ripresa del tutto [emoji6]


        Inviato con Tapatalk
        L'accumulo non è lieve ma nella mia situazione non potevo fare di più.

        Proverò a fare il possibile anche in casa per cercare quantomeno di non peggiorare
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Cacchio muscoli ce ne sono eccome



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            L'impressione e' quella che chiamo "accumulo da stress". Hai una buona muscolatura, aspetta solo la quadra per shreddarsi e prima o poi si shredda



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Vero , mi lamento sempre ma con cognizione di causa. Gli spostamenti o interruzioni sono capitate sempre quando mi stavo "riprendendo" dalla situazione negativa precedente.

              Comunque 1.79.
              Sono a Roma attualmente e le palestre che ho vicino costano veramente troppo. Per ora non so proprio come risolveró il tutto.


              L'accumulo non è lieve ma nella mia situazione non potevo fare di più.

              Proverò a fare il possibile anche in casa per cercare quantomeno di non peggiorare
              Al Dechtlon coppia di manubri da 10kg ciascuno a 30 Euro e puoi quanto meno tenerti in forma
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Cacchio muscoli ce ne sono eccome
                Ok ho bisogno di 1 minuto per riprendermi.
                Perdonami ma da un soggetto del tuo calibro non mi aspettavo quella frase
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                L'impressione e' quella che chiamo "accumulo da stress". Hai una buona muscolatura, aspetta solo la quadra per shreddarsi e prima o poi si shredda
                Per quanto "l'accumulo da stess" ci sia devo ammettere che l'aumento della bf è in parte anche colpa mia perché spesso non potendo conteggiare nulla per mancanza di tempo e possibilità nel mangiare ho effettuato sgarri un po troppo esagerati ... Sarebbe bastato sgarrare ma con razionalità.
                Mi servirà da lezione per il futuro , fortunatamente imparo dai miei errori.
                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Al Dechtlon coppia di manubri da 10kg ciascuno a 30 Euro e puoi quanto meno tenerti in forma
                Ottimo , ci posso fare la ruota con quelli

                Comunque vi ringrazio , in certi momenti avere una spinta non può far che bene.
                Nel mio piccolo so che in passato mi sono riuscito anche ad allenare avendo una semplice tanica da 50lt in casa quindi in un modo o nell'altro porterò avanti il tutto... L'abbandono dell'obiettivo non fa parte della mia persona
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Guarda io ultimamente mi sto allenando con una sbarra di quelle metti/togli, un paio di parallele, due maniglie per push up e pochissimo altro :-D very very lowissimo cost e mi diverto pure



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Ok ho bisogno di 1 minuto per riprendermi.
                    Perdonami ma da un soggetto del tuo calibro non mi aspettavo quella frase

                    è passato sul mio diario e mi ha detto una frase simile e ha fatto lo stesso effetto a me

                    Per quanto "l'accumulo da stess" ci sia devo ammettere che l'aumento della bf è in parte anche colpa mia perché spesso non potendo conteggiare nulla per mancanza di tempo e possibilità nel mangiare ho effettuato sgarri un po troppo esagerati ... Sarebbe bastato sgarrare ma con razionalità.
                    Mi servirà da lezione per il futuro , fortunatamente imparo dai miei errori.

                    Ottimo , ci posso fare la ruota con quelli

                    Non fare lo sborone con serie lunghissime e super set sicuro in forma ti ci tieni

                    Comunque vi ringrazio , in certi momenti avere una spinta non può far che bene.
                    Nel mio piccolo so che in passato mi sono riuscito anche ad allenare avendo una semplice tanica da 50lt in casa quindi in un modo o nell'altro porterò avanti il tutto... L'abbandono dell'obiettivo non fa parte della mia persona
                    Di nulla
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Entro dopo una vita e leggo che sei a Roma vecchio mio... che ne dici di un wo insieme, anche la sera molto tardi, tanto ti porto in una palestra h24
                      Il Diario di Giaack
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                        Entro dopo una vita e leggo che sei a Roma vecchio mio... che ne dici di un wo insieme, anche la sera molto tardi, tanto ti porto in una palestra h24
                        Giaaaaaaaaack !!!!
                        Ma certo che voglio ! (anche se sei nu strunz perché ora è un mese che non mi alleno , mi vuoi far fare la figura di mmerd) ahahaha

                        Ti scrivo entro domenica per PM
                        (in che zona ?)

                        Comunque nessun aggiornamento per ora. Sono fisso a 92kg ma non sembro più quello della foto.
                        Diciamo che perdendo tutta la durezza muscolare e la vasodilatazione il tutto ha un impatto visivo "pessimo".
                        Spero quanto prima di risolvere.
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Ho due palestre in mente ma dipende dall' ora in cui andiamo e da che gruppo vogliamo allenare... comunque o cavaliere nero (palmiro togliatti, aperta h24 tutti i giorni) o mondofitness (salaria, aperta fino a mezzanotte tutti i giorni) che ha macchine spettacolari (per tutti i gruppi tranne per le spalle, qui vince a mani basse il cavaliere)... domenica sera vado a fare il secondo wo di gambe e toccata alle spalle della settimana, altrimenti ci organizziamo per settimana prossima, qualsiasi giorno dopo le 20 e il gruppo da allenare lo scegliamo insieme.
                          Immagino tu sia dipendente dai mezzi pubblici, quindi facciamo che ti passo a prendere direttamente io in macchina, poi lasciami un contatto nel PM e ci organizziamo bene.
                          Ps: tranquillo sono in simil-PSMF, sarai comunque più grosso
                          Il Diario di Giaack
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                          Commenta


                            Torno dopo quasi 3 mesi di assenza sia da un allenamento che dal forum.
                            Eviterò di scrivere le solite cacate andando dritto al sodo.
                            Sono definitivamente a Roma ,il lavoro toglie l 80%del tempo , non seguo nulla dal punto di vista alimentare , mi sono iscritto in palestra e mi alleno da 6 giorni.
                            La bf è salita di un bel pò ma non mi lamento , poteva andarmi peggio.
                            L'unica suppl che ho è la beta alanina , no amino/no pro/no altro = nu cazz.
                            Non so quanto e come potrò esser presente ma ci proverò.
                            (Giaack ho provato a contattarti più volte in privato ma mi dice che non sei abilitato).

                            Per ora sono a 89.7kg.

                            Lascio una foto priva di senso , proverò a farne una completa entro 2 giorni.
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Bene si torna a leggere qualcosa di interessante, seguo Unk
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Bene si torna a leggere qualcosa di interessante, seguo Unk
                                È un piacere risentirti durden , anche se ormai non scriverò più nulla di interessante (se mai io l'abbia fatto in passato).

                                Riporto quanto fatto dal primo giorno della ripresa , giusto per tornare ad abituare il corpo (il tutto è rapportato al tempo che ho disponibile durante la giornata).

                                Giorno 1:

                                Panca piana 3x12 @70kg 60"rec
                                Croci su piana 3x8 @7+7 60"rec
                                Squat bilanciere mp 3x10 @70 60"rec
                                Leg press orizzontale 2x25 @140 90secondi recupero

                                Giorno 2:

                                Lat machine prona SS supina SS stretta 3x8+8+8 45kg 90secondi recupero
                                Rematore 1braccio 3x8 @20 60secondi recupero
                                Curl martello 3x8 @10+10 60"rec
                                Kickback tricipiti 3x8 @8+8 60"rec

                                Giorno 3:

                                Panca piana fermo1" 5x5 @90 60"rec
                                Chest press hammer 3x12 @110 90"rec
                                Pectoral macchine 3x6 superslow @ 50kg 90"rec
                                French press 3x8 @45 60"rec
                                Estensioni dietro la nuca 3x12 @30kg 90"rec
                                Pushdown 2xMax @30kg 90"rec

                                Giorno 4:

                                Squat mp esplosivo 3x6 @95 30"rec
                                Squat bulgaro 3x8 @16+16 90"rec
                                Ponte con sovraccarico 2x20 picco 2" @30kg 90"rec
                                Leg curl 2x12 @40kg 60"rec
                                Leg press 2xMax @180 120"rec

                                Arnold press 3x8 @16+16 60"rec
                                Alzate laterali esplosive 3×12 @12+12 60"rec

                                ---

                                Vedrò se riuscirò ad andare domani mattina.

                                Nel giro di 7giorni effettueró un ordine (bcaa,pro,nos,crea,nootropo).

                                Una buona giornata a tutti voi
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎