Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Continuare definizione o fare massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Continuare definizione o fare massa?

    Salve ragazzi da due mesi sto facendo una dieta per bruciare i grassi perché ne avevo un po pur essendo magro, ma ancora adess dopo due mesi di duro lavoro sono un po appannato ancora nell'addome, sto pensando se andare ancora avanti un po' con una dieta per definizione o mettere massa, ho bisogno di qualche consiglio . Qui vi posto una foto di come ero due mesi fa e una di oggi.

    Store and share all of your images @ IMAGESHACK.com


    Vorrei bruciare quel grasso che ho nel corpo per fare uscire l'addome.. Dite di fare massa o continuare avanti con definizione?

    #2
    Ciao olpate,
    non confondere una condizione come la tua con l'appannamento di chi ha fatto molti mesi di massa e ha da togliere l'adipe sopra agli addominali. Secondo me sei nella condizione da poter iniziare a fare massa, con una dieta ben impostata, pulita, che ti permetta di minimizzare l'accumulo di adipe. Probabilmente non vedi gli addominali perché non hai ipertrofia in quella zona

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      #3
      Dici che potrebbe essere per l'ipertrofia in quella zona? Quindi carichi pesanti poche rep? Più che altro ora si avvicinano l'estate mi consigli comunque di iniziare con massa?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎