Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free t san + erase

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Free t san + erase

    Salve ragazzi, lunedi ho cominciato il free t, 2 cola e 2 pre nanna....volevo aggiungere l'erase. Come la vedete,? Consigli? Lo comincio dalla seconda o terza settimana?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    #2
    Anche dalla seconda. Ottima accoppiata.

    Commenta


      #3
      Perfetto vediamo come mi trovo...

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Ma il protocollo corretto per il free t non dovrebbe essere 4 caps tutte in una volta? Alla mattina a stomaco vuoto? A quella dose sono 3gr di DAA che già non dovrebbero fare scintille ma forse un leggero incremento....splittando la dose non se ne perde del tutto l'efficacia? Ed eventualmente fosse così... meglio 4 la mattina o la sera?

        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

        Commenta


          #5
          In altri post ho letto che si consigliava la dose spezzata...vediamo se qualche esperto più tardi conferma o meno.

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            4 al giorno, non 4 tutte insieme. Io farei 2+2.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              4 al giorno, non 4 tutte insieme. Io farei 2+2.
              2 Mattina a digiuno e 2 a sera pre nanna?
              Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

              Commenta


                #8
                Sì, mi pare che io facessi così.

                Commenta


                  #9
                  si meglio diviso in 2+2 per avere una miglior gestione dell emivita attiva del prodotto..
                  erase si consiglia dalla secnda settimana per un discorso di rebound degli estrogeni, ma io l'inserirei gia dalla prima settimana
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    Oramai sto finendo la prima settimana di free t....lunedi comincio anche erase. Vediamo cone andrà

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Salve ragazzi, volevo chiedere un consiglio....premesso che per motivi di lavoro mi sono dovuto fermare 3 settimane dalla palestra e praticamente ho dovuto interrompere il ciclo, ora ho i barattoli aperti sia di erase che di free t con la seguente rimanenza di capsule:
                      Free T per 12 giorni
                      Erase per 20 giorni (più uno chiuso).

                      A questo punto, avevo pensato di cominciare Lunedì 12 facendo cosi:

                      1a settimana Free T
                      2a settimana Free T + erase (al 5° giorno il free T lo finisco e inserisco o APE o Test Powder)
                      3a settimana APE o Test Powder + erase
                      4a settimana APE o Test Powder + erase (erase qui viene terminato)
                      5a settimana APE o Test Powder
                      6a settimana APE o Test Powder

                      In conclusione che ne dite??? che mi consigliate di fare??

                      ---------- Post added 11-05-2014 at 17:44:16 ---------- Previous post was 10-05-2014 at 19:34:52 ----------

                      Nessuno????

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎