Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto bene Fede, ste droghe di Unk fanno effetto

    Commenta


      @salvo 72
      Vista!!!
      Grazie!

      @Mike91D
      Ciao amico!!!
      Le """droghe""", come ben sai, son nulla (o poco) senza 1.alimentazione ad hoc e 2.allenamento giusto!!


      Comunque, voglio postare queste 4pics della condizione attuale: le foto sono state fatte 5giorni fa, la mattina a digiuno e dopo 1giorno rest (ringrazio la fotografA).
      Il posing è sicuramente da migliorare ma....tempo al tempo!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio


        Comunque, voglio postare queste 4pics della condizione attuale: le foto sono state fatte 5giorni fa, la mattina a digiuno e dopo 1giorno rest (ringrazio la fotografA).
        Il posing è sicuramente da migliorare ma....tempo al tempo!!

        Eh di che, mi fa tanto tanto piacere esserti di aiuto anche in questo!!

        Il merito delle foto è tutto il tuo, che nonostante non sia per niente una brava fotografa ed il luogo e le luci non siano le più adatte, rendi benissimo e dal vivo ancora meglio!!

        Si stanno aggiungendo giorno dopo giorno dettagli in più, la condizione mi piace moltissimo e piace tanto anche a te e questo mi fa molto piacere perche i progressi si vedono molto bene: questo è merito del tuo impegno e della tua passione e della determinazione che metti sempre in tutto quello che fai !!

        Di nuovo complimenti e avanti tutta cosi, che stai andando benone !! 😙😙



        Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          @ely14
          Grazie cara....ma te sei di parte!!!Ahahahahah

          Ieri WO quad andato bene bene!
          Ho aumentato i carichi quasi dappertutto, cercando di mantenere alto il focus sul quad!!!
          Sono piuttosto soddisfatto di come stanno reagendo le zampe con il doppio WO settimanale!

          Cambio di programma rispetto a quello fissato venerdì: oggi rest e stamani ancora lavori di muratura (quasi gli ultimi) alla casa nuova.

          Domani mattina invece in programma WO all back!!!
          VAMOS!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Buonasera a tutti!!!
            Sono rimasto un pó dietro con gli aggiornamenti del log.....giornate piene di cose da fare e di pensieri vari!!

            Non si molla un colpo però con ier mattina un bellissimo WO dorso, con sensazioni ottime, con prove di diversi tipi di esecuzione dei vari esercizi, più o meno esplosivi e/o controllati, mentre stamani bel WO chest+richiamo delts+bic.

            Stamani allo specchio mi son visto proprio bene, con le gambe che stanno DECISAMENTE rispondendo ai doppi WO settimanali!!


            Notte gente!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Ieri WO spalle+richiamo petto e tric, ma anche qualche serie per i bic.
              Rest bassissimi perche son arrivato in HG quasi 1ora dopo rispetto al normale, causa impegno dell'ultimissimo minuto: pochi fronzoli e anche qualche aumento nei carichi!!!

              Oggi giorno rest!!

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
              Last edited by fede1990; 03-05-2017, 17:52:45.
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                E bravo Fede , hai fatto il salto di qualità
                Auguri per il tuo nuovo percorso
                sigpic

                Commenta


                  Benvenuto in team Fede!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Grande fede complimenti e in bocca al lupo per questo nuovo percorso !

                    Ora spero solo che non mi abbandonerai con tutti gli impegni che hai da portare avanti.
                    Capisco che posso essere un "peso" a questo punto quindi se per qualche ragione non riesci più a starmi dietro capisco benissimo
                    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                    Commenta


                      in bocca al lupo Fede, ho letto sul diario di Memphis la vostra giornata insieme.. non avevo dubbi che ti avrebbe accolto nel team visto che prende solo gente motivatissima e con un ottimo punto di partenza (almeno rispetto alla media dei palestranti)..

                      Commenta


                        Pubblico anche qui.



                        Tutto in vendita e a prezzi da affare.
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Sei tornato in gym Fede?
                          Tutto bene?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            Pubblico anche qui.



                            Tutto in vendita e a prezzi da affare.
                            Ciao, da quanto tempo ti allenavi in home gym?

                            Commenta


                              Condizione attuale.
                              165cm x 57kg, HP-8

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                a questo punto dovro' farmi seguire da menfis anche io, accetta dei morenti invalidi civili al 100%?
                                Bravo...anzi, bravi...

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎