Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Manx!!!
    Che piacere questo tuo commento!!!
    Grazie davvero!!

    Stiamo lavorando sodo e la strada è lunga, anche se qualche piccola soddisfazione personale su una condizione mai avuta prima me la sta prendendo!!


    Te come stai??
    Spero che tu possa trascorrere un sereno Natale con i tuoi cari e che ci sia un obbiettivo nella cura....credo che possa essere ancor più di stimolo per lottare ancor più deciso!!!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Ottima base, bravo Fede


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        Sei migliorato una cifra da quando sei con Menphis rispetto a un anno fa. Complimenti
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          @paul21
          Grazie!!!
          Ho visto le tue foto su fb....molto bene anche te, soprattutto per la "ritrovata" stabilità emotiva!!!
          Prima o poi dovremmo organizzare un WO UBBM...chissà se il coach approverebbe! Ahahahahahahah

          @Simo6
          Ciao Simo!
          Quanto tempo!
          Ancora non ho fatto nemmeno un anno con Menphis ma i risultati sono più visibili.....e alquanto soddisfacenti!!
          ....e non parlo solamente di risultati dell'attuale condizione ma, soprattutto, su anche tutti i vari aspetti del BB, quali allenamento, alimentazione e, anche, integrazione.

          Un coach è tutto ciò....e Menphis lo è alla grandissima!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio


            @Simo6
            Ciao Simo!
            Quanto tempo!
            Ancora non ho fatto nemmeno un anno con Menphis ma i risultati sono più visibili.....e alquanto soddisfacenti!!
            ....e non parlo solamente di risultati dell'attuale condizione ma, soprattutto, su anche tutti i vari aspetti del BB, quali allenamento, alimentazione e, anche, integrazione.

            Un coach è tutto ciò....e Menphis lo è alla grandissima!!!
            Tanto tempo

            C'era da aspettarselo da uno come lui (leccaculo mode : on), poi per averti preso vuol dire che sei molto motivato e partivi da una buona base, perché se non ricordo male seleziona molto i suoi assistiti

            Buone feste!
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Ciao Fede!
              Vedo dagli ultimi aggiornamenti foto che vai alla grandissima, miglioramenti da paura Che tipologia e su quanti allenamenti sei orientato ora, multi o splittaggio?
              Un abbraccione e continua così
              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

              健全なる精神は健全なる身体に宿る

              Commenta


                Ciao Tomoe!
                E' un piacere che tu sia passata!
                Scusami per la risposta tardiva ma mi ero completamente perso il messaggio.
                Continuo a leggere anche io, più o meno frequentemente, i diari degli utenti particolarmente "a cuore": uno è proprio il tuo!

                Grazie per quello che hai scritto!
                Mi fanno tanto piacere le tue parole!

                Dalle foto pubblicate, ad oggi, ci sono un paio di kiletti in più, con simile BF, distribuiti piuttosto equamente tra l'upper ed il lower body.
                Stiamo costruendo....ma la strada è lunga!
                L'impegno però è sempre massimo e non mi sento per nulla arrivato....anzi!!

                La programmazione attuale prevede 5WO/week in "mono", con alcuni richiami e,in più, una seduta cardio for week.

                Ancora grazie di essere passata!
                Buona giornata!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  DETAILS



                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Bravo fede complimenti
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Fede ti saluto anche qui, speriamo di vederci presto di persona!!

                      Commenta


                        Ciao Fede! Ad maiora, hai guadagnato un sacco in qualità
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                        健全なる精神は健全なる身体に宿る

                        Commenta


                          @Mike91D
                          Ciao Mike!
                          Io ti aspetto a Firenze quando vuoi, già sai!

                          @Tomoe
                          Ciao Tomoe!
                          Che mi fa molto che tu sia passata di qua!
                          La foto sopra è di parecchio tempo fa, credo dicembre!
                          Ad oggi ho mantenuto ancora un buon livello di BF, riuscendo a prendere un paio di kiletti.

                          Questa è l'ultima foto pubblicata dal coach Memphis!



                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            ciao fede!
                            Che ne pensi?
                            So che di solito siamo noi lettori del diario a dare un opinione, ma in questo caso mi interessa la tua in particolare
                            il mio diario

                            Commenta


                              Che ne pensi su cosa Don?!

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Risultati, sei contento? Avevo aspettative più alte, più basse? Ti aspettavi di lavorare di più su dieta e invece avete lavorato di più su l'allenamento! La tua mentalità è cambiata? Se sì grazie all'aiuto di Marco?Una di pensiero un anno dopo.
                                Ovviamente non voglio sapere i dettagli, ma per una volta vorrei un parere di chi viene allenato e non di chi allena

                                Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
                                il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎