Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Ely è il mio integratore a marchio registrato
    E dici che non lo so?

    Originariamente Scritto da ely14 Visualizza Messaggio
    Unk....illuminami perchè non ho ben compreso cosa vuoi dire !!
    Che fede fosse un latrin-lover ne eravamo tutti a conoscenza ma qui ha esagerato.


    E' palese che ti abbia tenuta almeno per 1 mese chiusa in cantina , soggiogata tra droghe e visioni che ti abbiano inconsciamente fatto sviluppare una nuova personalità che lo ammira e lo vede con gli occhi della maestosità del dio greco e dell'ammmmmmmore.

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Pump very very good!!!!
    ....e pensare che gli integratori che sto assumendo danno pochissimi feed sulla vascolarizzazione: prossimo ciclo voglio inserire qualcosa di specifico x il pump (agmantina?, citrullina?)
    Che senso ha potenziare una cosa che già sta andando forte se si può aggiungere qualcosa che di norma non hai/sviluppi?
    Pazienta solo un'altro poco
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Ciao gente!!!

      Ieri WO delts+bic mentre oggi back, principalmente larghezza ma anche due/tre esercizi per lo spessore.
      Entrambi i WO a digiuno, e quindi alimentazione in perfetto stile IF.
      Sfruttando queste due belle giornate di simil primavera, sia ieri, sia oggi, 1 oretta buona di passeggiata molto tranquilla sulle sponde del lago del paese dove abito.

      @Unknow
      Grazie per averci fatto fare due risate a me e ad Ely, mentre leggevamo la tua risposta gagliarda: purtroppo nego tutto e ti ripasso le colpe, sei te che con le tue "pozioni"magiche hai consentito di farmi fare un bel saltondi qualità!! Io e i latin lover siamo due cose proprio opposte......ahahahahah!!

      Circa la questione integrazione, come ti ho scritto sul tuo diario aspetto il contatto via mail: voglio parlarne in pvt.
      Quello che dici sul pump lo condivido e quindi concentriamoci su altri aspetti. Ti anticipo solo che mi piacerebbe aumentare un pò la vascolarizzazione generale la quale ad oggi è presente during WO, ma non in maniera evidente subito dopo e nel giorno successivo.



      Due pics della condition attuale, scattate stamani dopo WO dorso e 15 ore di digiuno!!



      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        @gabrycas91
        Ecco....questo non mi piace x nulla!
        Ho provato sia su MN sia che su un altro e-commerce a fare l'acquisto e quando selezioni il gusto non ti modifica i valori nutrizionali ma ti mantiene quelli del sapore neutro.
        Probabilmente chiederò info via mail per sapere il gusto con i valori nutrizionali più vicini al neutro e valuterò al momento dell'ordine vero e proprio.
        Grazie davvero del commento!!
        Fammi sapere eventualmente se hai notizie, interessa anche a me per eventuali prossimi acquisti

        Commenta


          Ciao Fede

          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Domanda:

          Che esperienze avete con i prodotti MYPROTEIN?
          La qualità è quella che paghi, ovvero non eccelsa perchè sono quelli più economici sul mercato a parte palesi porcherie tipo Aptonia!
          Vai sulle iso 93 che sono ottime, se il gusto cafè brazil ti ha scocciato prova la vanilla!

          Commenta


            Signori questo ragazzo è un grande !

            Ciao fede, sono passato per ringraziarti nuovamente e per dirti che ti aspetto sul mio log ahahah

            Io nel frattempo (tempo permettendo) prometto di leggermi tutte queste pagine del tuo diario che dovrebbero essere la Bibbia per me

            Non dico tanto, ma mi bastetebbe quanto meno avvicinarmi al tuo livello e alla tua condizione per stare bene con me stesso.

            Ciao bello, sempre in gamba !
            Last edited by Grusalag; 13-03-2017, 15:39:20.
            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

            Commenta


              gran bella condizione fede!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Ciao ragazzacci!!!

                @gabrycas91
                Ho avute le informazioni che ti dicevo: i gusti più vicini al neutro come macro risultano essere vaniglia e banana.
                Di sotto ti riporto le tabelle nutrizionali:

                Vaniglia (x 25grammi)
                Energy: 392 kJ
                Calories: 92 kcal
                Fat: 0,1 gr
                of which Saturates: 0,1 gr
                Carbohydrates: 1,4 gr
                of which Sugar: 1,4 gr
                Fibre: 0,1 gr
                Protein: 22 gr
                Salt: 0,13 gr

                Banana (x 25grammi)
                Energy: 390 kJ
                Calories: 92 kcal
                Fat: 0,1 gr
                of which Saturates: 0,1 gr
                Carbohydrates: 1 gr
                of which Sugar: 1 gr
                Fibre: 0,1 gr
                Protein: 22 gr
                Salt: 0,13 gr


                @Mike91D
                Ciao amico!
                Le ISO Sensation 93 rimangono le migliori e tutti i gusti che ho provato mi son piaciuti davvero tanto....le migliori per me...spettacolari!
                Stavo cercando qua e la in rete qualche prodotto x poter risparmiare qualche manciata di euro...tutto qua!!

                Grazie della testimonianza!


                @Grusalag
                Ehilà Gru!!!
                Ma vaaaaaaaaa compà....per così poco!!!!
                Aspetta quando ti ca**ierò sul tuo diario per l'esecuzione dello squat e della panca piana....poi non mi ringrazierai così spesso!!!

                Grazie delle belle parole, sia per la persona sia per la condizione!
                Ti consiglio però di passare il tuo tempo con la nostra amica ghisa invece di leggere il log di un poverino appassionato di "cultura del fisico"!!
                Grazie x i complimenti!!!!
                Passa quando vuoi per qualsiasi cosa!!

                Ri-in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso!


                @WhiteTyson
                Che piacere grandissimo!!!!
                Grazie mille davvero!!!


                Comunque preciso che, a livello di integrazione, aspetterò di parlare in pvt con Unk per definire al meglio il nuovo piano di supps e successivamente valuterò dove mi conviene di più fare l'ordine.
                Last edited by fede1990; 13-03-2017, 15:53:50.
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Ottimo fede, grazie delle utilissime info. Mi salvo la schermata del tuo post coi valori, così valuterò per i prossimi acquisti se dare ancora un'altra opportunità a myprotein.
                  Nel frattempo rinnovo i complimenti fatti in passato per la tua sempre migliore condizione.

                  Commenta


                    @gabrycas91
                    Eh di che....grazie a te che mi hai fatto interessare e chiedere!!
                    ....e soprattutto, grazie ancora per i complimenti!!!
                    So che c'è ancora tanto da lavorare per pensare alla "conclusione" di questa fase di normo-leggera ipo ma sono motivatissimo.
                    Non mollo e vado dritto per il mio percorso!!


                    Ieri ultimo WO del "poker del fine settimana" con una bella routine di petto+richiamo x delts laterali/posteriori e bicipiti!
                    Molto molto buono, nonostante fosse il IV WO consecutivo e avessi dormito non tanto bene la notte, causa mal di denti per il dannato dente del giudizio che, ad ogni cambio di stagione, decide di farsi sentire!!

                    Pump subito presente dopo la prima serie sul petto e molto accentuato dopo le serie di croci, sia su panca piana sia su decl.
                    In questi esercizi, e nel curl hammer per i bic, ho fatto, volutamente:

                    Croci panca piana 3x8+16 (-50% carico);
                    Croci panca decl 3x12+24 (-50% carico);

                    Curl hammer man alternati 3x12+20 (x-50% carico).


                    Dopo solamente quell'esercizio avevo già forti dolori ai bicipiti e, ripeto, un pump davvero notevole!



                    Oggi, intanto, rest day ma comunque giornata super-impegnativa!!
                    Stamani sveglia presto e lavori alla casa nuova fino alle 13.20, cambio di volata e corri a lavoro per un turno serale 14-22.

                    Alimentazione IF con nuovo monte calorico giorno OFF, 1780kcal circa.



                    (Aspetto ancora il mio mentore Unk per poter mandare avanti il nuovo ordine di integratori.
                    Se volesse, considerato che la sua opinione è per me sempre fonte di riflessione, mi piacerebbe se mi lasciasse un commento sulla condizione attuale!!)
                    Last edited by fede1990; 14-03-2017, 19:04:38.
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Oggi, dopo lavoro, WO dorso improntato su esercizi di tirata con richiami per delts frontali/laterali/trapezio e braccia.

                      Avevo davvero tanta voglia di allenarmi (strano!!, ndr).
                      Come non mai oggi ho cercato di sentire al massimo il lavoro sui vari muscoli coinvolti negli esercizi: credo di esser migliorato proprio sulla propriocettività degli esercizi sul back: la strada da fare però rimane ancora tanta.....
                      Ho allargato anche un pò la presa nelle trazioni libere prone e già questo mi ha dato e fatto sentire un feedback diverso a tutto l'upper, forse migliore proprio al back: ritesterò prossimo WO!
                      Bene così!!!

                      Rest bassi (30"/45", max 1') e parecchia densità, intensità medio/alta.

                      Durata WO: 1h25 con riscaldamento.
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Interessante questa tecnica del 3x8+16 (-50% carico)... come ti stai trovando? Non credo di averla mai vista in giro!

                        Commenta


                          WO di ieri pomeriggio:

                          TRAZIONI LIBERE PRONA LARGA r60'' 4x6 @bw

                          REMATORE BIL r60''
                          3x8 @53
                          8 @54

                          TRI-SET LAT MACHINE 4x8 r45''
                          - inversa stretta larga @50
                          - larga dietro neutra @40
                          - larga davanti prona @40

                          LAT MAC AVANTI LARGA NEUTRA SS ALZATE FRONT DISCO (in piedi) r45'' 3x12+25 @47+10 (+strip lat mach)

                          LAT MACH AVANTI STRETTA NEUTRA r30'' 3x15 @45 (+strip)

                          TIRATE AL MENTO BIL EZ r30'' 3x10 @34

                          ALZATE LATERALI SINGOLE (in ginocchio) 3x20

                          SPINTE ALT MAN DIETRO NUCA r45'' 4x12 (+15/20 al 50% del carico)

                          CURL HAMMER MAN ALT (in piedi) r45'' 4x12

                          LAT MACH AVANTI PRONA (molto)LARGA r30'' 4x20

                          PUSH DOWN CORDA r15'' 3x20



                          @Mike91D
                          Ciao amico!!!
                          Probabilmente c'è scritto da qualche parte ma non nella precisa forma in cui la sto facendo io: effettivamente, non credo di non aver inventato niente!
                          Comunque....questa tecnica mi piace molto!!!!
                          Non parlo tecnicamente ma il concetto dovrebbe essere quello di lavorare con entrambe le fibre muscolari nella stessa "macroserie" (8+16).
                          Nelle 8reps, in cui lavori a carico "alto", si dovrebbero attivare un certo tipo di fibre muscolari mentre subito dopo, scalando del 50%, puoi curare maggiormente la tecnica, lo strecthing muscolare e dovrebbero quindi attivarsi altre fibre che non hanno lavorato nel lavoro precedente.

                          Spero/credo di non aver tirato qualche sfondone, se l'avessi fatto, scusatemi e, in caso qualcuno di più tecnico passando volesse intervenire, ben venga!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Oggi giorno total rest!

                            .....ogni tanto un pò di riposo ci vuole!!!!

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Ciao gente!

                              PESO A STAMANI (as usual): 61,7kg

                              Rispetto a settimana scorsa siamo a -0,4kg....ma siam lì, poche pippe mentali!!
                              Infatti, le oscillazioni min/max sono ferme a 61,7kg e 62,1kg da almeno 4/5 settimane....quindi direi normocalorica in pieno sul totale settimanale.

                              Quindi, anche con la nuova distribuzione delle kcal tra ON/OFF, non acquisto/perdo peso rispetto alla media: bene così!!
                              E' presto x dare un giudizio su questa modifica; valuterò infatti l'andamento nelle prossime settimane monitorando soprattutto la condizione allo specchio.

                              Ciclo di integrazione attuale quasi a fine (il Coleus è agli sgoccioli): forse ho ancora 3/4giorni ma non di più!



                              Oggi, dopo lavoro, si torna ad allenarci in HG....non vedo veramente l'ora!!!
                              Mi sento bene e con le pile belle cariche!!!

                              FORZA!!!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Bene cosi Fede, hai intenzione di fare una ulteriore ipo o normo fino a fine estate?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎