Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Cioè sei su android hai sti problemi ? srep
    Ufff è il mio provider mail merdoso con cui non posso usare il protocollo imap su android e non sincronizzo le cartelle extra , incluso spam da sconosciuti.

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    ABS = Completati !!!

    Alleluia, quindi non stai avendo più problemi con gli abs e fastidi? Erano carenze di potassio e cose che non ricordo bene?

    Commenta


      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Ufff è il mio provider mail merdoso con cui non posso usare il protocollo imap su android e non sincronizzo le cartelle extra , incluso spam da sconosciuti@sconosciuti.sconosciuto
      - Server IMAP: in.alice.it
      - Porta: 143
      - Server SMTP: out.alice.it
      - Porta: 587
      o

      Server IMAP: in.alice.it porta 993
      Server SMTP: out.alice.it porta 465

      Fai sta prova.
      Comunque data la tua cultura in merito spero che tu non stia usando GMAIL o EMAIL (che si trovano nativamente su smartphone) come applicazione per la gestione di email
      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Alleluia, quindi non stai avendo più problemi con gli abs e fastidi? Erano carenze di potassio e cose che non ricordo bene?
      In parte si ma da lunedì in poi potrò sapere se questa cosa è andata in porto o no.
      In questa settimana ho deciso di non forzare nella scheda quindi potrei esserci riuscito solo perchè non sono arrivato completamente "scarico" alla fase ABS.
      Vedrem

      ---------- Post added 31-01-2015 at 07:44:19 ---------- Previous post was 30-01-2015 at 19:46:05 ----------

      Aggiornamento

      Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

      Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
      Peanut Butter 100g, 100 gram 564 12 46 29 8 21
      Pesce - Smeriglio, 350 g 308 0 2 74 0 0
      Coop - Ketchup, 15 g 12 3 0 0 0 0
      Calve' - Maionese, 60 ml 366 0 41 0 5 0
      Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 6 0
      Parmigiano - Parmigiano Reggiano, 30 g 118 0 9 10 0 0
      Extravergine - Olio Di Oliva ., 50 g 443 0 50 0 7 36
      Carrefour - Tonno pinne gialle all'olio extravergine di oliva, 200 gr 396 0 20 54 3 0
      2.471 17 186 192 29 57
      Aggiungerò qualcosa di grassi fino ad arrivare a 2900kcal

      Piccola info.

      Potrebbe dipendere dalle suppl che ho provato ieri ma sarebbe prematuro dato l'utilizzo di un solo giorno.
      Potrebbe dipendere dalla discesa delle 200kcal ma anche qui non avrebbe molto senso in 3 giorni (non di 200kcal poi).
      Potrebbe dipendere dal fatto che sto riuscendo a eseguire gli addominali , cosa che non ho fatto per un paio di mesi , ma non può in 1 settimana "formarsi l'addome" ... al massimo sarebbe solo uno sforzo localizzato in un punto che non stava venendo più toccato (direttamente) e quindi ha facilitato la perdita di qualche "liquido extra".

      Fatto sta che questa mattina appena alzato avevo qualche linea in più , come se stessi in una situazione "più pulita" (per i miei canoni).
      Poco me ne frega del motivo sinceramente , spero solo che rimanga così e che si accentui
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Fatto sta che questa mattina appena alzato avevo qualche linea in più , come se stessi in una situazione "più pulita" (per i miei canoni).
        Poco me ne frega del motivo sinceramente , spero solo che rimanga così e che si accentui
        Ogni tanto il corpo ci sorprende in positivo....e sò soddisfazioni
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          FotE dell'addome normotrofizzato , now

          Commenta


            Perchè hai scelto di fare 1 solo pasto al giorno?

            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Ogni tanto il corpo ci sorprende in positivo....e sò soddisfazioni
              Si spera
              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              FotE dell'addome normotrofizzato , now
              Non scherziamo ... io ho l' 8pack ...... di savoiardi
              Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
              Perchè hai scelto di fare 1 solo pasto al giorno?
              Why not

              (IERI)
              Allenamento

              panca inclinata 3x8 @60kg 1'
              croci inclinata 3x8 @10+10 1'
              spinte 3x8 @10+10 1'
              croci declinata 7x12 @6+6 30"


              curl presa stretta 3x8 @20kg 1'
              curl alternato inclinata 3x8 @6+6 1'
              panca scott bilanciere 7x12 @18kg 30"

              ABS

              (OGGI)
              Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

              Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
              Extravergine - Olio Di Oliva ., 50 g 443 0 50 0 7 36
              Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 6 0
              Calve' - Maionese, 60 ml 366 0 41 0 5 0
              Coop - Ketchup, 15 g 12 3 0 0 0 0
              Pesce - Smeriglio, 350 g 308 0 2 74 0 0
              Peanut Butter 100g, 100 gram 564 12 46 29 8 21
              Mozzarella - Mozzarella, 200 g 536 6 33 52 21 9
              Noci - Noci, 50 g 327 7 33 8 3 0
              2.820 30 223 188 50 66
              Qualche info.

              Ieri ho iniziato "il primo" stack che avevo programmato. Specifico "il primo" perchè è la prima parte del reale stack che dovrà continuare fino a giugno quindi sarà una successione di accoppiate. Preciso che un 60% di questi non li ho pagati (non chiedete , non potrei rispondere)... Se li avessi dovuti pagare interamente non l'avrei fatto dato che non uso spendere molto in suppl.

              Lo stack è il seguente =
              X-factor advanced (acido arachidonico) , L-carnitina tartrato , Glicerolo liquido (no monostearato per mia scelta).

              (ho eliminato quelle parti perchè si riferivano a e-commerce esterni)

              Non userò la posologia che vedo usare a molti e non userò l'ara per 50giorni consecutivi ( si , tutti siamo a conoscenza di quello di studio ma ho le mie motivazioni per non seguirlo).
              Il Glicerolo non è quello in foto. Userò la prima settimana questo perchè lo devo finire , intanto mi verrà consegnato a casa quello che aspetto.

              Per chi fosse interessato ricordo che il giorno ON vado di pro+carbo , giorno OFF di pro+fat.

              La mia posologia del tutto sarà :

              Giorno ON = Leggero riscaldamento +1 sola serie pesante per dare l'input muscolare , 2gr LCLT + 4caps Ara + 8gr di Glicerolo e inizio della scheda con 20gr BCAA during.
              Questo stack dovrebbe esser preso prewo ma io vengo da una situazione di almeno 16 ore di digiuno , non ci metterà molto a esser sparato dove richiesto.

              Giorno OFF = Niente. Non ha senso integrare l'ara nel giorno off dato che solo in minima parte verrebbe trattenuto nel tessuto muscolare scheletrico. Tralasciando questo dato basta guardare cosa mangio nel giorno OFF per capire che assumo una BUONA dosa di ara da alimenti (cosa rara notata in alimentazioni viste/sentite qui)

              Feedback:
              Ieri è stato il primo giorno quindi prendetelo per quello che vale (niente).
              L'ara è un post-infiammatorio e "di solito" aumenta i DOMS. Ieri stranamente erano assenti nonostante io li avverta ogni giorno.
              Forte sensazione di pump e risveglio questa mattina molto rinvigorito.
              Leggero aumento della concentrazione during.

              Buona giornata a tutti !
              File Allegati
              Last edited by Unknown; 03-02-2015, 09:42:12.
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Buongiorno Unk, ma ancora a pesi ridotti stai andando?
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Che feed mi dai sul glicerolo? È uno di quei prodotti che ho sempre voluto provare…
                  Anche l’ ARA mi ha sempre incuriosito ma con quel che costa se lo possono anche tenere (a me tocca pagarli i prodotti, ancora non li rubo come te )
                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Buongiorno Unk, ma ancora a pesi ridotti stai andando?
                    Sto salendo un paio di esercizi per volta. Diciamo che il 7x12 con i 30 secondi di recupero sfinisce molto quindi ,per quanto possa salire agli altri esercizi, devo conteggiare questo fattore. Prima questi 3x8 li effettuavo con carico raddoppiato.
                    Piano piano torno in carreggiata
                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Che feed mi dai sul glicerolo? È uno di quei prodotti che ho sempre voluto provare…
                    Ma figlio mio costa quanto un pacco di patatine , scendi in farmacia e prendilo

                    Comunque tralasciando gli scherzi è uno di quei prodotto che ha il suo perchè , dipende sempre dal contesto ossia se lo vuoi utilizzare come prodotto per il pump o come trasportatore e/o idratante.
                    E' la prima volta che lo uso in un "vero" stack. Da solo mi assottigliava un pò la pelle (quando/se scenderai in ipo + stretta di ora provalo con la citrullina , è uno spettacolo).

                    Diciamo che se leggi in giro molti lo "schifano" dicendo che non funziona e che per le funzioni che svolge esistono prodotti migliori ... poi stranamente vai a vedere i prodotti che usano e il glicerolo è parte di essi al 70%

                    Per veri feed dammi qualche giorno
                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Anche l’ ARA mi ha sempre incuriosito ma con quel che costa se lo possono anche tenere
                    In parte approvo in parte no (come normale ragionamento eh).
                    E' un prodotto molto costoso ma per usarlo basta prendere quello e la LCLT stop. Io con 1 solo barattolo ci farò 8settimane+.
                    Spesso vedo persone che sprecano 40 euro per delle proteine o altre suppl confezionate ma che non danno un miglioramento sostanziale.
                    L'ara è uno di quei pochissimi prodotti che in ambito natural "possono fare" la differenza.
                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    a me tocca pagarli i prodotti, ancora non li rubo come te
                    Last edited by Unknown; 03-02-2015, 12:52:53.
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Unk quei parametri di Alice per le mail su android li avevo già usati ma non si autentica e l'app non le accetta come impostazioni.


                      Coomunque permettetemi la domanda, premesso che di biochimica e suppl non mi interesso particolarmente e non ho molto tempo per leggicchiare e non voglio chiedere a google che è dispersivo , ma qual'è l'utilità del pump a fine wo se poi sparisce? Cioè è una cosa che ha un ruolo dell'ipertrofia o no?
                      Apriamo le danze agli insulti

                      Commenta


                        È proprio quello il punto, secondo me.
                        Un conto è comprare una cosa che ti possa dare una mano semplificandoti la dieta di tutti i giorni (es. proteine)… ma se devo spendere tutti quei soldi nella speranza di ottenere “maggiori risultati”, a quel punto mi dirigo su prodotti che funzionano davvero.
                        Non so se sono riuscito a far passare il mio pensiero ma più chiaro di così non posso
                        Ovviamente non è per niente una critica la mia… semplicemente, appunto, il mio pensiero.
                        Grazie per il feed e per quelli futuri che aspetto
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Unk quei parametri di Alice per le mail su android li avevo già usati ma non si autentica e l'app non le accetta come impostazioni.
                          Passa a k-@mail come app e fai una prova , dovrebbe essere più snello per il sistema. Non devi per forza disinstallare quello nativo , fai una prova tenendoli entrambi.
                          Se ti serve la versione PRO te la mando per mail.

                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          ma qual'è l'utilità del pump a fine wo se poi sparisce?
                          Diciamo che mi sono staccato da tempo da qualsiasi prodotto per il pump inerente al solo allenamento. Prendo in considerazione solo prodotti per il "Pump duraturo".

                          Il pump non è fine all'estetica davanti ad uno specchio durante l'allenamento.
                          Il ruolo fondamentale è l'aumento della volumizzazione cellulare ossia il richiamo di una quantità maggiore di nutrienti inviati al muscolo sotto sforzo fisico (in questo caso) ... in pratica "lo alimentano" creando un ambiente "più anabolico" (entro certi limiti ovviamente).

                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Un conto è comprare una cosa che ti possa dare una mano semplificandoti la dieta di tutti i giorni (es. proteine)… ma se devo spendere tutti quei soldi nella speranza di ottenere “maggiori risultati”, a quel punto mi dirigo su prodotti che funzionano davvero.
                          Io vado su alcuni integratori proprio perchè se dovessi ricavarli da alimenti non li apprezzerei. Facendo questo discorso per l'ara (un esempio) dovrei ingerire 6 tuorli d'uovo prewo ma , escludendo fattori già impossibili da escludere come "la digestione e/o assimilazione" , rimarrebbero tutti gli altri nutrienti di cui non ho bisogno e che potrebbero minimizzare quello di mio interesse ... oltre le calorie in essi contenute.
                          Stesso discorso per la citrullina e per la sua funzione sulle scorie azotate. Dovessi prenderla da alimenti mi dovrei mangiare un 2 o 3 angurie durante la giornata (non mi dispiace eh )

                          Per le proteine "ai tempi dell'uni" e della 8pasti le ho mangiate da tonno , affettati , albume ecc. Li mangiavo o nel panino o da solo e mi portavo uno spazzolino con cui mi lavavo in 30 secondi nel bagno. Nella peggiore delle ipotesi trovi qualcuno che ti prendeva per culo e potevi festeggiare per aver trovato un buon pungiball per scaricare un pò la tensione , che male non fa (a te) .

                          Capisco le pro postwo (in alcuni contesti) dato il timing per "massimizzare" ... ma non le proteine nel latte quando si sta in casa e si potrebbe mangiare altro.

                          Io prendo dagli int. tutto quello che normalmente non potrei dall'alimentazione o starei solo sostituendo un qualcosa per un'altro con lo stesso identico effetto.


                          In pratica la pensiamo all'esatto opposto ma è il bello del confrontarsi.

                          PS. Nell'intervento precedente ho parlato di ara come "uno dei pochi" proprio perchè il miglioramento è tangibile tanto quanto la crea. Nessuno può dire che non funziona (tranne rarissimi casi). Non parlo di prodotti come arginina e co. che mi fanno ridere al solo pensiero.
                          Last edited by Unknown; 03-02-2015, 15:14:46.
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Unk io le pro le prendo x questioni di tempo e praticità e ad economicità, altrimenti dovrei stare a fare spesa tutti i giorni o quasi per prendere la quota proteica tutta da cibo solido e con il lavoro, w.o., spesa, cucinare(mia moglie torna tardi la sera) e trafile domestike diventerei matto
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Il tuo discorso è chiaro e lo capisco bene ma quello che intendevo io era un po' diverso.
                              Non continuo non perché non mi piaccia discutere con te, anzi… ma visto che non si può parlare troppo esplicitamente, il discorso diventerebbe lungo e poco chiaro (con possibilità di fraintendimento) ed è meglio che me ne torni a studiare che ho un esame a breve
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Passa a k-@mail come app e fai una prova , dovrebbe essere più snello per il sistema. Non devi per forza disinstallare quello nativo , fai una prova tenendoli entrambi.
                                Se ti serve la versione PRO te la mando per mail.

                                Diciamo che mi sono staccato da tempo da qualsiasi prodotto per il pump inerente al solo allenamento. Prendo in considerazione solo prodotti per il "Pump duraturo".

                                Il pump non è fine all'estetica davanti ad uno specchio durante l'allenamento.
                                Il ruolo fondamentale è l'aumento della volumizzazione cellulare ossia il richiamo di una quantità maggiore di nutrienti inviati al muscolo sotto sforzo fisico (in questo caso) ... in pratica "lo alimentano" creando un ambiente "più anabolico" (entro certi limiti ovviamente).
                                Grazie sia per l'app (che poi proverò), che per la spiegazione del pump che è quello che speravo, una introduzione giusto a grandi linee, visto che è da un pò che mi chiedevo l'utilità di questo pump oltre il fine estetico temporaneo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎