Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
    vatte a stendere Fede!!
    Ahahahahahah!!!!
    Ero già steso....sul divano a vedere la tv!!

    Ore 00.16 -> entro a letto!
    Notte a tutti!!

    F.
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Fede è diventato ufficialmente il mio coach! Non me lo toccate altrimenti ve la dovrete vedere con me ..

      Ciao bello , sempre in gamba

      Un saluto, Gru !
      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

      Commenta






        Ma chi vuoi che mi tocchi Gru'!!??
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio




          Ma chi vuoi che mi tocchi Gru'!!??
          Ahahahah ... ma era per dire, volevo fa er duro!
          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

          Commenta


            Chiaro Gru'!!!



            Comunque oggi rest day per quanto riguarda i WO dopo i 4 allenamenti consecutivi del fine settimana.
            Giornata comunque bella piena di impegni, sia lavorativi sia extra con alcuni appuntamenti anche dopo cena, tutti legati ai progetti per la casa nuova.
            Sveglia presto stamani per preparare i vari ciotoli del pranzo e della cena e via a lavoro!!

            I dolorini al back si sono "fortunatamente" assuefatti, anche se rimangono persistenti nella zona centrale e trapezio e piuttosto blandi al gran dorsale!


            P.S.: Ieri pomeriggio mi è arrivato l'Animal Cuts USA e ho ricevuto le mail di avvenuta spedizione dei restanti prodotti: li aspetto tutti per fine di questa settimana!
            Fino al 14 Aprile sarà "scarica" completa per ripulitura da integratori vari e stimolanti: nel mentre sentirò Unk per stabilire il piano con dosaggi e timing dei prodotti nuovi!


            Buona giornata a tutti!!
            Last edited by fede1990; 28-03-2017, 15:38:10.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              In effetti, hai le braccia nettamente superiori come massa e qualità al resto (almeno per quel che si vede) che approccio utilizzi/hai utilizzato per le braccia? (senza che vada a spulciare tutte le pagine indietro) intendo, allenamenti specifici, periodi di specializzazione, allenamenti indiretti, pesi alti e poche reps, oppure alte ripetizioni con carichi leggeri... ?
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                spesso Fede fa un giorno dedicato alle braccia.. non sempre ma ricordo che quando eri in 5 wo/week c'era spesso e volentieri il giorno solo braccia!

                Commenta


                  @WhiteTyson
                  Ciao bestiaccia!!!
                  Beh...un complimento del genere da te mi fa molto piacere!!!

                  Prossima programmazione ho in mente di stravolgere un pò tutto.....vediamo però, tempo al tempo!!!

                  Nella programmazione attuale (5WO/week), le braccia le richiamo ad ogni WO (escluso quello per le gambe), alterando a giorni bic/tric.
                  I richiami consistono, il più delle volte, in 2 esercizi a serie medie+alte con rest bassi (45'').
                  Solitamente faccio esercizi con manubri/cavo, quasi mai bilanciere.
                  Nel primo esercizio ci inserisco anche una tecnica di intensità (p.es. 4x10/12+25 (o più) con deload del carico del 50%) mentre nel secondo faccio semplicemente un 3/4x10/12 con particolare attenzione alla contrazione e aggiungendo anche con qualche fermi.
                  Molto raramente, faccio anche un terzo esercizio in 2x40/50 di puro pump.

                  A settimane alterne, poi, dedico a bic/tric un WO completo.....e li mi sbizzarrisco!!!Ahahahahahah

                  @Mike91D
                  Esatto!!
                  Ricordi bene!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Intanto mi sono arrivati i due contenitori di Agmantina Solfato: in tutto, 120cps da 500mg l'una!!!
                    Ora manca soltanto l'ultimo pacco dell'ordine delle maltodestrine, Acetil-L-Carnitina e CLA, tutto marca MyProtein.


                    Oggi, dopo lavoro, si torna in HG!!!!!
                    Oh vamos!!!!!


                    F.
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      @WhiteTyson
                      Ciao bestiaccia!!!
                      Beh...un complimento del genere da te mi fa molto piacere!!!

                      Prossima programmazione ho in mente di stravolgere un pò tutto.....vediamo però, tempo al tempo!!!

                      Nella programmazione attuale (5WO/week), le braccia le richiamo ad ogni WO (escluso quello per le gambe), alterando a giorni bic/tric.
                      I richiami consistono, il più delle volte, in 2 esercizi a serie medie+alte con rest bassi (45'').
                      Solitamente faccio esercizi con manubri/cavo, quasi mai bilanciere.
                      Nel primo esercizio ci inserisco anche una tecnica di intensità (p.es. 4x10/12+25 (o più) con deload del carico del 50%) mentre nel secondo faccio semplicemente un 3/4x10/12 con particolare attenzione alla contrazione e aggiungendo anche con qualche fermi.
                      Molto raramente, faccio anche un terzo esercizio in 2x40/50 di puro pump.

                      A settimane alterne, poi, dedico a bic/tric un WO completo.....e li mi sbizzarrisco!!!Ahahahahahah

                      @Mike91D
                      Esatto!!
                      Ricordi bene!!
                      ottimo!
                      tutto ciò che funziona, è una giusta programmazione.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        quindi, riassumendo, fai una VERY-MULTI-Frequenza....
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          ottima forma, è possibile sapere il peso che usi negli esercizi ?? (anche in messaggio privato va bene)

                          Commenta


                            @WhiteTyson
                            Ahahahahahahahahah!!!

                            Mi fa piacere che approvi!!!

                            Su braccia, ed aggiungerei spalle, ultimamente direi che il tuo termine è veramente azzeccato: mi piace la VMF!!!
                            Infatti, anche per le spalle sto facendo la stessa cosa, con però frequenza ancora più alta, ovvero 1WO completo a settimana più i vari richiami: anche esse sono piuttosto migliorate sia per "spessore" sia per rotondità!!


                            @Ardens
                            Grazie!!!!
                            ......e benvenuto sul mio log!!!Intervieni quando vuoi!

                            Perchè ti interessano i carichi?
                            Di quali esercizi in particolare??
                            Quando ho un pò più di tempo a disposizione riporto la routine completa con inclusi anche i carichi, almeno nei "fondamentali" e complementari più "significativi".
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              @WhiteTyson
                              Ahahahahahahahahah!!!

                              Mi fa piacere che approvi!!!

                              Su braccia, ed aggiungerei spalle, ultimamente direi che il tuo termine è veramente azzeccato: mi piace la VMF!!!
                              Infatti, anche per le spalle sto facendo la stessa cosa, con però frequenza ancora più alta, ovvero 1WO completo a settimana più i vari richiami: anche esse sono piuttosto migliorate sia per "spessore" sia per rotondità!!

                              e si vede....
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Grazie ancora WT!!!!
                                Ce la sto mettendo tutta....ad ogni allenamento!!!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎