Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Troverai una foto per tutto per descriverti
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
      Troverai una foto per tutto per descriverti
      Nahhh... voi non sapete.
      In realtà mi sono messo d accordo con Kanzi per giocare a "indovina chi" ... inerente alle parti del corpo
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Dato che ho effettuato una piccola correzione rileggi un secondo la parte sottolineata.
        Da quello che il mio occhio vede sono tutti allo stesso livello come ipertrofia (no schifo di ipertrofia). Come livello anatomico invece non c azzecca niente la parte sinistra con la destra quindi è semplice genetica.

        Continuo a non capire... Ma vabbè.

        Riguardo al secondo punto , non so se la cifosi è roba mia o no... Come t ho detto prima mi sono sorti molti dubbi ora "entrando nello specifico".
        Se devo eliminare l ipertrofia del petto allora si rientro nella C .
        La cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto che "questa situazione" è cambiata molto negli anni (specialmente dopo nuoto/anelli) e quell atteggiamento della figura C ( lo dico in parole povere perchè non ne conosco altre) quasi simile a un "abbattimento del morale" che fa sembrare il tutto "chiuso in se stesso" sta piano piano svanendo.
        Ho un istruttore che mi ha sempre ripreso per "la spalla dritta" , stessa cosa che succedeva ai tempi degli "anelli" e quindi la parte superiore partendo dalle scapole arrivando al collo è più simile alla figura B. Potrebbe non voler dire niente perchè il tutto rimane ma ho voluto precisarlo per "tentare" di dare un idea più precisa.

        Anche qui... Non capisco molto


        Le scapole sono alate , così se mi metto in questa posizione (non sono io)
        [ATTACH]150768[/ATTACH]
        La cosa si accentua di molto se indurisco il tutto col petto in fuori.

        Riesci ad addurre le scapole? Sai cosa significa addure le scapole?

        Per il discorso del trapezio... apri quel link di wiki che mi hai mandato e guarda la parte arancione della figura a sinistra... Solo quella ce l ho sviluppata di molto se contraggo.
        Senza esagerazioni mi si alza almeno di un paio di centimetri. Oltre a quella (sempre in fase contratta) mi si delinea di molto la definizione sulla parte interna delle scapole/trapezio come in questa figura

        Se ingrandisci vedi la parte tratteggiata (non sono giotto )
        Ho cercato di essere più preciso possibile
        Appunto. Non hai il trapezio sviluppato come mi hai detto... Ma solo un pezzetto, quello in alto.
        Se avessi il trapezio sviluppato molto probabilmente non avresti le scapole alate, e di sicuro non come in quella figura.

        Le scrollate vanno eseguite "profonde", con un ROM ampio. Sennò colpiscono solo quelle che io ho chiamato "fascette", quelle che hai sviluppate.

        Commenta


          #94
          1) Addominali simili ( magari fossero così evidenti )


          2) Prendi la figura C. "Il soggetto" di quella figura cerca di stare più dritto "emulando" la figura B solo ed esclusivamente dalle scapole in su (quindi anche collo e testa)

          3) Yes , ci riesco. Se le lo faccio tra le scapole vi rimane lo spazio per un 3 dita.

          4) Quindi le "MEZZE" scrollate non sono indicate nel mio caso o la cosa non ha attinenza?

          Ps. Grazie per la pazienza
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            #95
            1) Ok, genetica.

            2) Questo l'avevo capito... Ma a mio avviso ti dà questa idea il fatto che il petto è sviluppato. Perché se hai le scapole alate e la cifosi, allora, "scheletricamente" non puoi stare in quel modo.

            3) Ma "entrano" oppure continuano a spuntar fuori?

            4) Non è che non sono indicate. Ma non ti fanno ipertrofizzare il trapezio, se non in minima parte, e sono ininfluenti per la quesitone scapole alate.

            Prego

            Commenta


              #96
              2) Mbuh.
              3) Ok so na frana io. Credo di starlo a fare nella maniera sbagliata allora. A me escono fuori se la parte centrale del trapezio sinistro si tocca con la parte destra e quindi il movimento di "adduzione" viene bloccato. Se invece per effettuare questa operazione le spalle vengono in parte spinte in dietro (ruotate internamente , col petto che si apre in fuori) le scapole rientrano.
              Purtroppo il fatto che non sia una persona che fin ora ha dato peso alla tecnica mi riesce difficile sia "capire" il movimento esatto da fare sia sapermi spiegare.
              4) Ok , ricordavo che qualche genere di "scrollata" era controproducente nel mio caso ma può essere un ricordo errato.

              Ps. Manca poco al nuovo allenamento ( sono gasato )
              Last edited by Unknown; 24-06-2014, 16:32:51.
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                2) Mbuh.
                3) Ok so na frana io. Credo di starlo a fare nella maniera sbagliata allora. A me escono fuori se la parte centrale del trapezio sinistro si tocca con la parte destra e quindi il movimento di "adduzione" viene bloccato. Se invece per effettuare questa operazione le spalle vengono in parte spinte in dietro (ruotate internamente , col petto che si apre in fuori) le scapole rientrano.
                Purtroppo il fatto che non sia una persona che fin ora ha dato peso alla tecnica mi riesce difficile sia "capire" il movimento esatto da fare sia sapermi spiegare.
                4) Ok , ricordavo che qualche genere di "scrollata" era controproducente nel mio caso ma può essere un ricordo errato.

                Ps. Manca poco al nuovo allenamento ( sono gasato )
                3) Sì... Infatti continuo a non capirci una mazza
                Se qualche anima pia riuscirà a decriptare, ben venga.

                4) Forse parli di tirate al mento? Spesso scrollate e tirate sono esercizi che vengono confusi.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  3) Sì... Infatti continuo a non capirci una mazza
                  Se qualche anima pia riuscirà a decriptare, ben venga.

                  4) Forse parli di tirate al mento? Spesso scrollate e tirate sono esercizi che vengono confusi.
                  Credo anke io ke si riferisca alle tirate al mento
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    #99
                    3) Hai qualche video che posso visionare dove viene spiegata la tecnica di come addurre le scapole SENZA la parte della panca piana?.
                    Ne ho guardati tantissimi di video ma per quanto possono spiegarlo bene (sono tutti vestiti ovviamente e hanno la panca alle loro spalle) non riesco a simularlo ora.

                    4) No ... ok che so ignorante ma non fino a sto punto

                    Mo intanto arriviamo a domani , mi sta sembra n agonia sta giornata e mi sto caricando sempre di più

                    PS. Tra oggi e domani mi arrivano
                    500gr di BCAA
                    500gr di HMB
                    5kg di avena istantaneizzata
                    3kg di burro d arachidi
                    1kg di olio di cocco
                    500gr di ALC
                    100gr di caffeina
                    100gr di N-acetyl-tyrosina
                    Last edited by Unknown; 24-06-2014, 16:45:22.
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      C è un articolo di Ironpaolo su come addurre le scapole, c è lui senza maglietta. Prova a cercarlo.

                      ---------- Post added at 15:55:21 ---------- Previous post was at 15:50:19 ----------

                      http://www.scribd.com/mobile/doc/33777332
                      Dovrebbe essere questo, dall iPhone non riesco ad aprirlo che mi si impalla
                      Il Diario di Giaack
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                      Commenta


                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta




                          Anche questo.

                          Leggili questi articoli... Anche gli altri.

                          Commenta


                            Troppa saggezza in una volta. Ragazzi fatemi respirare

                            PS. Dai che domani è mercoledììììììììì
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Quell'articolo sulle scapole è il caso che me lo veda pure io..forse la mia concezione di addurre è diversa dalla realtà. Lo è .

                              Vai Unk, attento domani a non fare danni in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                                Vai Unk, attento domani a non fare danni in palestra
                                Colpo basso... non me l aspettavo da te.
                                Hai ferito i miei sentimenti.
                                Se non faccio danni in palestra mi dici che ci vado a fare ??????? Mi devi incitare alla VIULENZAAA
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎