Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo unk, dimostrazioni del fatto che il tuo corpo abbia tenuto "memoria" del lavoro svolto fino ad ora e con "semplici" aggiustamenti stai tornando in carreggiata.
    Per quanto tempo pensi di andare avanti con questa quota di kcal a bassi carbo? Valuti a specchio come si suol dire?
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Bene mi sembrano buoni segnali seguo dai Unk
      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Tutto notizie positive!!!
      Alla grande amico!!!

      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
      Ottimo unk, dimostrazioni del fatto che il tuo corpo abbia tenuto "memoria" del lavoro svolto fino ad ora e con "semplici" aggiustamenti stai tornando in carreggiata.
      Anche chi non si allena appena prende i primi pesi ha un impatto "quasi istantaneo" dopo pochi giorni , questo non esclude comunque il fattore "memoria muscolare" (cosa che ho sempre sostenuto esser reale , ovviamente in %minima nel mio caso)
      Diciamo che la tua frase è un "si e no"
      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
      Per quanto tempo pensi di andare avanti con questa quota di kcal a bassi carbo? Valuti a specchio come si suol dire?
      Stando alle ultime routine ho alzato di molto i carboidrati. Se paragoni al passato ovviamente sono un vegetale del cazz XD
      Purtroppo nel mio stato è un arma a doppio taglio sia la definizione perchè parto da un volume "minimo" , rischierei di bruciarmi e stessa cosa dicesi per la "massa" perchè parto da uno stato "sporco".
      Inizio con un impatto di kcal maggiore dell'ultimo periodo (quasi 600 in +) e poi via via valuto. Ora ho bisogno giusto di ritornare ""sportivo"" (nel vero senso della parola).
      Ragionamenti in ottica bb. sarebbero prematuri , non posso permettermeli.
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Oggi:

        Stacco 50"rec
        20@80
        20@84
        18@88
        16@92
        16@94
        12@100
        10@104
        8@106
        6@106
        4@108
        3@112
        2@112
        3@112

        *Di norma non riesco a superare i 108kg come spazio sul bilanciere (ne c ho mai provato proprio come peso). Oggi ho eliminato le molle e inserito 2 da 2kg a parte. Le molle non erano presenti e gli ultimi 2kg appoggiavano al 50% sul bilanciere quindi se non sono caduti a terra , almeno come equilibrio tra destra e sinistra ci sto.

        Trazioni prone presa larga 3x10 60"rec
        Trazioni supine 8/8/6 60"rec

        Curl bilanciere 4/6/8 @50/46/42 90"rec
        Curl martello 3xmax @12+12 (rip= 20/16/12) 30"rec

        Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Caloriekcal Carboidratig Grassig Proteineg Grassi Saturig Fibreg
        Riso Basmati 200 gr 710 157 1 17 0 0
        Total - 2%, 500 g 365 19 10 50 7 0
        150g Banana - Banana, 300 g 270 70 1 3 0 8
        Fette Biscottate Integrali Coop - Fette Biscottate Integrali, 10 fetta 300 53 4 10 2 6
        Coop - Petto Di Pollo, 450 g 450 0 0 104 0 0
        2.095 299 16 184 9 14
        prewo =sustenium I.F + the verde + 200mg caffeina anidra
        during = 30gr BCAA + elettroliti
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          In barba a tutte le norme di sicurezza...a me una cosa del genere destabilizzerebbe, mentalmente e mi di distrarrei.
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            In barba a tutte le norme di sicurezza...a me una cosa del genere destabilizzerebbe, mentalmente e mi di distrarrei.
            A me la mente è bacata quindi

            Comunque l'ho fatto nello stacco che è ravvicinato al pavimento (e non ci sono sotto io) , in uno squat/panca così come per tutti gli altei es. Non lo farei.

            Ps. Moriremo tutti
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Riporto gli allenamenti

              Lunedì

              Panca piana 50"recupero

              12@88
              10@90
              10@90
              10@92
              8@94
              6@96
              6@98
              4@100
              4@102
              4@104
              2@108

              Panca alta 3x8@ 82/78/78 60"recupero
              Croci su declinata SS spinte su declinata 3x8+6 @22+22 30"recupero

              French press 6/10/15@ 50/46/40 60"recupero
              Dip panche 2x15@bw 30"recupero
              Pushdown singolo inverso 8/10/12/15 @12/10/6/4 60"recupero
              Pusdown 3x10@30 60"rec


              Mercoledì

              Squat 60"recupero
              10@80
              10@84
              8@88
              8@90
              6@92
              6@94
              4@94
              4@96
              2@98

              Affondi su rialzo 10/8/6@ 22+22 60"recupero
              Leg ext 3x20 picco 3" @40 30"recupero

              Lento in piedi con bilanciere 3x10@40 30"recupero
              Arnold press 4x6 @14+14 60"rec
              Alzate laterali SS alzate 45° 3x6+6 @12+12 60"rec
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Di spalle si "scarso" asd: scherzo è rispetto ai cariconi del petto c'è molta differnza
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  é sempre stato così purtroppo
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    X me è il contrario, petto e il resto super chiavica, e spalle forti considera ora sto facendo 70-74 di panca e sono al limite di spalle ricominciate da poco e appena reintrodotta la military press e faccio 40, va bè il peso è solo un mezzo, mi faceva specie perkè io ad esempio sono sicuro ke 100 di panca nn ci arriverò mai
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      X me è il contrario, petto e il resto super chiavica, e spalle forti considera ora sto facendo 70-74 di panca e sono al limite di spalle ricominciate da poco e appena reintrodotta la military press e faccio 40,va bè il peso è solo un mezzo, mi faceva specie perkè io ad esempio sono sicuro ke 100 di panca nn ci arriverò mai
                      Che il peso sia solo un mezzo non ci piove , è un numero insignificante sopravvalutato qui.
                      La frase in neretto non fa altro che rimarcare il precedente concetto. Conosco persone (fisiche , con cui ci "valutiamo" spesso in real) che sulla panca riescono ad eseguire un 3x10 con 115/6 eppure a paragone di stessa %bf possiedono un petto molto indietro di me (senza parlar di vasodilatazione completamente assente).
                      Stessa cosa sui tricipiti , loro si sognano un french press con 40kg e io faccio senza problemi i 50+ , i loro tricipiti sono molto più sviluppati dei miei.
                      Sti numerini sono belli da segnare , stimolano il nostro ego e basta.

                      Facci caso , sono stati introdotti (con questa importanza) da quando ci son persone che tutto hanno tranne un fisico "che ricorda BB" (= scheda/%da pl , persone che voglion far "la massa pulita/lean gains" ecc).

                      Se poi mi parli di pesi per valutare "fino ad un certo punto" i propri miglioramenti su un distretto , posso dire "ok , ci sta" ma per il resto no.

                      ps. Ci son persone che con 1/3 dei nostri pesi , riescono a reclutare quel che serve 10 volte meglio di come lo facciamo noi.
                      Last edited by Unknown; 26-01-2017, 12:05:37.
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Che il peso sia solo un mezzo non ci piove , è un numero insignificante sopravvalutato qui.
                        La frase in neretto non fa altro che rimarcare il precedente concetto. Conosco persone (fisiche , con cui ci "valutiamo" spesso in real) che sulla panca riescono ad eseguire un 3x10 con 115/6 eppure a paragone di stessa %bf possiedono un petto molto indietro di me (senza parlar di vasodilatazione completamente assente).
                        Stessa cosa sui tricipiti , loro si sognano un french press con 40kg e io faccio senza problemi i 50+ , i loro tricipiti sono molto più sviluppati dei miei.
                        Sti numerini sono belli da segnare , stimolano il nostro ego e basta.

                        Facci caso , sono stati introdotti (con questa importanza) da quando ci son persone che tutto hanno tranne un fisico "che ricorda BB" (= scheda/%da pl , persone che voglion far "la massa pulita/lean gains" ecc).

                        Se poi mi parli di pesi per valutare "fino ad un certo punto" i propri miglioramenti su un distretto , posso dire "ok , ci sta" ma per il resto no.

                        ps. Ci son persone che con 1/3 dei nostri pesi , riescono a reclutare quel che serve 10 volte meglio di come lo facciamo noi.
                        Assolutamente d'accordo anzi, magari a riuscirci x risparmiare fatica inutile alle mie articolazioni e legamenti molto fragili
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Ieri mi è scoppiata un'infiammazione del dente del giudizio (quale?) che si fa sentire ogni 10 mesi.
                          Purtroppo non sono riuscito a raggiungere i quantitativi giusti di macro per difficoltà a mangiare.
                          Oggi va meglio ma preferisco ripetere il giorno OFF

                          Ieri:

                          Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Caloriekcal Carboidratig Grassig Proteineg Grassi Saturig Fibreg
                          Hamburger - Hamburger Bovino, 250 g 705 5 50 43 30 0
                          Coop - Filetto Vitellone, 200 gr 254 0 10 41 3 0
                          lindt - cioccolato 85%, 40 grammo 234 8 18 5 11 0
                          (Manu) - Noci, 30 noce 780 17 78 18 7 9
                          Totali 1.973 30 156 107 51 9
                          Oggi i pasti li suddividerò durante la giornata a cominciare da ora
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Ieri mi è scoppiata un'infiammazione del dente del giudizio (quale?) che si fa sentire ogni 10 mesi.
                            Credo che sia la giusta punizione per avermi dato del drogato!!
                            No dai....scherzo!!!

                            Mi dispiace molto Unk perchè, proprio un anno fa di questi tempi, mi si scatenò anche a me una doppia infiammazione ai denti del giudizio e ne ho risentito sia fisicamente sia mentalmente visto che mi causavano un forte e costante mal di testa!
                            Ricordo di aver fatto 3/4 giorni di antidolorifici/antinfiammatori e tutto ritornò nella normalità per quanto riguarda i denti ma tutto ciò mi lasciò in eredità un fastidio alla spalla destra che mi portai dietro per quasi 6mesi.

                            Buona guarigione leone!!!


                            P.S.: Quindi oggi niente WD, giusto?
                            O smetti prima di mangiare e fai la finestra di digiuno dalle 14/15?
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Figuriamoci è una stronzata , un paio di giorni di oki e passa.
                              Mi da fastidio perchè ogni secondo che riesco a riprendermi da qualcosa , succede altro. Mi son un pò rotto il *****.

                              Comunque niente WD e basta ... alzerò di molto anche le kcal (solo oggi)

                              Tra domenica e lunedì posto un pò di foto con nuova , semplice , integrazione.
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Come stai Unk?

                                Stè foto??
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎