Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio aiutatemi per favore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio aiutatemi per favore

    Ragazzi ho una dieta che devo assumere circa 1200kcal al giorno siccome a me piace di diventare bello snello e sono alto 1,90 e peso 95 kg dovrei perdere 7 kg... come devo alternarmi con l'attività aerobica? non l'ho mai capito perche siccome devo assumere 1200kcal al giorno e quando faccio aerobica faccio sempre x 3 volte a settimana sull'ellittica consumo tipo 550kcal... quindi 1200-550 = 650.... riuscirò a dimagrire ?

    #2
    non solo dimagrisci...ma per la tua stazza con solo 1200 kal e attività fisica... facile che ti ricoverano. E chi ti ha detto che devi assumere 1200 kal al giorno? Puoi postare la tua dieta?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      1200 kcal è da fame..troppo poco

      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        colazione : latte parzialmente scremato 200ml + 5 biscotti secchi
        pranzo : pennette gr 60 con zucchine gr 250 , e parmigiano 10 gr
        spuntino pomeridiano : frutta 150 gr
        cena: hamburgher du bovino 120gr , peperoni gr 250 , panino 70gr , frutta 200 gr

        Questo è solo il lunedi , se vuoi vedere tutta la dieta me lo dici preparo un bel testo... basta che mi aiutate.. cerco un aiuto su quanta attività aerobica fare... seguendo questa dieta..

        Commenta


          #5
          Ciao
          Hai letto questo
          AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

          e questo

          link?
          No? Buone letture
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            #6
            quanti anni hai? olio non ne usi? vedo che nella dieta non l'hai riportato

            in ogni caso la dieta è da rivedere, preoccupati di questa prima dell'attività fisica

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da strekon2d Visualizza Messaggio
              colazione : latte parzialmente scremato 200ml + 5 biscotti secchi
              pranzo : pennette gr 60 con zucchine gr 250 , e parmigiano 10 gr
              spuntino pomeridiano : frutta 150 gr
              cena: hamburgher du bovino 120gr , peperoni gr 250 , panino 70gr , frutta 200 gr

              Questo è solo il lunedi , se vuoi vedere tutta la dieta me lo dici preparo un bel testo... basta che mi aiutate.. cerco un aiuto su quanta attività aerobica fare... seguendo questa dieta..
              La dieta é bassa in calorie e male organizzata, e....dallo schema temo te l'abbia data un "collega" o un suo programmino......a mio figlio che ha 4 anni do circa le stesse proteine!

              Aerobica? Assolutamente a basso impatto, ma ci vogliono anche i pesi....ma se non riorganizzi la dieta perderai peso, forse, ma non grasso.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Mi sembra molto un programma buttato li.
                Allora, io direi che dovresti postare anche qualche foto così possiamo valutare meglio la situazione..
                Poi magari prova calcolare tdee e bmr Come ti hanno consigliato sopra, secondo me le kcal sono poche, all inizio magari calerai anche, ma poi avrai una fase di stallo e comunque il dimagrimento dev'essere sempre graduale e controllato.
                Le kcal indicate dalle cyclette ecc io le ritengo sempre molto approssimative..

                Intanto aggiorna il topic con le nuove info, poi vediamo

                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Senza contare il fatto che il dimagrimento, nel caso di attività aerobica, non lo dà il consumo in termini calorici necessario a compiere l' azione, ma l' attivazione che porta il cuore a battere a frequenza leggermente più alta per i due giorni successivi.
                  Insomma. Meglio utilizzare i moltiplicatori da applicarsi al TDEE e poi affidarsi alla prova empirica.

                  Commenta


                    #10
                    In tanta mancanza di indicazioni e motivazioni per voler perdere peso come dici ...una cosa su tutte è incontroversibile:

                    1200 kcal al giorno (con quella dieta poi..) sono un suicidio metabolico.
                    sei 190 cm ? OK allora è un SICURO suicidio metabolico.
                    check it ----> Il mio Nuovo diario

                    Commenta


                      #11


                      Ecco ragà aiutatemi pls...

                      Commenta


                        #12
                        Trascrivere con ordine....

                        Commenta


                          #13
                          Non sono esperto di questi siti ragazzi chissà come l'ho fatto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            non solo dimagrisci...ma per la tua stazza con solo 1200 kal e attività fisica... facile che ti ricoverano. E chi ti ha detto che devi assumere 1200 kal al giorno? Puoi postare la tua dieta?
                            puoi rispondere a questa mia domanda per cortesia?
                            Per ricopiare a tastiera la dieta...inoltre...non è necessario essere "esperto di siti"...basta trascriverla come ha detto giuseppe...proprio come fanno tutti gli altri.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Volevo solo essere piu ordinato..... comunque dopo la scrivo a tastiera ora devo fuggire in palestra , e comunque la dottoressa mi ha assegnato questa dieta...
                              Last edited by strekon2d; 27-03-2014, 14:57:09.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎