Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi giorno rest con nel tardo pomeriggio impegni vari alla casa nuova!!!

    Chiudo a 1770kcal circa, sempre impostazione IF!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Dai che manca poco al nuovo inizio ...


      ... di schizofrenia
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Dai che manca poco al nuovo inizio ...


        ... di schizofrenia
        Ahahahahahahahahah

        Ancora 10 giorni di lucidità Unk!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Buongiorno a tutti ca*zari!!!!!

          Ieri giornata piuttosto piena a lavoro e bella veloce e intensa anche per i vari impegni extra-lavorativi!
          Uscito di casa alle 6.40, ci sono rientrato solamente alle 23.45, per entrare nel letto a mezzanotte passate!!
          Vabbè....stringiamo i denti che i momenti di ""relax"" arriveranno sicuramente!!


          Tra tutto questo tram-tram non mi sono fatto mancare un bel WO zampette nel primo pomeriggio!!!
          Ho replicato volutamente l'allenamento prima del previsto proprio per prova in questo periodo di ""esperimenti"" che sto facendo su me stesso: questi altri 10giorni che mi rimangono dall'inizio del nuovo piano di integrazione, li terrò proprio per sperimentare un paio di cose che mi serviranno per buttare il futuro programma di allenamenti!!


          Sotto l'allenamento:

          WO ZAMPE 06apr17

          BACK SQUAT r60''/75''
          5x5 @82
          2x5 @83
          (70%) 3x3 @58 r30''

          FRONT SQUAT r60''
          3x8 @62
          8+15 @63+32

          STACCHI GT BIL r45''
          3x10 @50
          10 @51

          AFFONDI FRONT BIL DIETRO r45''
          10 @46
          2x10 @46 (+10 @23 + 10 liberi)

          LEG CURL SDRAIATO r45''
          2x12 @28
          12 @29 (+stripping)

          LEG CURL IN PIEDI ALTERNATO r20''
          3x15 @10

          CALF IN PIEDI ALTERNATO MAN r15'' tra due serie
          4x20 @16

          LEG EXT r45''/60''
          5x12 @35
          2x12 @36 (+stripping)

          LEG EXT SINGOLO r15''
          2x15 @9
          15+20 @10+5

          Ho iniziato il riscaldamento e lo stretching che avevo ancora dolorini e tensioni sparsi in tutto il lower, parecchio accentuati ai femorali ma facendo le serie di avvicinamento al carico di back squat, questi fastidi si sono affievoliti e ho potuto spingere discretamente!!!
          Back squat al parallelo e front squat leggermente più basso, come di consueto!!

          Dopo gli stacchi GT, fatti con le punte dei piedi alzate grazie a due dischi per terra, sentivo le gambe ""che ballavano""!!
          Affondi che mi piacciono davvero tanto e mi danno delle belle sensazioni: battiti cardiaci alti e ulteriore lavoro metabolico....moltoooooo bene!!!!
          Lavoro complementare che cerco sempre di fare con massimo transfer sui muscoli coinvolti: bene anche i piccoli aumenti qua e là!!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Oggi giornata total rest.
            Kcal da giorno OFF (1760kcal circa).

            Ancora un pò di dolorini ai quad, meglio i femorali!

            Domani si riattacca con i WO, eccezionalmente nel primo pomeriggio per un pò di impegni nella seconda parte della giornata.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Peso costante in questa settimana: 61,4kg (-0,1kg)
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Ciao Fede! Una domanda, da quanto stai mantenendo la scheda attuale?
                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  Oggi nel primo pomeriggio WO petto con varie tecniche di intensità + delts, esercizi di solo alzate....tante alzate (ndr)!!

                  Stavo bene, libero di testa, riposato fisicamente e piuttosto tranquillo coi tempi....diciamo, in parole semplici....senza giramenti di c0glioni!!!!

                  Quindi...la mente c'era tutta e il fisico non poteva che rispondere alla grande: infatti, piccoli aumenti qua e là e belle sensazioni during, soprattutto nelle serie ad alte reps di croci, sia su piana sia su decl!!!!

                  Non ho toccato nè bic nè tric così da averli "freschi" per domani: in programma all WO bic/tric con tante tecniche + una ritoccata al petto!!

                  Fine WO ore 17.45 e cena verso le 21: nel mezzo lavoretti alla casa nuova.


                  Per altri impegni alla casa in programma nella mattinata di domani, il WO è fissato per le 13/13.30 circa, a digiuno da 16h, in perfetto stile IF!!


                  @Martin4
                  La struttura è la stessa da novembre2016 ma ho cambiato almeno 2volte i vari esercizi e l'ordine di esecuzione, ciclizzando periodi con tecniche di intensità a periodi di seriexreps "classiche".
                  Le attuali le ho iniziate il 5gennaio, precisamente 2mesi fa.
                  Da prossima settimana, con l'inizio del nuovo piano di integrazione, cambierò totalmente programma.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Bonaaaaaaa gente!!

                    Previsione corretta: WO a digiuno da 16h dedicato a bicipiti/tricipiti fatti in alternanza, con richiamo petto a concludere.
                    WO con rest bassi e piuttosto intenso: 1h35' con riscaldamento.

                    Pump moltoooooooo buono sulle braccia ma altrettanto pronunciato sul petto, con "soli" due esercizi a serie alte, uno di spinta e l'altro di apertura!!!
                    Da segnalare che, probabilmente causato dall'assunzione di tutte le kcal/carbo dopo il WO, il pump all'upper e ai bic/tric si é mantenuto per tutto il pomeriggio e persiste attualmente, con vene ramificate ovunque tra avambriacci e bic!!!


                    WO di oggi 08apr17 - BIC/TRIC

                    CURL BIL EZ IN PIEDI r60"
                    3×8 @37
                    8 @38

                    FRENCH PRESS BIL EZ r60"
                    3×8+15 @35+15
                    8+15 @36+15

                    CURL MAN CON ROTAZIONE ALT r45"
                    3x10+20 @13+6
                    10+20 @14+6

                    SPINTE MAN SINGOLO DIETRO NUCA r45"
                    3×15 @17 (ultima 20+20 @9+5)

                    PUSH DOWN ASTA DRITTA r45"
                    4×10+20 @23+11

                    CURL MAN HAMMER ALT r45"
                    4×12+25 @16+8

                    PUSH DOWN CORDA r15"
                    2×40 @5

                    CURL BUSTO SU PANCA r15"
                    2×25 @5

                    SPINTE PANCA DECL MAN r45"
                    4×15 @22 (ultima 20 @11)

                    CROCI PIANA r30"
                    3×25 @8


                    Buona serata a tutti!!!!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Ieri mattina ho allenato il dorso, sopratutto spessore con comunque qualche serie alla lat machine per la larghezza.

                      Mezzi stacchi e rematori vari come da routine "classica" e poi qualche "invenzione".......

                      Prendendo spunto dal diario di Unk, mi sono un pò ingegnato con la lat tower e sono riuscito a trovare il modo di eseguire il pulley dal cavo alto: niente male come esercizio "di concentrazione" per il back in cui posso eseguire diverse varianti cambiando attrezzo e prese!!
                      Moltoooooooo molto bene!!!!

                      In serata ho buttato giù la mia prossima programmazione con le relative schede: a breve le riporterò anche qua!

                      Inoltre, in questi giorni, mi dovrei sentire con Unk per impostare dosi e timing dei vari integratori del prossimo piano, che partirà venerdì (santo!! ahahahahahahah): se poi volesse lui stesso riportare qui il tutto, ben venga!!


                      Oggi, dopo lavoro, torno nella mia fossa per il IV WO consecutivo!!!!


                      Buon inizio di settimana a tutti!!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Curioso di vedere cosa propone unk
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Curioso di vedere cosa propone unk
                          Abbiamo già optato per Animal Cuts (usa), Agmatina , Cla e Carnitina. Nulla di particolare o "tecnico". Fortunatamente Fede si trova già in un'ottima situazione e questa "recomp" gli sta funzionando veramente bene (con stupore devo ammettere) , ho intenzione solo di fargli mantenere il pedale dell'acceleratore premuto.

                          Appena ho un momento libero (non ora) valuteremo solo dosi e timing ma le suppl sono quelle
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Mi piace a metà, non mi fanno impazzire il Cuts che per quanto possa rimanere un buon termo lo ritengo datato, attualmente c'è di meglio sul mercato, e per la carnitina che sinceramente ritengo superflua.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Mi piace a metà, non mi fanno impazzire il Cuts che per quanto possa rimanere un buon termo lo ritengo datato, attualmente c'è di meglio sul mercato, e per la carnitina che sinceramente ritengo superflua.
                              Purtroppo qualsiasi principio attivo agisce in maniera troppo soggettiva (il Forum ne è la prova). Su di me ho trovato inutile (nel vero senso della parola , sia come GDA che come vasodilatatore) l'agmatina ma nel 90% dei casi che conosco in real , ha dato i suoi benefici.

                              Sul Cuts siamo d'accordo , è MOLTO datato ma è un mix che funziona. Supplementi preformulati migliori ne sono usciti ma è bene fare le cose per gradi.
                              La Carnitina , anche stand alone , la amo letteralmente (entrambe le formule) quindi no comment
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                No infatti immaginavo avessi le tue ragioni la mia era solo un opinione
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎